torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ranma 1/2
CrossOver: Inuyasha
Titolo Fanfic: LOVE&LOVE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: yokorin galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/02/2003 18:46:35 (ultimo inserimento: 25/04/03)

e` difficile da dire cmq credo che vi piaccia
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL RAGAZZO DAI CAPELLI ARGENTATI
- Capitolo 1° -

Capitolo 1:
Il ragazzo dai capelli argentati
Ni-hao
Questa è la mia prima ff spero che vi piaccia, non inserirò il mio nome xchè Inuyasha nn mi appartiene.
_________________________________________________________________________________________________________

Uno strano ragazzo dai capelli argentati e gli okki color dell’ambra aveva sulle spalle una normalissima ragazza giapponese con i capelli neri, lo sconosciuto bussò alla porta di casa Tendo, Kasumi, come al suo solito, andò ad aprire e chiedendo con gentilezza se i 2 sconosciuti avessero bisogno, li fece accomodare in salotto.
Intanto, Akane e Ranma stavano tornando a casa, quando si mise a piovere. Arrivati a casa, Akane, salita nella sua camera per cambiarsi, si ritrovò davanti Kasumi, Nabiki, suo padre e Genma Saotome. Poi si accorse che una sconosciuta dormiva nel suo letto, di fianco un bellissimo ragazzo dai capelli bianchi stava piangendo senza farsi vedere aspettando che la ragazza si svegliasse.
>Akane questi sono Inuyasha e Kagome, sai lei ha perso i sensi.
Questa era la voce di sua sorella Kasumi che faceva le presentazioni ma lei nn ci badò + d tanto, era stata colpita da due strane cose di Inuyasha: le orecchie da cane che gli spuntavano tra i capelli e gli artigli.
Ranma entrò in camera e Inuyasha si girò, aveva il volto rigato dalle lacrime, guardò Ranma, guardò Akane e disse:
>Aiutate Kagome io nn sono in grado di guarirla.
>S…si l...la porteremo dal dottor Tofu.
Ranma nn si sorprese molto dal colore dei capelli o da quello degli okki, neanche per le orecchie, ma soprattutto dal suono della voce di Inuyasha e dalla somiglianza tra loro due, soprattutto dal viso.
>Ranma, Ranma, hei Ranma c 6? Oh allora?Dobbiamo accompagnare Inuyasha dal dottore! Hei nn è che ti 6 incantato a guardare Kagome?
>Eh? No, no stavo pensando…
>A cosa? Si può sapere?
>…a niente
>Eppure avevi uno sguardo così assorto…cmq dobbiamo accompagnarli dal dottor Tofu. Inuyasha prendi in braccio Kagome vi accompagniamo io e Ranma.
“Dunque questo è il nome di quel ragazzo dai capelli neri che mi assomiglia tanto”
>Si va bene, vedete l’ho colpita x sbaglio, stavo combattendo contro mio fratello Sesshomaru e… si è messa davanti a me quando stavo dando il colpo di grazia al mio nemico quindi l’ho presa in pieno. Mi dispiace tanto. Non volevo. IO…NN ME LO PERDONERO’ MAI!
>Allora ci tieni a me.
Altre lacrime sgorgarono dagli okki ambrati del mezzo demone xchè Kagome aveva ripreso conoscenza.
Una volta dal dottor Tofu le ferite della ragazza vennero disinfettate e bendate, Akane era con Kagome mentre i maschietti aspettavano fuori dalla stanza (le ferite erano in punti un po’ particolari).
>Da dove vieni?
>Eh?
>Ti ho chiesto: da dove vieni?
>Dall’epoca Sengoku, sono 1 demone, cioè mezzo-demone!
>Si lo so ho sentito parlare di te e anke di tuo fratello.
>Come?
>Segreto. Piuttosto dimmi come mai mi somigli tanto?
>Sinceramente me lo chiedevo anke io.
>ragazzi potete entrare il dottore ha finito e poi dobbiamo tornare a casa, è quasi ora di cena.
>Si e io ho fame.
>Kagome!
Inuyasha aprì violentemente la porta e corse ad abbracciare Kagome.
_________________________________________________________________________________________________________

Grazie per aver letto la mia ff. Lo so, nn è 1 granché, ma è solo il primo cap. Ciao alla prossima
BY
Yokorin










































 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: