torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Kamichama Karin (Karin Piccola Dea)
Titolo Fanfic: KARIN&KAZUNE
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: AU
Autore: gabichan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/06/2007 10:27:18

dall'altro episodio vi siete stupide..vediamo questooo....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA COMPARSA DI MICCHI
- Capitolo 1° -

"micchi? co..cosa? ti sai trasformare?" diceva carin ferita dal combatimento contro kirika e karasuma."no. veramente lo sapevo da tanto... io sono il dio acqua." disse micchi.e i fratelli,colpiti dall'attacco di micchi,dissero:" ma tu... aaaah! tu sei...".
già il fantastico dio acqua.micchi prese karin e la bacciò dopo di che disse: " non voglio che tu ti ferisca perchè io..." non continuò."micchi..."disse karin."dopo di questo attacco forse non mi potrai rivedere mai più. ma riccorda che io ti ho sempre amata e ti amerò per sempre. addio karin" disse micchi faccendo un sorrisetto. karin piangeva e lui disse." non piangere. ti si rovina il tuo bellissimo visetto.". e poi gridò: " GOD BLADE! " e mise ko i due malvaggi."MICCHI!" gridò karin. micchi cadde a terra." snif.no!"gridò karin. "non morire! io ti voglio bene!"."k..karin..io...io...io ti ...ti am..o" disse micchi molto ferito,e poi svenì.si risvegliò nell'ospedale e davvanti a lui c'era karin. " MICCHI!"."ti sei svegliato!"gridava karin. "si,già."disse lui abbracciando karin." ma che ti prende?" disse lei."non ferirti mai più in quel modo,capito?"disse micchi."mi fai preucupare". "si ma... il bello è che sei vivo!
il resto non importa!oh, ciao kazune!" disse karin proprio quando entrò kazune."come sta? vieni un attimo karin ti devo parlare"disse kazune."si arrivo!". andarono in corridoio e kazune la abbracciò."come ti è venuto in mente di usare il god thunder contro di karasuma?!mi sono preucupato a morte! non farlo mai più!" disse kazune. "kazune..."disse karin. kazune la azzitì con un baccio. "io ti amo! e non voglio che tu stia in pericolo! e se anche tu mi ami non ti mettere più in mezzo!capito...? solo che non voglio che tu ti faccia male!"

vi piace? scrivetemi! nerinobello@hotmail.it

scoprite tutto su karin! (potete anche mandare un mex da manga.it)
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: