torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: LA MIA SCHIAVA
Genere: Romantico, Erotico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: kirara91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/06/2007 14:03:41

Piccola one-shot,Naraku-Kagura,è la prima volta che scrivo una one-shot su questi due personaggi,spero che sia uscita bene!^__^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA MIA SCHIAVA
- Capitolo 1° -

La mia schiava.

Ti osservo,il tuo profumo è dolce e invitante,come il tuo corpo del resto e poi…l’ espressione seria che hai sul tuo viso demoniaco accresce la voglia che ho di assaggiare il tuo corpo,si baciarne ogni centimetro,di esplorarlo e di far si che sia mio.
Porti con fierezza il tuo ventaglio,d'altronde sei la Signora dei Venti.
Mi avvicino silenziosamente a te,sei girata di spalle e sussulti appena senti la mia mano appoggiarsi sulla tua spalla.
-Naraku…
Sussurri,ma io lo sento benissimo,in men che non si dica ti faccio girare a ti bacio appassionatamente.
La mia lingua è incontrollabile,esplora ogni meandro della tua bocca e anche tu fai lo stesso con la mia di bocca.
Le mie mani slacciano la cintura del tuo chimono,per poi togliertelo e buttarlo chissà dove.
Ora sei nuda,e io mi stupisco della tua bellezza,mi abbasso e assaggio i tuoi seni,mentre tu cacci gemiti di piacere.
Mi rialzo e ti faccio stendere per poi rituffarmi tra quelle due collinette.
Gioco e stuzzico con i tuoi capezzoli e tu ridi,felice.
Scendo,sempre di più fino ad arrivare alla tua valle,mai stata violata da nessuno.
La bacio,assaggio il tuo dolce nettare,non faccio scappare neanche una goccia.
Mi rialzo e mi spoglio,ora sono anche io nudo.
Tu con uno scatto di reni ti porti sopra di me e mi baci i pettorali per poi scendere sempre di più fino al mio membro.
Anche tu lo baci,e come me non ti fai scappare una sola goccia del mio di nettare.
Ritorni su e mi baci.
I tuo baci sanno di passione,desiderio,e io ti accontento.Ritorno sopra di te e ti penetro.
Tu cacci un urlo di dolore,dopo tutto è la tua prima volta.
Allora io preso da una delicatezza che non sapevo di avere rallento il ritmo,permettendoti di abituarti.
Pochi secondi dopo e il ritmo lo dai tu,veloce e sensuale.
Una,due,dieci,cento spinte,non riesco più a tenere il contro.Raggiungiamo l’ apice del piacere,insieme e io stremato mi stendo accanto a te.
Sai Kagura io prima ti vedevo come una schiva qualsiasi,come Kanna,Kohaku,ma solo ora ho capito,che tu non sei una semplice schiava,sei la mia schiava e io non ti lascerò mai andare,almeno fino a quando avrò ancora bisogno di te.


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: