torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Crossover
Titolo Fanfic: ANIME GX
Genere: Sentimentale, Commedia, Horror, Azione, Avventura, Fantasy, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver, AU
Autore: falcediluna galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/06/2007 22:36:04 (ultimo inserimento: 13/06/07)

ho sostituito tutte i personaggi di Yu-gi-oh Gx con quelli degli altri animi ... ed ho inventato qualcosa di meglio al posto dei cavalieri delle ombre
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA PROVA PER ENTRARE
- Capitolo 1° -

Una giornata come tante altre per Domino City, tranquilla e dove le persone si godevano la bella giornata in tranquillità … tutti tranne un ragazzo che correva come un disperato accorgendosi che era in ritardo mostruoso.
Ryo mormorò mentre correndo i suoi capelli neri oscillavano a destra e ha sinistra:<< Sono in ritardo! Per fortuna che ho detto hai miei amici, di andare avanti nel caso in cui non mi sarei svegliato.>>. Continuò a correre con tutte le sue forze.
Si girò un secondo indietro, quando finì per sbattere addosso ad una persona e per poco non cadeva a terra, mentre la stessa sorte non toccò alle carte, che si sparsero per tutto il marciapiede.
Ryo mormorò mentre raccoglieva le carte:<< Mi dispiace amico! Per esserti venuto addosso.>>. Cominciò a raccoglierle e ha vedere se si erano rovinate, ma per sua fortuna no.
Quella persona domandò:<< Sei un duellante?>>.
Ryo:<< Si! Sto andando a fare l’esame d’emissione all’accademia del duellante.>>. Sorrise ed alzò lo sguardo, si accorse solo allora di stare davanti al re dei giochi Yugi e mormorò tremante:<< Ma tu sei …>>. Si rialzò rimanendo sorpreso.
Yugi tirò fuori una carta dal suo deck e disse porgendogliela:<< Tieni questa carta ti sarà molto utile ed il mio istinto non mi ha mai tradito.>>. Gliela porse per poi andare via.
Ryo mormorò:<< Grazie!>>. Fece un lieve inchino e vide che si trattava della carta “Hiita l’ammaliatrice del fuoco” una carta che faceva caso al suo deck.
Sentì una debole voce, si girò per controllare, ma poi un brivido di terrore gli venne e riprese a correre, gridando:<< Sono in ritardo!>>. Mentre si muoveva mise la carta nel deck.

Intanto nell’arena, dove si facevano la prova per entrare nell’accademia, Touma mormorò vedendo che l’amico ancora non si faceva vedere:<< Ryo ancora non arriva.>>. Aveva già fatto la loro prova.
Seiji mormorò:<< Vedrai che arriverà! Ricordati che dobbiamo realizzare il nostro sogno: avere il titolo mondiale Best Friends.>>. Era il titolo per il miglior gruppo di duellanti.
Shu esclamò:<< Se Ryo non viene, dovremo rinunciare per questo anno a frequentare l’accademia del duellante.>>. Shin che era accanto a lui annui e continuo a guardare il duello, di un ragazzo dai capelli d’oro riuniti in una treccia, abbastanza basso, che si stava facendo valere.
Intanto dall’alto gli allievi della accademia, osservavano interessati i vari duellanti, mentre il dottor Pegasus pensò guardando il livello dei duellanti “Questi duellanti, non meritano di entrare nell’accademia, sono troppo scarsi, ma il preside è stato chiaro” continuò ad osservare incredibilmente annoiato.
Finito il duello, il ragazzo si allontanò cercando un posto, due ragazzi uno che faceva di nome Son Goku che portava una fascia di color rosso tra i capelli e l’altro Naruto, che portava una fascia nera con una foglia disegnata sopra gridarono insieme:<< Ehi, Piccolino! Qui c’è un posto a sedere per te!>>. Entrambi ridevano ed erano diventati subito amici, mentre un altro duellante si preparava a fare la prova.
Ed gridò nella loro direzione irritato al massimo:<< Chi sarebbe l’ottavo nano?>>. Gli guardò con rabbia, ma poi si calmò vedendo la tranquillità dei due.
Si sedette accanto a loro e mormorò:<< Grazie per avermi occupato il posto, ma non sopportò di essere chiamato con qualche aggettivo che ricorda che sono basso.>>. Vedeva che gli altri due ridevano.
Naruto poso una mano sulla spalla di Ed dicendogli:<< Non aver paura! Era solo per scherzare e toglierti la tensione del duello.>>. Vide che anche Naruto annuiva.
Shin esclamò guardando quella scena:<< Devono essere amici da molto tempo, vedendo come scherzano.>>. I ragazzi si girarono per guardare, il gruppo di quattro ragazzi.
Edward disse:<< No! Ci siamo conosciuti fuori e la nostra amicizia è nata subito. Comunque io sono Edward, lui con la fascia rossa è Goku, mentre lui è Naruto.>>. Sorrisero.
Touma disse:<< Io sono Touma, il biondo è Seiji, quello con i capelli blu scuro è Shu, mentre l’ultimo è Shin, poi c’è un nostro amico di nome Ryo, che non è ancora arrivato.>>. Tornò ad essere preoccupato per l’amico, che ancora non si faceva vedere.
Il duello si era appena concluso, questo doveva essere l’ultimo, il ragazzo con il capello aveva superato l’esame e mormorò mettendo il capello nella posizione giusta:<< Ragazzi è stata davvero dura!>>. Guardò il gruppo ed aggiunse:<< Comunque io sono Ash.>>. Prima aveva parlato con Naruto, Goku e Edward senza presentarsi.
Ryo arrivò in quel momento ed esclamò prendendo il fiato dopo la corsa che aveva fatto:<< Eccomi qua! Chiedo scusa per il ritardo sono pronto a duellare.>>. Mise il deck nel duelling disck ed andò sotto.
Touma gli gridò dietro con tono severo:<< Ci hai fatto prendere uno spavento! Ecco perché ti consideriamo un fratello minore.>>. Gli altri annuirono convinti, mentre Naruto, Edward e Goku scoppiarono in una risata.
Ryo non gli rispose, non doveva essere nervoso o il duello rischiava di andare male ed aspettò con impazienza il suo avversario e quando arrivò rimase un po’ tutti allibiti.
Orphean esclamò guardando che il professore Pegasus aveva deciso di entrare in campo:<< A quanto pare, vedremo in azione il deck del professore, chissà che carte avrà messo.>>. Vide che la discussione interessava, anche gli altri studenti.
Pegasus pensò guardando Ryo che era un po’ scioccato “Iniziamo ad allontanare i duellanti troppo deboli! Così il cancelliere non si potrà lamentare” fece un sorriso malvagio.
Ash domandò ad alta voce:<< Chi è quello strano personaggio?>>. Andava vestito come un nobile francese, era truccato, portava gli orecchini ed aveva i capelli legati in una coda.
Son Goku rispose sentendo il suo stomaco brontolare:<< Una cameriera finita sotto ad un camion.>>.
Naruto:<< Una clonazione di un cavallo e di una cameriera uscita male.>>. Quel tipo aveva la faccia di un cavallo.
Edward:<< Una chimera.>>. Sudava freddo.
Seiji mormorò con tono calmo, ma anche lui era rimasto allibito davanti ad un simile essere:<< No! Deve essere un fan scatenato del “Lady Oscar tragedia show” che sta spopolando nel teatro.>>. Gli altri non sapevano che cosa pensare.
Ryo domandò accendo il suo duelling disck e mettendo il suo deck:<< Scusi, lei sarebbe il mio esaminatore?>>. Vide che su di lui si posò uno sguardo minaccioso.
Pegasus rispose seccato:<< No! Sono il dottor Pegasus è se riesci a superare questa prova, sarai un mio studente all’accademia del duellante.>>. Al povero Ryo gli venne un altro shock.
Ash esclamò:<< Cosa? Se è lui il nostro insegnate preferisco ritirarmi e non frequentare l’accademia, che avere a che fare con un tipo così inquietante.>>.
Goku, Edward e Naruto:<< Aspetta che ti seguiamo a ruota.>>. Gli amici di Ryo restarono a guardare l’amico, che stava per cominciare a duellare.
Ryo inizio il duello pescando una carta e disse:<< Evoco per prima di tutto “Solar Flare dragon” in posizione d’attacco, dopo di che gioco questa carta trappola “Back fire” e non c’è bisogno di spiegare come funziona e finisco il turno mettendo una carta coperta.>>. Grazie al potere speciale del suo drago, il prof perdeva già 500 punti.
Pegasus disse pescando:<< Non c’è male per un dilettante, ora ti mostro come gioca uno che ha preso la laurea in duelli.>>. Prese le carte ed iniziò:<< Evoco Opticulus in posizione d’attacco e dopo di che attivo “Ondata gelida” con cui per questo turno, le tue carte coperte sono disattivate.>>. Quindi poteva attaccare senza problemi. Ryo perse 300 punti ed il prof mise una carta coperta.
Ryo pescò una carta e disse:<< Innanzitutto attivo questa “Strappo possesso” così prendo il possesso del tuo mostro e dopo lo sacrifico immediatamente per evocare sul campo “Thestalos il monarca della tempesta di fuoco” ed attivò immediatamente il suo potere speciale.>>. La carta in questione era “Drago meteora” che costo 600 punti di danno.
Pegasus infuriato esclamò, ormai era deciso a farla pagare cara a quel ragazzo:<< Ora gioco “Anfora dell’avidità” mi permette di pescare altre due carte. Adesso attivo “Tributo al dannato” con cui scartando una carta distruggo il tuo mostro, dopo di che gioco questa “Sepoltura prematura” con cui pagando 880 life points faccio tornare in campo Pegasus ali infuocate e ti attaccò direttamente.>>. Sorrise, sapendo di avere la vittoria in pugno.
Ryo pescò una carta e disse:<< Gioco “Ricarica” mi permette di sostituire le carte che ho in mano con quelle del deck.>>. Gli era uscita la carta che gli aveva regalato Yugi, ora sapeva bene come usarla.
Ryo disse:<< Evoco prima di tutto un mostro coperto, dopo di che attivo “Annulla difesa” e lo uso sul mio mostro ed essendo Hiita, l’ammaliatrice del fuoco si attiva il seguente effetto: posso prendere il possesso di un mostro di tipo fuoco e di usarlo contro di te per toglierti tutti i life points.>>. Mandò entrambi i suoi mostri all’attacco e vinse il duello.
Orphean mormorò vedendo che il suo professore era stato sconfitto:<< A quanto pare è giunto a scuola, un duellante davvero interessante.>>. Si allontanò.
Rea una delle Slayfer più dotate mormorò guardando il giovane:<< E’ davvero bravo, oltre che essere uno schianto.>>. Sorrise, sapendo che all’accademia sarebbero arrivati duellanti interessanti.

Fine primo capitolo
Ciao a tutti! Le carte sono tutte vere o ci potranno essere qualche di mia invenzione.
Pegasus: che razza di parte è? Sono un uomo no una femmina o ancora peggio un cavallo.
Ma se hai la faccia che assomiglia all’animale.
Pegasus: non è vero!
Son Goku: sono davvero contento di essere in questa fanfic! Sanzo ci sarà?
Non mi sembrava molto convinto per una parte in questa fanfic.
Son Goku: Uffa! Ho anche fame, vado a mangiare qualcosa.
Naruto: Pure a me, mi è avvenuto appetito.
Pegasus rivolgendosi a Ryo: Non ti mettere strane idee in testa, razza di …
Ryo: calmati, anche perché la tua testa sta bruciando.
Pegasus si guardo ed inizio a correre a destra e ha sinistra: sei un piromane
Alla prossima.



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: