torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: IO E TE, TU ED IO, UNA COSA SOLA
Genere: Sentimentale, Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler, OOC
Autore: narufan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/06/2007 21:18:12 (ultimo inserimento: 01/07/08)

la storia dei personaggi di Naruto dopo 4 anni....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ALLENAMENTO
- Capitolo 1° -

Salve a tutti… questa è la prima fanfiction su Naruto che scrivo… spero che la leggiate e che non siate troppo crudeli nel commentarla…
Quindi mi raccomando recensite!!!!
Bacioni a tutti
narufan


1. Allenamento

Oggi sono andato presto al campo d’allenamento, nemmeno tu c’eri… Tenten… oddio! Come mai mi ritrovo a pensare sempre a te?
Non è normale, questo non sono io! Il freddo, altezzoso, glaciale Neji Hyuuga… decido di approfittarne per allenarmi… inizio con una rotazione suprema… continuo così finché non cado a terra sfinito.
Mentre chiudo gli occhi ti posso vedere correre verso di me… finalmente sei arrivata, anche se con due ore di ritardo!




Oggi mi sono svegliata presto, anche se l’allenamento non c’era questa mattina!
Dopo aver bighellonato un po’ in bagno (cosa mai successa prima, non ho mai dato molta importanza al mio aspetto) decido di andare ad allenarmi, soprattutto per non pensare a te, Neji, il ragazzo che mi fa battere il cuore da anni!
Tu sei là, hai appena finito una rotazione suprema, quanto mi piace guardarti mentre la fai…
Cadi a terra…
… hai usato troppo chakra!
Ti raggiungo, sei svenuto, ti prendo in spalla e ti porto nella casa in cui conviviamo con Gai-sensei e Lee-kun… una strana idea del maestro per far aumentare il nostro affiatamento…
Lui e Lee-kun sono fuori per uno dei loro allenamenti extra: quei due sono tutti matti.
Ti appoggio sul letto e ti tolgo la maglietta… sei caduto so qualcosa di appuntito, forse un kunai e ti sei tagliato… come sei bello Neji, la tua pelle bianca come la porcellana, i tuoi occhi bianchi in cui posso vedere tutti i colori del mondo e tuoi capelli lunghi, setosi, belli!
Ti disinfetto la ferita e te la fascio, poi ti lascio riposare e vado fuori ad allenarmi con la katana… in questo periodo mi sono allenata quasi esclusivamente sulla mira, la forza e le arti mediche!
Vado avanti così per ore prima di accorgermi che mi stai osservando…



Qualcuno mi ha appoggiato su un letto e mi ha tolto la maglietta… magari fosse Tenten…
Ma che vado a pensare, adesso assomiglio a quel pervertito di Jiraya!!!
Mi sveglio completamente e guardo fuori dalla finestra… sì, sei stata tu a curarmi, come sempre del resto, sei sempre stata al mio fianco, ed io sono sempre stato troppo orgoglioso per ringraziarti.
Scendo giù e piano pianino mi siedo contro il tronco di un albero a guardarti mentre ti alleni con la katana… sembra quasi che tu stia danzando, i tuoi movimenti sono aggraziati e potenti allo stesso tempo, ti muovi agile e flessuosa come una pantera… già, sei proprio bella!
Ti giri verso di me con uno sguardo interrogativo e io… arrossisco, come succede da un po’ di giorni a questa parte…
Tu mi sorridi e mi lanci un kunai.



Ti sorrido e ti lancio un kunai, non ti sei neanche mosso! Sai che non sbaglio mai il bersaglio, hai completa fiducia in me…
Il kunai si è piantato a neanche un cm dal tuo orecchio… scoppio a ridere, sei arrossito, ma sei bellissimo anche così.
Ti alzi e attivi il Byakugan, vuoi attaccarmi?
Te -Vuoi allenare al rotazione Neji?-
Ne -No, voglio combattere contro di te!-
Combattiamo, come sei elegante, sì certo, non hai né la forza né il fisico statuario di Naruto, ma sei bellissimo anche così..
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
Rif.Capitolo: 6
mikuni - Voto:
23/07/08 12:34
bellissssima!! continuaaaaa!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 6
gio1001 - Voto:
01/07/08 18:35
grazie x avermi avvisata del tuo aggiornamento..!!!!xkè qst ff mi piace specialmente il nuovo Naruto....qnd c'è la probabilità ke il 4 nn sia morto interessante......mmm....cmq complimenti siprattutto x l'insulto a sakura io qll prorpio nn la reggo!!!!!!!!!allora ciao e ala proxima!!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

nana14 - Voto: 27/06/08 19:47
ciao ^_^, mi è capitato per caso di leggere questa fanfic e mi piace moltissimo XD... ma perchè l\'hai interrotta? ç_ç
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: