torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Kamichama Karin (Karin Piccola Dea)
Titolo Fanfic: KARIN&KAZUNE
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: AU
Autore: gabichan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/06/2007 22:46:35

da l'altra puntata vi siete incantati ..... e adesso:
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
E LA VITA CAMBIA...
- Capitolo 1° -

da quando kazune si è sentito male karin soffriva e quando si è ripreso moriva dalla gioia. ma tutto cambiò nella sua vita specialmente dal rapporto con kazune. sembrava più freddo e più amaro e karin non sapeva come reagire. il "quattrocchi" li spiava da lontano e vedeva solo lacrime dalla "ragazzina" come la chiamava lui. kirika li chiese cosa le succedeva e lei non rispondeva. non riusciva più a parlare con kazune.
Ma un giorno kazune le chiese " mi vedi cambiato e come mai?" e lei gli rispose:"eh, già...ma tu non ti vedi diverso,vero?".
"no."rispose lui,ma sembrava molto triste."ma non sopporto vederti piangere".doppo di quelle dolce parole, si vide una luce che proveniva da kazune. Era fortissima e non smetteva di brillare."aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!"gridò dalla luce il povero kazune. Karin non riuscì ad alsarsi perchè la luce era troppo abbagliante e lei non vedeva niente."aiut..."gridava ancora kazune ma fù interotto da qualcosa. ma quel "qualcosa" era più grave di un semplice "qualcosa". era il quattrocchi con kirika. "ki...kirika? che ci fai dalla parte di karasuma? non dirmi che..." disse karin. "zitta novellina! adesso io e mio fratello conquisteremo te e quel maledetto dio sole!"disse kirika a karin, aveva in faccia il solito sorrisetto malvaggio che karin odiava."co..co..come!? NON toccare neanche con un dito kazune! o me la farai pagare!"gridò karin." I AM A GOD!". il vestito bianco,la corona di smeraldi e i suoi bellissimi stivaletti. Karin si era trasformata. "GOD THUNDER!"
e sferrò l'attacco a karasuma. Non osava toccare con un dito kirika
perchè,come sapete,era il suo primo amore prima di scoprire che era una donna. "MIRACULE BLADE" gridò qualcuno da dietro karin...ma era..era micchi!



(appuntamento alla prossima puntata) :o ciao!









cosa succede nella prossima puntata?

Karin incontra micchi, ma si era trasformato? che anche lui sia un dio? quale? :) zao!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: