torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Pokémon
Titolo Fanfic: IL VIAGGIO POKEMON
Genere: Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: kakudo galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/06/2007 22:14:36 (ultimo inserimento: 21/07/07)

E' una storia dove tre allenatori partono per un lungo viaggio nella regione di Hoenn lontano dalla loto città!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
COMINCIA IL VIAGGIO
- Capitolo 1° -

PARTECIPANTI: KAKUDO SIIYUKA-SENSEI JEE-BULMA
E' da una settimana che la città di Albanova ha cambiato vita: si sono trasferite tre famiglie ciascuna avente 3 figli; entrambi sono allenatori di pokemon, anzi lo saranno presto! Uno dei tre ragazzi, si chiama kakudo, amante dei pokemon d'acqua. Il secondo personaggio si chiama Siiyuka-sensei amante invece dei pokemon di fuoco e di elettro; il terzo e ultimo personaggio è invece Jee-bulma amante dei pokemon d'erba! Molto presto essi raggiungono il laboratorio del Professore Birch per cominciare quella che sarà un'emozionante avventura. kakudo cieglie il pokemon d'acqua Mudkip, Siiyuka-sensei Torchick e Jee-bulma Treecko. Ognuno va per strade diverse, percorrendo la loro via; kakudo aveva fatto raggiungere al liv.9 il suo Mudkip sfidando gli allenatori che incontrava, soprattutto nel Bosco Petalo. Arrivato a Ferruggipoli incontra le 2 allenatrici di Albanova: insieme raggiungono il laboratorio di Birch, poichè avevano ricevuto un messaggio da un pidgey. Il professore voleva consegnare loro dei pokedex,aggeggi dove si possono vedere tutte le specie dei pokemon che si trovano ad Hoenn. Dopo sforzi fatte dagli allenatori per allenare i loro pokemon essi possono già lottare contro i capi-palestra; la prima tappa da affrontare è la palestra di Ferruggipoli allenata da Petra. Kakudo e Jee-bulma hanno vinto facilmente la medaglia a causa della debolezza dei pokemon roccia mentre Siiyuka-Sensei ha dovuto lottare molto per superare la palestra. Infine però con un "doppio calcio" di Combusken al livello 17 anche l'allenatrice dei pokemon fuoco ha potuto vincere la medaglia, la terza consegnata da Petra nello stesso giorno.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 4
reymysteriofan - Voto:
09/01/12 18:57
Dopo aver letto la storia devo dire che sei troppo di fretta e poco preciso, senza dialoghi. è fatta piuttosto male. non prenderla male.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

reymysteriofan - Voto: 09/01/12 18:51
Ciao kakudo, vedo che tu hai avuto la mia stessa idea del viaggio Pokémon, solo che la mia è di Sinnoh e uno dei protagonisti sono io, e sono anche curioso di sapere che idee ti vengono in mente, se ti và leggi anche la mia, Ciao!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: