torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: ...SUB ROSA AMOR VINCES....
Genere: Sentimentale, Commedia, Azione, Drammatico, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: narufan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/06/2007 20:29:56 (ultimo inserimento: 20/09/07)

e se tutto quello di cui eravate convinti non fosse vero ... la vera storia a partire dagli albori con i malandrini.... rifatto il capitolo 2!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Salve a tutti! Questa è la mia prima fanfic su harry potter…
In totale è la mia seconda….
Comunque….
Leggete e mi raccomando Recensite!!!!!!
UN BACIONE ENORME!!!!
narufan


-----------------------------------------ooo-----------------------------------------------

Pochi sanno cosa accadde realmente in quegli anni in cui il male imperversava senza controllo, mentre giovani ragazzi crescevano inconsapevoli della loro importanza negli eventi futuri, mentre un potente mago fondava un’associazione segreta, l’Ordine della Fenice, mentre i Mangiamorte mietevano vittime in nome del Mago Oscuro più potente di tutti i tempi…
La storia che tutti voi conoscete non è reale, non è completa, è solo un tentativo del Ministero di dare una propria versione dei fatti.
E se vi dicessi che Harry non è figlio unico, che Sirius Black mise da parte (anche se solo per poco) la sua indole da Don Giovanni incallito, che i morti, in circostanze particolari, possono ritornare in vita, voi mi credereste?
Non penso che ci voglia Manzoni per raccontare questa straordinaria avventura che farà avvicinare persone così diverse ma allo stesso tempo così uguali, tutti con uno stesso scopo: fare in modo che la propria idea, che il proprio esercito e i propri ideali vincano sugli altri.
Sarà una Rosa a portare a termine questo eterno conflitto, una bellissima e potente Rosa…
Voglio solo dirvi un’ultima cosa: niente è mai come sembra….
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
aly92 - Voto: 01/06/08 15:03
l'ultimo capitolo è bellissimo continua così fanfic stupenda complimenti!!!!!!!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: