torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: X LAURA
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: kitsune-88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/06/2007 20:03:55

tutto per la mia ragazza...per farle capire qnt la amo. grazie d'esistere amore!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -


La mia vita non è mai stata brillante. A scuola ero mediocre, di sport ne facevo poco, in famiglia…beh sai com’è la mia famiglia. Però un giorno ti ho conosciuto per caso e da allora abbiamo continuato a mandarci messaggi giorno e notte come se non potevamo fare a meno di sentirci…finché iniziò la scuola. Ci siamo visti finalmente. Ti ricordi il nostro primo abbraccio? La prima volta che ti ho sfiorato le spalle e il viso…la prima volta che ti ho preso per mano…la prima volta che ci siamo sorrisi…la prima volta che ci siamo guardati negli occhi e la prima volta che ci siamo baciati. Ti ricordi dei problemi che abbiamo dovuto risolvere? La prima volta che ti ho visto veramente triste…la prima volta che mi sono sentito in colpa da morire…la prima volta che ho cercato di consolarti. Ti ricordi le nostre litigate? Le volte che ci vedevamo troppo poco…le volte che ci sentivamo troppo e non sapevamo che dirci o scrivere. Ti ricordi i momenti più belli di questi otto mesi passati insieme? Quella volta al cinema…i pomeriggi passati insieme…passati a giocare a calcio…quanti gol ti avrò fatto??
So che abbiamo avuto dei momenti difficili…ma so anche che in questi 8 mesi ho imparato a capirti ad amarti a scoprire quanto sei importante per me. Ho capito che senza di te non riuscirei a vivere e a sentirmi completo. Grazie per rendermi felice.
Ti amo Laura. Ti amo da morire.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: