torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: TIMIDO.............COME UN GRANELLO DI SABBIA
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler
Autore: kuchi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/06/2007 01:54:07 (ultimo inserimento: 09/06/07)

........................... finalmente potrò dormire accarezzato dall'amore..................
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
VOGLIA DI RISCATTASI
- Capitolo 1° -

Era passato un po’ di tempo da quando Gaara aveva capito finalmente il significato della parola amare il prossimo , insegnatogli da Naruto. Era ritornato nel villaggio della sabbia totalmente cambiato e deciso più che mai a farsi accettare dalla gente. All’inizio , naturalmente , nessuno fu disposto a credere nella sua buona fede. I ricordi delle sue crudeltà , della sua pericolosità e dei suoi omicidi fatti a sangue freddo erano ancora indelebili nella loro memori. Gaara non si stupì . era del tutto logica quella sua reazione , ma era più che convinto che con tutto il suo impegno sarebbe riuscito nel suo intento. Farsi accettare da tutti. Quindi ora si comportava come ninja modello e aiutava più che poteva , anche se quasi mai qualcuno lo ringraziava. Ma lui era un tipo paziente e poi sapeva benissimo che i suoi fratelli , Kankuro e Temari , stavano facendo di tutto per mettere buone parole su di lui in giro. Quella giornata era particolarmente tranquilla , nessuna missione in vista per il momento e Gaara stava tranquillo affacciato alla sua finestra e guardava d’avanti a se……..si sentiva davvero bene , anche le notti passavano meglio.
Mentre si stava rilassando senti provenire una voce bellissima proprio dalla strada sottostante…
“ so chi sei vicino al mo cuore ogni or sei tu
So chi sei di tutti i miei sogni dolce oggetto sei tu
Anche se nei sogni è tutta illusione e nulla più
Il mio cuore sa che nella realtà
A me tu verrai e che mi amerai ancor di più “
( vediamo se qualcuno capisce questa canzone )
Era una voce melodiosa e talmente leggera che Gaara aveva l’impressione che a cantare fosse stato il vento…..invece , dalla sua finestra aveva visto una ragazza che cn passo sereno e leggero stava facendo una bellissima composizione con dei fiori , cosa molto rara nel loro villaggio….e mentre faceva la sua composizione continuava a canticchiare ..Gaara istintivamente chiuse gli occhi e si fece trasportare dalla sua voce……….e si addormentò °----------------°

“ Gaara…Gaara sbrigati devi svegliarti!”” cosa è successo?”” stavi dormendo ecco cosa? “” speriamo che tu non abbia combinato qualche guaio “” stavo dormendo? Ma….che ore sono?”” è quasi il tramonto “” il tramonto? Ma……..”” cosa c’è? Il demone ha fatto qualcosa? “” no….è proprio questo il punto ho dormito per ore e non mi è successo niente .”” è stata una fortuna….devi stare più attento …forse è stato il caldo eccessivo di oggi!”” forse….”

Il giorno dopo “ Gaara indovina un po’?””…….”” ci hanno assegnato una missione!”” che dobbiamo fare ?”” dobbiamo andare al villaggio di Konoha …”” ?”” abbiamo il compito di portare un documento importante ……….un documento di alleanza” ….. Gaara stava aspettando Kankuro e Temari al limite del villaggio quando da lontano sentì la voce di qualcuno …una voce familiare era la stessa ragazza dell’altra volta era coperta con un mantello forse doveva recarsi anche lei fuori dal villaggio ….. aveva dei lunghi capelli castani chiarissimi , quasi ramati , mossi come le onde del mare e brillavano sotto i riflessi del sole. Il suo vis esprimeva solo dolcezza e la sua voce era semplicemente musica poi osservò i suoi occhi ….era dello stesso colore dei capelli ………. Gaaa era così perso nei suoi pensieri che non si accorse che la ragazza si era avvicinata a lui ……non ce la faceva, non aveva ancora il coraggio di guardarla a viso a perto. Cosa avrebbe fatto se lei l’avesse considerato un mostro come tutti gli altri? Se gli avesse detto che non voleva che si avvicinasse alie? Che avesse paura di lui? Non l’avrebbe sopportato….non ancora…non adesso ..così , più velocemente che potè . arra si nascose dietro ad una roccia …. “?............mi è sembrato che qui prima ci fosse qualcuno…mi sarò sbagliata “ e così Gaara la vide allontanarsi e sentì di nuovo il suo canto………………….
“ Gaara….Gaara…ma dove si è cacciato?”” aveva detto che ci avrebbe aspettato qui!”” ma cosa?....Kankuro Temari….”” Gaara… ma che ci fai lì?”” ecco……….è successo di nuovo…mi sono addormentato ….”” Oh no…”” ma…anche questa volta non è successo nulla!”” Gaara devi stare più attento………non ti era mai successo prima d’ora …..”” ormai è inutile arrabbiarsi….ricordatevi che abbiamo una missione importante da fare “” giusto…siamo già in ritardo “ così partirono per il villaggio di Konoha..



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: