torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: SCHEDE PERSONAGGI
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Comico, Parodia, Horror, Giallo, Azione, Avventura, Drammatico, Erotico, Fantascienza, Fantasy, Dark, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: bulma92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/06/2007 18:30:55

leggi o sarai folgorato! ma sopprattutto commenta! anteprima fumetto. read it!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
THE BEING!
- Capitolo 1° -

Io e le mie due assistenti: gatta e kiki (non sono iscritte qua)
Stiamo x iniziare un fumetto che posizionerò io pian piano...lo avevamo già progettato ma x vari motivi di forza superiore (verifiche a randa) non lo abbiamo messo.
Vi presento i personaggi principali e vi preannuncio che sarà sia shonen che shojo...
NON è UNA STORIA MODELLO "LE TRE RAGAZZINE E I LORO SCETTRI MAGICI"!!!
Ci sarà sangue, morte, scene vietate ai minori...(eh eh..), magia, amicizia, tradimento, mostri, fantasmi, zombie, cantanti famosi, cuochi, ballerini, elefanti...no quelli no...
Vabbeh...fatemi sapere come sono i personaggi...thank you...commentando a manetta "i tuoi personaggi fanno cacare il ca...ti consiglio di cambiare questo...l'altro..."
Ciao ciau a tt!!

MAI MISAWA (il my personaggio!)
Anni: 16 altezza: 1.50 (ho voluto farla bassina..)
Segno: acquario capelli: cortissimi (ma non troppo) neri occhi: grigi
Giapponese, viveva a 2 anni con i suoi genitori in giappone, dopodichè si sono trasferiti in california dove conoscono sempai (che dopo vi presento) e famiglia.
A 7 anni i genitori di mai muoiono in un incidente, sempai, ormai maggiorenne decide di trasferirsi in italia a ...(la città dobbiamo ancora deciderla, consigliatemi) con i fratelli e Mai.
Chi ha visto il disegno del demone che ho posizionato nella fanart può farsi un idea di mai nei panni di demone però.

INGRID MOORE (si pronuncia moooooooor)
Anni: 18 altezza: 1.70
Segno:sagittario capelli: rossi e lunghi fino ai gomiti occhi:castani.
Tedesca, è scappata di casa perché non sopportava i genitori, è appena arrivata in italia e decide di iscriversi a una scuola di canto, intanto cerca disperatamente un lavoro.
Questo personaggio piacerà particolarmente ai ragazzi...credo...quelli della mia classe ci sbavavano su....è una tipa...attiva, sensuale, simpatica, vuole sempre comandare ed è una strega.

KIKI SCRATCH (cognome in lingua klingot perfetto)
Anni:16 altezza: 1.68
Segno:leone capelli: biondi a caschetto occhi: verdi
Anche questa è straniera...abitava a miami, i suoi genitori sono stati uccisi mentre erano in gita in italia, sua zia abita con lei a....kiki vuole scoprire chi ha ucciso sua madre e suo padre (che atto di gran cuore!).
Kiki (l'assistente) si è basata sul modello "buffy l'ammazzavampiri", quando si "trasforma" diventa tipo gundam...no scherzo! Gli occhi diventano rosa (bleah...) e sulla fronte appare un cuoricino (bi bleah...ma questi sono i suoi gusti...quindi non ribatto più.).

SEMPAI-IAN LEIN (mi piaceva sempai per la pronuncia...ha 2 nomi)
Anni: 21 altezza: 1.78
Segno: cancro capelli: rossi raccolti con un codino occhi: verdi
Sempai, perché sei tu sempai? Je te voia scop....
Cuoco provetto gestisce una piccola tavola calda con due suoi amici e con l'aiuto di mai e fratelli.
Calmo, sognatore, maniaco dell'ordine, simpaticissimo, serio quando non beve, certe volte sporcaccione.

MAX LEIN (pronunciate il nome con sottofondo quella canzoncina che dice: I feel good! Tana tana na...con i sax)
Anni: 19 altezza: 1.75
Segno: sagittario capelli: marroni con pizzetto al mento occhi: verdi
Fratello di sempai, studia canto e teatro.
È il tipico americano che si da tante arie...estroverso, sporcaccione, adora le automobili e i pullman, sogna di comprarsi una ferrari gialla...(tsè...aspetta e spera...).


Questi sono i principali, ci manca l'ultimo fratello che stiamo ancora progettando, vi posso solo dire che è omosessuale ed è uno spasso, poi...ah si il vampiro! Ma siccome è na sorpresa non ve lo presento!
Ciaooooooooooooooo ^ O ^
Cooooommmennntaaaateeeeee!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: