torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
CrossOver: Tutti i personaggi del mondo dello spettacolo
Titolo Fanfic: LA GRANDE BATTAGLIA
Genere: Commedia, Comico, Parodia, Azione
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver, One Shot
Autore: kla32 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/06/2007 18:38:58

FA MORIRE DAL RIDERE!!!! Ci sono i wrestler, attori, registi, Gohan, Mr. Magoo, Michael Jakson, Cappuccetto rosso... e tutti fanno a botte!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
GREAT SAYAMAN E LEONARDO DICAPRIO
- Capitolo 1° -

I miei preferiti.

Kla32: - Benvenuti, signore e signori. Questa sera intervisteremo alcuni personaggi famosi e... prima di cominciare vi devo informare che lo staff del programma non si assume alcuna responsabilità riguardo alle BOIATE che i nostri ospiti potrebbero dire.
Ma facciamoli entrare!! -
Rullo di tamburi. Il pubblico è in fermento. I riflettori, puntati sul palco, si muovono veloci come mosche in preda ad un infarto.
Kla32: - Il primo, direttamente dalla penna di Akira Toriyama... -
Le luci aumentano di velocità in modo impressionante.
Kla32: - Ecco a voi... Son Gohan!! -
Il pubblico è in delirio, e fra la gente c'è chi lancia fiori e chi cerca disperatamente di superare gli spalti e assalire il giovane, ma sfortunatamente Mr. Magoo che è in mezzo alla folla, si sbaglia e inizia a lanciare rotoli di carta igienica da tutte le parti. Siccome non smette, arriva Jack Nicholson che ha trovato lavoro come buttafuori part-time, e lo gonfia di botte finchè non muore, e poi litiga con una donna delle pulizie.
Jack: - Il sangue appartiene a lui: non si arrabbi con me, signora! -
Gohan, si è messo in tiro per l'occasione, ma l'unico vestito buono che aveva gli stà un po' stretto, così asomiglia a Batista quando si presenta sul ring in giacca e cravatta.
Arrivato di fronte alla presentatrice (moi, Kla32) le stringe la mano e si siede.
Kla32: - E ora il nostro prossimo ospite: direttamente da un ospedale psichiatrico... -
Gli spettatori non stanno più nella pelle, chi sarà mai?
Kla32: - Simone Cristicchi!!! -
Tutti iniziano a sbraitare, ma appena Cristicchi spunta fuori dalle tende di velluto rosso, i riflettori si fondono ed esplodono perchè non hanno resistito al carico di elettricità statica sprigionato dai capelli di Simone.
Kla32: - C'è qualche problemino tecnico, ma niente di grave. Avanti il prossimo! -
Siccome il tecnico degli effetti speciali è stato arrestato per spaccio di cocaina, il suo sostituto, Steven Spielberg (che viene pagato una miseria), afferra due torce elettriche e cerca di simulare i riflettori.
Kla32: - Il nostro prossimo ospite viene direttamente da Pizzo Calabro, ed è diventato famoso dopo avere avvistato un UFO nella sua città. Ebbene si, signore e signori... Vercingetorige De Cazzis!! -
Siccome il nome e l'introduzione sono stati troppo lunghi, Steven che aveva fatto roteare i polsi per tutto il tempo si accorge che gli si è svitata una mano. Cerca di riavvitarla con l'altra, ma gli cade anche quella, così accorre in studio il medico idiota dei Simpson (non quello di colore), che lo trascina nel suo ospedale per riattaccargli le mani.
Intanto il signor De Cazzis è arrivato sul palco e si è seduto vicino a Cristicchi che lo osserva rapito.
Kla32: - Allora, procediamo subito con la nostra intervista. Ditemi: qual'è stato il giorno più bello che abbiate mai vissuto?
Gohan: - Bhè, sicuramente quando ho fatto causa alla TOEI Animation, perché avevo scoperto che schifo di doppiatore giapponese che mi avevano appioppato... Subito ho pensato che fosse una donna, ma poi ho scoperto che era GAY, e non c'ho visto più... -
Cristicchi: - Il giorno più bello è stato quando, dopo aver vinto il festival, sono andato in una biblioteca a fare uno streep-teese insieme a Daniele Silvestri quando era ubriaco... solo che poi mi hanno rinchiuso di nuovo in manicomio, quindi... -
De cazzis: - Io veramente... mi chiamo Giovanni... Giovanni Anguilla... ma il giorno più bello è stato quando l'inter ha vinto lo scudetto. -
Kla32: - Bene, ora la domanda seguente.
Improvvisamente dal pubblico esce Jack Nicholson, che si dirige minaccioso verso il signor DeCazzis/Anguilla, e inizia a menarlo a sangue.
Jack: - Non mi piacciono gli interisti!!! Gli interisti non sono abbastanza cattivi!!! -
Ma d'un tratto Undertaker supera gli spalti, e si avventa su Jack Nicholson, spaccandogli il naso.
Under: - E a me non piacciono i mafiosi come te! -
Jack: - Ma io faccio il buttafuori part-time! -
Under: - Si, ma in The Departed hai recitato come un topo ubriaco, e hai corrotto la giuria, così The departed ha vinto 4 oscar, e Blood Diamond nemmeno uno... Tiè, bastardo! -
Arriva correndo come un pazzo Matt Damon con una pistola in mano.
Matt: - Hey tu! Stronzo! Lascia stare il signor Nicholson!! -
Poi Damon spara ad Undertaker, che crolla morto sul pavimento.
Il soffitto si apre e Rey Misteirio si lancia addosso a Matt Damon, e iniziano a fare a botte. Intanto Gabriele Muccino arriva e inizia a picchiare Jack Nicholson. Anche Silvio Muccino è arrivato con suo fratello, ma appena Scamarcio lo vede iniziano a fare a botte.
Silvio: - Ma che cazzo vuoi? Stronzo! Che cazzo vuoi?!? -
Riccardo: - Sono invidioso di te, perché tuo fratello è famoso, e sei arrivato al successo con meno fatica di me! Sei un infame! E hai anche un autografo di Will Smith!! -
Undertaker, mezzo morto, ha una visione di Eddie Guerrero che gli da coraggio e lo fa risvegliare.
Quando si alza sembra uno zoombie, e fa più paura del solito, ma si ritrova davanti Martin Scorsese inferocito e con gli occhi rossi.
Martin: - Come hai osato criticare il mio film?!? -
E iniziano a picchiarsi.
In quel momento passano di lì "cappuccetto rosso l'infame" e la sua nonnina parente di Jakie Chan.
Benjamin McKenzie e Adam Brody non possono fare a meno di notarle, perché due giorni prima nonnina e nipote gli avevano rubato i portafogli, così le raggiungono e iniziano a menare anche loro.
Attirati dalla colossale baruffa, arrivarono di corsa i presentatori di Celebrity Death Mach, in cerca di qualche scoop.
Orlando Bloom e Johnny Depp sono ubriachi fradici, e senza sapere bene il motivo, si lanciano fra il pubblico per riempire tutti di botte. Anche Inuyasha e Seshomaru sono ubriachi, e cominciano a picchiarsi mentre Kagome li guarda giocando a poker con Shippo (che sta inevitabilmente perdendo).
Nello studio televisivo entra anche Eminem, che ,appena lo vede, prende Simone Cristicchi e lo picchia a sangue: tenta anche di affogarlo nel cesso.
Heat Ledger e Jake Gyllenhall osservano il sanguinario spettacolo, ma si accorgono che c'è Matt Damon. Siccome è già occupato con Rey, Jake decide di fare una telefonatina al dottor Gelo, che si precipita in loro aiuto.
Jake: - Perfavore, prof. potrebbe fare due cloni di Matt Damon? -
Gelo: - Ma certo! -
Al dottore basta schiacciare un bottone, e magicamente compaiono i due cloni. Jake e Heat iniziano a picciarli, e a farli sanguinare: si divertono molto.
Arriva Michael Jakson che appena il dottor Gelo si infuria.
Michael: - Tu, lurido pazzoide! Ti sei servito del mio corpo per fare esperimenti genetici, in passato! Ora mi vendicherò! -
Così Michael si trasforma in super sayan, e attacca furiosamente il dottor Gelo.
Ormai è il finimondo. Gohan fra il pubblico cerca con lo sguardo una persona... quando la trova gli fa un cenno con la testa, e velocemente si dilegua dietro le quinte.
Una fragorosa esplosione fa saltare un pezzo di muro. Da quel punto fanno capolino due ombre con l'aria solenne.
Tutti si fermano per guardarle.
Sono Great Sayaman e Leonardo DiCaprio. I due Paladini della giustizia.
Leo si avventa contro il malvagio Jack Nicholson, e lo stende con un destro da campioni. Poi raggiunge il Matt Damon originale, che è quasi riuscito a battere Rey, e lo stende con un solo calcio.
Intanto Great Sayaman stende il dottor Gelo e riempie di botte Michael Jakson.
Undertaker è a terra, e Martin Scorsese sta per dargli il colpo di grazia, quando interviene Leonardo DiCaprio che lo immobilizza.
Leo: - Dai Martin, nonfare così: quella di Undertaker era solo critica costruttiva! -
Detto questo, estrae velocemente le pastiglie per la pressione bassa di Martin, e glie ne dà una.
Scorsese si riprende, e spaventato si stringe a Leo che lo consola e lo tranquillizza.
Leo: - Sù, sù... calmati Marty... è tutto finito adesso. -
Jake Gyllenhaal e Heat Ledger si avvicinano a Leo.
Leo: - Perfavore, ragazzi, occupatevi di Marty mentre io disintegro i cloni di Matt Damon... -
I due annuiscono, e Leo parte all'attacco, riempiendo di botte i due cloni di Damon, che crollano a terra distrutti. Poi si dirige verso Muccino e Scamarcio, e li separa.
Leo: - Ora basta, Riccardo: se vuoi un autografo di Will Smith, devi solo chiedere. -
Ricardo: - Dice davvero signor DiCaprio? Io preferirei avere un suo autografo, signore! -
Silvio: - La prego signor DiCaprio, può fare un autografo anche a me? Ci terrei tanto! -
Leo: - Ma certo! Avrete l'autografo quando qui sarà ripristnato l'ordine! -
Silvio e Riccardo, felicissimi, guardano Leo con le lacrime agli occhi.
Great Sayaman fa trangugiare a Orlando Bloom, Johnny Depp, Inuyasha e Seshomaru litri e litri di caffè nero, e si riprendono tutti dalla sbronza.
Eminem ha ucciso Simone Cristicchi, perché Baby ne aveva preso il controllo. Quando esce dal bagno vede che i suoi amici Leo e Great hanno fatto piazza pulita di tutti i cattivi, ma si accorge che gli è sfuggito qualcosa.
La nonnina parente di Jakie Chan e la sua nipotina "cappuccetto rosso l'infame", stavano massacrando Adam Brody e Benjamin McKenzie.
Così Eminem si trasforma in super sayan, e distrugge la nonna e la nipotina.
Tutti felici dell'esito della battaglia, vanno a mangiarsi una pizza nel nuovo ristorante che hanno aperto Vegeta e Goku, e Leonardo DiCaprio e Great Sayaman offrono da bere a tutti.


In seguito la polizia di Satan City arrestò tutti i cattivi, e Leo e Great andarono a divertirsi con Kla32 e Videl, insieme ai loro fidati amici Jake Gyllenhaal, Heat Ledger, Eminem.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: