torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Kingdom Hearts
Titolo Fanfic: KINGDOM HEARTS LOVE GENERATION
Genere: Sentimentale, Romantico, Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: lucrybera galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/06/2007 00:45:18 (ultimo inserimento: 30/06/07)

I personaggi sono quelli del cideogame + qualke mia aggiunta! xD E...sarebbe il continuo DI Kh2! °_°
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

Sora lesse ad alta voce la lettera speditagli dal Re Topolino…

“Sora abbiamo bisogno del tuo aiuto, gli heartless sono tornati e, sono più di prima, il castello è in serio pericolo ed è avvolto da una strana nube nera e viola… fa presto!!!”

I 3 ragazzi rimasero a bocca aperta, avevano appena terminato un lungo e pericoloso viaggio e, kingdom hearts era già tornata in pericolo!
Kairi: Allora cosa facciamo? ò_ò
Riku: Dovremmo andare il più presto possibile!
Kairi: Ma siete appena tornati! E poi si sta facendo buio!
Riku: Be’…potremmo partire domani all’alba!
Sora: Si, partiremo domani! Riku verrai con me, vero? ^O^
Riku: Puoi contarci! ^°
I 2 amici si strinsero la mano.
Kairi: E no! Stavolta verrò anke io! è_é
Sora: No Kairi mi dispiace, non puoi venire! E’ troppo pericoloso! ù_ù
Kairi: Ma io sono stufa di rimanere sempre fuori dalle vostre avventure! Potrei esservi molto utile!
Riku: Non se ne parla! ù_ù
Kairi: Uffi! …
Fra i 3 amici piombò un silenzio imbarazzante…ma Kairi decise di rompere il ghiaccio.
Kairi: Però, dato che state per ripartire…voglio passare con voi un ultimo momento assieme sull’isola! Ricordate…i bei vecchi tempi?
Sora: Bellissima idea Kairi!
Riku: Ok, ci sto!

Così si diressero verso il loro luogo preferito, dove erano abituati a trascorrere giornate intere.
Arrivati, trovarono un cambiamento…si avvicinarono, sedute sul tronco c’erano 3 ragazze, sembravano una l’opposto dell’altra. La prima, quella rimasta in piedi, aveva i capelli lunghi e neri, con delle mesh rosse, era vestita in modo piuttosto cupo, solo la sua lunga gonna rossa le dava un po’ di luce. Sembrava una pipetta abbastanza indisponente! La seconda, seduta sul tronco, stava osservando il mare…aveva i capelli lunghi fino alle spalle, rossi e lisci. Era vestita in modo abbastanza allegro, con un gilet rossetto, sotto indossava una maglietta rosa, una gonnellina a pieghe di jeans le sfiorava morbida le game, dei calzerotti abbinati al gilet, che nascondevano appena le sue graziose scarpe da ginnastica. In fine un solo guanto copriva la sua mano destra…la ragazza guardava il mare in tramonto come ipnotizzata…doveva essere una pipetta romantica e sensibile! L’ultima invece, seduta accanto alla rossa, che intonava una melodia con un filino di voce, aveva gli occhi azzurri come il cielo, vestiva con una maglietta lilla che poi si posava su una gonnellina blu, le sue gambe erano coperte da un paio di pantaloni attillati bianchi, per finire con delle ballerine blu come la gonna! Il suo polso destro era attorniato da un braccialetto di piume e sui suoi capelli, vi era un fermaglio bianco a forma d’ala, per tenere fermo una ciocca di capelli! La ragazzetta bionda sembrava la più piccola e la più dolce delle 3!
Le ragazzine chiacchieravano fra di loro senza accorgersi che avevano compagnia.
Sora, Riku e Kairi si guardarono…
Kairi: Che peccato, ci tenevo tanto a guardare il tramonto con voi come ai vecchi tempi!
Sora: Chi sa chi sono quelle ragazze…
Kairi: Non ne ho idea…non le ho mai viste!
Sora: Sta di fatto che loro ci hanno rubato il tronco! XD
Riku: Ma che sei scemo? Il tronco non è mai stato nostro e quindi non ce l’hanno mica rubato!

Sora abbassò lo sguardo…poi li rivolse verso Kairi che sembrava un po’ dispiaciuta…
Sora: Possiamo sempre chiedergli di levarsi di lì!
Riku: …
Kairi: Non mi sembrerebbe molto gentile Sora…
Riku: Ormai non ti sente più!
Kairi alzò lo sguardo, Sora era lì che parlava con le 3 ragazze, sembrava andare tutto bene.
Kairi: Dai andiamo anche noi!
Riku: Ehi aspetta!
Una volta vicino Sora, si accorsero che non era come pensavano…la ragazza dai capelli neri era infastidita dalla presenza di Sora, mentre le altre due erano disposte ad andarsene per un po’.
Ragazza nera: Ehi tu! Non puoi dirci cosa fare! Qui sopra non c’è scritto il tuo nome! è_é
Sora: Se non volete andarvene…ci troveremo un altro posto dove osservare il tramonto…non disturbatevi!
La ragazza rossa prese la nera per un braccio stringendola forte.
Ragazza nera: Ehi!
Ragazza rossa: Devi smetterla di essere sempre scortese con tutti!
Poi si rivolse a Sora:
Ragazza rossa: Scusala, è un po’ scorbutica!
Ragazza bionda: Ma se la si conosce bene non è così male come amica! XD
Sora: hehe
Si gratto la nuca
Ragazza rossa: E’ quella la ragazza di cui ci parlavi? Carina!
Disse a bassa voce, Sora diventò rosso paonazzo e abbassò lo sguardo, mentre la ragazzina dai capelli rossi gli fece l’occhiolino.
Kairi intervenne.
Kairi: Ehi! Perché non stiamo assieme ad osservare il tramonto? ^__^
Sora: Come? O_O’’’’’’
Kairi: Si…be’…mi dispiace farle andare via per noi…potremmo stare assieme…sarebbe un inizio di una nuova amicizia…che ne dite?
Riku: Per me va benissimo
Sora: Come? O_O
Ragazza rossa: Ma certo perché no?
Ragazza bionda: Per me va benissimo! ^__^
Ragazza nera: No! Io ora non rimango! U3U
La rossa gli diede una gomitata per farla star buona.
Ragazza nera: E va bene! >.>
Sora: Come? Cosa? Cioè? Ma ho fatto un macello per mandarle via e ora devono rimanere?!?!? O_O’’’’’ Ok…
Riku prese sotto braccio Sora e gli strofinò la testa per scherzare, i due ridevano assieme, mentre le ragazze si presentarono.
Rossa: Il mio nome è Eriko! Piacere di conoscervi…haha! ^O^
Bionda: Io sono Isae! Mi siete molto simpatici! ^^
Nera: Io sono Eri…
Sora si levò da sotto il braccio di Riku e, fece anche lui le presentazioni
Sora: Io sono Sora, lui è Riku e, lei invece è Kairi! Piacere di conoscervi! ^_^
Fatte le presentazioni, il gruppetto di amici, stette lì ad osservare il tramonto e a chiacchierare…sembravano andare d’accordo! Le 3 ragazze, sembravano aver preso confidenza soprattutto con Kairi e, si limitavano a ridere delle sciocchezze che facevano Sora e Riku!
Il cielo si oscurò, l’unica luce della notte era la luna, che splendeva come un faro e creava un atmosfera romantica, il tempo era volato il gruppetto di ragazzi si trovava ancora sulla spiaggia a chiacchierare, poi Kairi andò a casa, seguita da Sora, più tardi anche Isae ed Eri andarono via lasciando da soli Eriko e Riku da soli al chiaro di luna…i due non avevano coraggio di guardarsi e, rimasero in silenzio per quasi mezz’ora! Le onde del mare davano una sensazione di relax, c’era una leggera brezza marina che accarezzava i capelli dei ragazzi, così da farli muovere…Eriko con la coda dell’occhio guardava Riku… era rimasta estasiata fin dal primo momento in cui lo aveva visto! I suoi capelli argentei le facevano salire i brividi, i suoi occhi profondi attiravano ancora di più il suo sguardo. Il ragazzo le dava una strana sensazione di malinconia.
Dopo qualche secondo Eriko si alzò per andarsene, salutò Riku, che le strinse la mano, per poi tornare a fissare il mare.
La mano di Eriko era calda e trasmetteva a Riku una sensazione di affetto e tepore…l’immagine della rossa era ancora stampata nella sua mente…Riku scosse la testa pensando a cosa gli stava succedendo…forse ere solo un caso che lui avesse tutti questi pensieri.
Si stese sulla sabbia fresca e morbida, stavolta per guardare le stelle…


Eriko stava tornando a casa, percorse tutto il vialetto ornato da erbetta che conduceva ad una porticina rossa, la aprì e finalmente si sentì al sicuro e a suo agio…era fra le mura di casa sua…chi o cosa avrebbe potuto aggredirla?
A stento arrivò nella sua cameretta, non aveva acceso la luce per non svegliare le sorelle che già dormivano profondamente.
Si mise il suo pigiamino e si stese sul letto, ripensando ai 3 ragazzi che avevano conosciuto quello stesso pomeriggio e, delle cose che avevano raccontato, le loro avventure, i loro sogni…avevano anche detto che dovevano partire il giorno dopo all’alba per un’importante missione…Eriko non ricordava quale, ma chiuse gli occhi e smise di pensarci.
Quasi 2 ore dopo ecco che riapre di nuovo gli occhi…la gola secca gli impediva di dormire, così si alzò lentamente per andare a prendere un bicchiere d’acqua. Camminando in punta di piedi arriva in una cucinetta provvista di tavolo, prende un bicchiere d’acqua e se lo avvicina alle piccole labbra per sorseggiare quell’acqua fresca che le avrebbe dato sollievo…ma ecco che improvvisamente sente un frastuono proveniente dalla camera delle sorelle…dopo più nulla…all’improvviso delle urla spezzano il silenzio! Erano Isae ed Eri!
La rossa corse frettolosamente nella camera delle sorelle, dietro di se aveva lasciato un bicchiere rotto e dell’acqua sparsa a terra.
Si sporge dalla porta che da alla camera delle sorelle per vedere cosa stava accadendo…Eriko sbarrò gli occhi e rimase scioccata per qualche istante…non poteva crederci…le sorelle si trovavano fra le braccia di due animaletti neri con occhi gialli e, una figura avvolta nell’ombra stava cercando qualcosa…da quello che riusciva a capire…gli strani personaggi corrispondevano alla descrizione di Sora e i suoi amici!


Fine
Qualke commento!
Da considerare ke ho solo 13 anni e ke nn ho mai scritto prima d'ora!A parte i temi d'italiano a scuola! xD
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: