torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: New Moon
Titolo Fanfic: LA NUOVA VITA DI BELLA
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler, What if? (E se...)
Autore: topsy-krett galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/06/2007 10:32:50 (ultimo inserimento: 25/06/07)

Dopo Lo scontro con James, Per Bella non ci sono più possibilità di sopravviere. Edward è disposto a tutto pe ril suo bene, ma.....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
RICORDI SFOCATI
- Capitolo 1° -

Mi sono chiesto Cosa Sarebbe successo se per bella non ci fossero state possibilità di sopravvivere e se Edward l'avesse morsa. Da Questa domanda è nata questa Fanfic. Quindi se vi siete posti la stessa domanda, vi dico solo una cosa: Leggete ;)


- - - - - - - - - - - - - - - - - -

Ricordi sfocati di un tempo lontano...

Ricordi sfocati di una vita passata...

Ricordi sfocati di una vita che non è più mia...

Sento solo il rumore dei miei passi nella notte...

La Pioggia colpisce la mia pelle innaturalmente fredda...

I miei occhi,più scuri della notte, scrutano qualcosa all'orizzonte.

Il sole sta sorgendo...

Devo nascondermi...

Ma dove?

Non ho ancora trovato quello che cercavo...

No aspetta, eccolo!

Aumento il passo, corro verso la mia preda mi avvicino sempre di più.

Lui mi vede, ma forse non capisce che si trova in pericolo di vita..

Lo avvicino, lo porto in un magazzino abbandonato, e lì, compio la mia opera.

Avvicino lentamente il viso al suo collo, il suo profumo è afrodisiaco.

Affondo i denti nella sua pelle mordida...

Sento il sapore del sangue caldo in gola...

Sento il suo sguardo terrorizzato, che piano piano si spegne.

Erano giorni che non bevevo...

Resto li a guardarlo, Mentre il suo cuore cerca di pompare del sangue inesistente.

Prima di andarmene, lo porto in una posizione più decorosa.

Sento ancora il suo sguardo spento su di me, i suoi occhi verdi ancora imploranti, ma anche pacifici...

Gli abbasso le palpebre, e dopo un'ultimo sguardo, corro via.

"E' quasi l'alba, devo muovermi"

"Cosa Sono diventata, Sono un mostro"

- - - - - - - - - - - - - - - - - -

Avevo prenotato una staza in un piccolo Motel sull'autostrada che separava Port Angeles da Forks.

"Altro assassinio misterioso, Ritrovato un uomo dissanguato nei pressi della zona industriale di Port Angeles"

Non avevo nessun interesse per la televisione, appoggiata sopra un tavolino nella mia stanza.

Ero compiaciuta...

Avevano trovato quello che speravo...

Ero tentata di tornare a Forks, ma ero sicura che se mi fossi avvicinata avrei potuto fare del male alle persone che amavo.

Soprattutto ad Edward, che di sicuro non si stava dando pace nel cercarmi...

*Inizio Flashback*

Sentivo Un bip fastidioso, attutito dalle miriadi di traquillanti che mi avevano imposto di prendere.
Sentivo la voce calma di Carlisle che parlava con i dottori.
Avevo cercato di riprendere conoscenza, ma c'ero riuscita solo per un istante. Avevo visto affiorare il viso perfetto di Edward, Poi ero ricaduta in un sonno, che difficilmente avrei potuto vincere..
Non avevo ancora perso del tutto conoscenza, quando sentii il respiro freddo di Edward sul mio collo, e poi... Il buio...


*Fine Flashback*


"Non ho sentito dolore" avevo spiegato a Edward dopo il mio risveglio.

Ora potevamo stare insime per sempre, Ma per qualche strano motivo, non mi sentivo affatto sicura, adesso che avevo realizzato il mio sogno, di voler andare avanti.

Carlisle disse a Charlie che dovevo stare a casa loro, per un po, prima di poter tornare a casa.

"Sa, se dovesse succederle qualcosa, io potrò aiutarla direttamente"
erano state le parole di Carlisle.

"Certo Certo, lo capisco" Aveva borbottato Charlie senza parole, e mi accennò un segno con la manpo quando ero stata portata via, vero la residenza Cullen.

Restai in quella casa per pochi giorni, prima di fuggire...

Tutti mi ripetevano che dovevo attenermi alla dieta per poter stare con loro, ma per quanto mi sforzassi, non ci riuscivo...

Durante quei pochi giorni, non potevo quasi sopportare di stare in compagnia di Jessica, Mike e degli altri.

Per la sicurezza loro, e di tutta la città, Sono scappata.

Mi sono rifugiata a Port Angeles, Qui dove né i Cullen, né Nessun altro può trovarmi.

Qui, posso attaccare indisturbata...

Anche io ho ereditato un potere speciale, come quello di Edward o Alice.

E' molto simile a quello di Jasper, quando mordo le persone, riesco a non farle soffrire.

E' come se le rassicurassi, mentre la loro vita si spegne, così che affrontino la morte in maniera diversa.

Non so se sia proprio un "dono" ma lo trovo utile, almeno per quelle persone che tanto sfortunatamente si sono trovate sul mio cammino...

Guardo il sole alzarsi, da dietro le tende.

Volevo diventare un vampiro per poter rimanere per sempre con Edward

Invece ero diventata un'assassina, come James, Victoria o Laurent.

Non volevo essere così, ma aver dopo aver ucciso la prima persona, non ero più riuscita a fermarmi, per quanto ci provassi...

Chissà cosa avrebbe pensato Jake se mi avesse vista in quello stato.

Non riesco ad immagginare la sua reazione.

Una sensazione che non provavo da molto prima di "Rinascere" stava riaffiorando, dai ricordi della mia vita umana.

Il panico si stava impossessando di me.....

Fine Primo capitolo


Grazie per Aver Letto. Aspetto tanti commenti sai positivi che negativi, consigli per migliorare la storia ecc. Intesi?
Grazie a tutti
Topsy









 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: