torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: LUNA NERA - ECCO CHE I LUPI SI RISVEGLIANO...
Genere: Comico, Horror, Azione, Avventura, Dark, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: blackwolftsk galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/06/2007 12:08:56 (ultimo inserimento: 30/10/07)

A Konoha arriva una strana ragazza , ma dopo 2 anni torna il caos...attenzione: ho iniziato la ff quando nn sapevo ancora molto su naruto!^^'
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
GUAI IN ARRIVO...
- Capitolo 1° -

è piena notte al villaggio, Naruto stava dormendo tranquillamente abbracciato al suo cuscino, ma improvvisamente sente delle urla. Si sveglia di soprassalto e quando si affaccia alla finestra vede delle fiamme nere che bruciano e distruggono Konoha, ma il suo sguardo si sposta sulla montagna dove vede una figura nera dalla forma umana che lo guardava e che alzava la mano verso di lui, poi buio.

Naruto: ma cos…?!

Apre gli occhi, era nel suo letto e stava sudando come un matto, guarda fuori dalla finestra e normalmente la vita procedeva tranquilla a Konoha… intanto nel bosco vicino al villaggio…

Ragazza: ma porca miseria!

Una ragazza dai capelli più o meno corti, dai lineamenti occidentali e abbastanza messa male stava correndo nel bosco vicino a Konoha, dietro di lei dei strani uomini armati fino ai denti che la inseguivano.

Ragazza: MA CASPITA!!! MA CHE VOLETE DA ME?! >_<

Senza pensarci due volte imboccò il primo sentiero che le capitò a tiro e per fortuna riuscì a seminarli… camminando sempre avanti, ma guardando anche dietro per vedere se c’erano ancora, si trovò alle porte di Konoha.

Ragazza pensieri: guarda, guarda… vediamo se adesso questi possono aiutarmi…

Una volta entrata iniziò a guardarsi intorno: la gente aveva uno strano abbigliamento e portava delle fasce sempre con lo stesso simbolo, o era lei vestita strana o era capitata chissà in quale luogo sperduto. Mentre camminava si bloccò e si girò di scatto verso un gruppo di ragazzini della sua stessa età, 12 anni, ma soprattutto si fermò a guardare il biondino… aveva qualcosa di strano, la ragazza cambiò espressione, sembrava infastidita. Poi iniziò ad allontanarsi…

Uomo1: Oggi è una bellissima giornata!
Uomo2: già, speriamo che non succeda niente che possa rovinare la tranquillità!


Si avvicinò ai due tremando.

Ragazza: vi prego… aiutatemi!
Uomo1: cosa ti è successo? Sei ferita…
Ragazza: mi stanno cercando… vi supplico, aiutatemi…


La ragazza svenne.

Uomo1: dobbiamo portarla dall’Hokage!
Uomo2: giusto…


La ragazza aprì gli occhi, di fronte a lei c’era una donna, Tsunade…

Tsunade: vedo che ora stai bene! ^^
Ragazza: dove mi trovo?!


Iniziò a guardarsi intorno.

Tsunade: qui sei a Konoha… sei straniera,vero? Da dove vieni?

Alla domanda la ragazza spalancò gli occhi, poi guardò la donna.

Ragazza: mi stavano inseguendo!
Tsunade: chi?
Ragazza: degli… degli uomini… non so chi sono… ma mi stanno cercando! Vi prego! Aiutatemi!
Tsunade: per adesso qui sei al sicuro, manderò dei ninja a controllare la zona.
Ragazza: ninja? °°”
Tsunade: si, non ne hai mai sentito parlare? O.O
Ragazza: beh, si, ma pensavo che non ci fosse + ninja… eheh^^’
Tsunade: ^^’ qual è il tuo nome?
Ragazza: il mio nome è… Max.
Tsunade: piacere Max, il mio nome è Tsunade.
Max: posso… posso fare un giro per la città?**
Tsunade: certo ma dovresti ristabilirti…°°”


Max si alza in piedi

Max: non si preoccupi signorina Tsunade… sono forte^^.
Tsunade pensieri: signorina Tsunade?... e poi questa ragazza, è guarita davvero in poco tempo…


Poi disse

Tsunade: allora va bene, ma evita di sforzarti.
Max: ok.

Max uscì dal palazzo della Hokage… iniziò a camminare per Konoha, ma senza farci caso arrivò vicino al luogo di allenamento di alcuni ninja che sembravano suoi coetanei, tre di loro erano proprio quelli che aveva visto prima… si nascose dietro un cespuglio… proprio il biondino scomparve dal gruppo…

Naruto: ehi!
Max: mhaah?!
(<- si è spaventata XD)

Naruto era dietro Max

Naruto: ghgh XD

Naruto se la ride, mentre Max, ancora sotto shock, lo guarda male, intanto si avvicinano gli altri ragazzi…

Sakura: Naruto ma che ti prende?

Nota Max…

Sakura: e tu chi sei?

Tutti gli sguardi erano rivolti verso Max che inizia ad arrossire leggermente.

Max: ehm… il mio nome è Max…
Sakura: sei straniera?
Max: a quanto pare si…
Ino: e da dove vieni?
Max: non lo so...
Sakura: allora ti sarai persa O.O…


Fa un passo in dietro.

Max pensieri: troppa gente è uguale a troppe domande… sarà meglio darsela a gambe UU”…

In quel momento arriva un uomo con una benda sull’occhio…

Kakashi: ragazzi! Si può sapere xkè non vi state allenando?
Max pensieri: bene! Tutti sono distratti! +__+


Proprio quando Max inizia a squagliarsela a passo di ladro, Kakashi la nota.

Kakashi: ah, tu dovresti essere la nuova arrivata!
Max pensieri: doh!>.<


Si gira nuovamente verso il gruppo senza guardare in faccia a nessuno

Max: s-si *pensieri: ma chi me lo ha fatto fare T_T?!*

Poi si gira nuovamente.

Max: beh, allora ciao…

Inizia ad allontanarsi.

Kakashi: ehm… quella non è la direzione giusta ^^’
Max pensieri: MERDA! >.<


Improvvisamente Max diventa seria, si gira verso la strada che stava per prendere e quello che vede non è affatto piacevole: quegli strani uomini erano ritornati! Iniziano a sparare verso Max e il gruppo di ninja.

?: è lì! Prendetela!
Max: merda!


Max si gira e inizia a correre dal lato opposto a quello degli uomini, mentre invece i ninja usando le loro tecniche li mettono quasi tutti K.O. Max, che si era nascosta dietro un albero, guardò incuriosita la scena. Quando tutto finì…

Kakashi: adesso puoi uscire allo scoperto…

Max uscì soltanto la testa, guardò prima gli uomini per terra e poi loro.

Max sottovoce: ammazza…

Sorrise leggermente in modo soddisfatto

Continua…


-- Commentate please>.< --
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: