torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: IN LUNA DI MIELE
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: kitty16 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/06/2007 13:51:04 (ultimo inserimento: 18/06/07)

è la 1°fic che scrivo in vita mia, quindi siate gentili cmq il titolo parla da se
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
AI CARAIBI
- Capitolo 1° -

Siate gentili questa è la mia 1° funfic, naturalmente è pazza (va sul impossibile), cmq spero che vi piaccia ^_^

Finalmente Sakura e Sasuke si sono sposati e sono in luna di miele ai Caraibi.
Sasu:finalmente siamo arrivati al hotel, non vedo l'ora di tuffarmi in acqua!E sopratutto possiamo stare insieme.(Naruto ti prego salvami!!Portami via da questa fic!!non voglio stare con Sakura!! ndSasu) (tappati quella fogna che dobbiamo proseguire e stai tranquillo che nella fic c'è anche Naruto ndMe)(TAPPATI QUELLA FOGNA A CHI?!? ndSasu)(A TE QUALCHE COSA IN CONTRARIO?!?! ndMe)(no no calmati mi fai paura ndSasu)(bravo Sasu ora proseguiamo ndMe)
Saku: anche io, sei sicuro che Naruto non sappia niente di dove siamo?!?!
Sasu:tranquilla gli ho detto che andavamo al Polo nord!
Prpoprio in quel momento la valigia scoppiò e apparve Naruto
Naru:SORPRESAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!RICORDATE COSA DICE IL MAESTRO KAKASHI? DOBBIAMO STARE SEMPRE UNITI!!!(parole sante Naruto ndSasu)(ti vuoi tappare?!? ndMe)
Saku:NARUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?!?!?!?!?!?!
Sasuke intanto bestemmia e sbatte la testa al muro.
Naru:non siete contenti? Sakura guarda come è contento Sasuke è pure svenuto dalla gioia!!!
Sakura molla un pugno in testa a Naruto che sviene momentaneamente e ne aprofitta per scappare nella camera con Sasuke che è ancora stordito.

*****

Intanto in spaggia...
Itachi prende il sole (il leader gli aveva dato l'ordine di abbronzarsi perchè il bianco non era alla moda).(perchè mio fratello non fa un cavolo e io devo stare con questa cozza di Sakura che non si stacca da me?!?! ndSasu)(è la vita Sasu lui è troppo bono ndMe) (eh eh eh ndIta)
Kisame intanto prova flirtare con un delfino, che dopo pochi instanti l'aveva già scaricato.(nessuno mi vuole?!?!?ndKisa)(NO!!! ndtutti)
Deideira si passa lo smalto nelle unghie dipingendo il paesaggio circostante insieme a Tobi che prova costruire un castello di sabbia.
Zetsu prepara le granite alla menta per il leader che sta leggendo l'ultimo magazine di "Akatsuki 2000".(questa fic è conveniente almeno il giornale me lo paga l'autrice ndLeader)(aspetta e spera ndMe)

*****

All'hotel...
Naruto si è ripreso e non vedendo più Sakura e Sasuke decide di fermarsi al chioschetto per mangiare qualche cosa...
In camera Sasuke sta leggendo un libro: "come uccidere il tuo migliore amico in 100 modi facili facili".
Saku, col suo tono sdolcinato che rompe le palle a tutti quelli che la sentono:tesoro io vado a fare una passeggiata vieni?(sei fresca ndSasu)(tanto ci vai lo stessondMe)
Sasu molto freddamente (come è suo solito fare):appena finisco di leggere questo libro e uccido Naruto stai tranquilla che arrivo.(ci vorrà mooolto tempo allora ndSasu)(non costringermi a fartela portare a letto! ndMe)(SIIIIIIIIIIndSaku)(Sasu sta finalmente zitto)
Saku:ok
Sakura scende le scale, passa nella reception senza farsi notare troppo Naruto poteva essere lì da qualche parte e arriva in spiaggia dove incontra un ragazzo con i capelli rossi intento a guardare il mare...(m*****a che bono!ndSaku)

*****

Chi sarà questo ragazzo che Sakura incontra?!?Lo scoprirete nel prossimo capitolo naturalmente.Aspetto commenti,critiche,consigli...
Cmq spero che vi sia piaciuta e che vi abbia fatto un pò ridere
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 3
piccola94 - Voto:
07/09/09 18:27
deidy é solo mio!?!CAPITO???cmq bella
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: