torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: CARO DIARIO IO SONO.....
Genere: Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: gine galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/06/2007 21:53:10 (ultimo inserimento: 20/06/07)

A volte ci si sente, stanchi, soli ...si cerca qualcosa che alla fine riusciamo anche a trovare ...ma la strada è lunga ...d/g
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CARO DIARIO IO SONO....
- Capitolo 1° -

Caro diario io sono…..
Caro diario sono Ginny Weasley, frequento il sesto anno della scuola di magia e stregoneria di Hogworts e sono l'ultima di sette figli. Pensa come sia difficile essere "l'ultima". Sono la piccola di casa, nessuno che mi stia a sentire, che mi lasci fare le mie scelte, tutti preoccupati solo che io segua la giusta strada e che non mi cacci tanto spesso nei guai. Per loro sono una bambinetta ed è questo il vero problema. Sono perennemente tenuta sotto controllo dai miei fratelli, non si rendono conto che anche io, come loro, ho bisogno di una vita privata. Mi ritrovo spesso e volentieri a pensare di essere sola in questo mondo, ma mi tiro sù pensando che in fin dei conti le cose un giorno o l'altro andranno meglio. Cerco, cerco, cerco qualcosa che non trovo; la serenità, l'amicizia e anche, e forse più di tutto l'amore. Il mio più grande amore è stato Harry James Potter, il famoso Harry James Potter, amico di mio fratello e ormai membro onorario del clan dei Weasley, naturalmente non mi ha degnato mai di uno sguardo che non fosse innocentemente fraterno, mai che abbia pensato a me come ad una ragazza. Ma anche questa è passata, sono trascorsi giorni, mesi, anni e io ormai non penso più a Harry, lo considero come un fratello, NIENTE DI PIU'. Dopo Harry la mia vita sentimentale è andata avanti, sono stata con altri ragazzi, ma niente di serio, questi poveri malcapitati o erano scaricati da me o costretti alla fuga dall'ingerenza di mio fratello Ron. Ron, un'altro dei miei grandi problemi, mi sta addosso come non mai e cerca di allontanare da me qualunque ragazzo. Io in ogni modo non demordo, cerco, cerco e cerco qualcosa che spero di trovare; una persona speciale che faccia breccia nel mio cuore e che mi faccia dimenticare i miei affanni, le mie sofferenze, una persona che sia per me quello che Ron è per Hermione (anche se nessuno dei due si deciderà mai ad ammetterlo, ma questa è un'altra storia). Oh caro diario, quante volte nel mezzo delle mie notti insonni mi perdo in sospiri pensando a quello che non ho e che anelo con tutta me stessa. Non posso e non devo scoraggiarmi, ma la mia tempra è debole, io sono debole e confusa, non ho la forza necessaria. Solitamente sono una persona forte, temeraria che sà affrontare a viso alto tutte le avversità e lo sono tutt'ora, ma sò che quella è solo una maschera che prima o poi cadrà. Quante volte durante un litigio, durante una sfuriata, ho saputo tener testa al mio interlocutore senza cedere al dolore, tutti mi hanno visto combattere con le unghie e con i denti per avere la meglio in ogni circostanza, ma nessuno sà quanto mi è costato trovare dentro di me quella forze. Cerco, cerco ma non trovo e sto per perdere le speranze. Che nel mondo non ci sia nessuno adatto a me, che non ci sia nessuno capace di comprendere il mio vero essere?????!!!!! Non lo so, io NON SO NIENTE, ma ho fede, e questo è l'unico barlume di salvezza nelle tenebre che talvolta mi avvolgono. Ricapitolando caro diario IO sono Ginevra Weasley è cerco qualcuno da amare.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: