torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: VAMPIRE LOVE
Genere: Romantico, Drammatico, Erotico, Dark, Soprannaturale
Rating: Vietato Minori 18 anni
Avviso: Lemon, Yaoi
Autore: krysty galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/06/2007 15:24:03 (ultimo inserimento: 06/07/08)

Sasuke sorrise, finalmente aveva trovato una vittima, lo prese da dietro e lo spinse al muro, lo stava per mordere quando lo vide in faccia....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO I
- Capitolo 1° -

Londra, 1784

Era l’inverno del mio ventunesimo compleanno.
L’inverno peggiore che ricordassi, nevicava senza sosta da giorni e andare in giro sia a piedi che in carrozza era pressoché impossibile.
Ma nonostante questo amici e parenti avevano sfidato la bufera per venire a festeggiare il mio compleanno, perché l’invito di un Uchiha non si poteva anzi non si rifiutava mai.
Mia madre aveva organizzato un grande ricevimento in mio onore nonostante le mie proteste al riguardo, ma era irremovibile anche poiché sapeva che era totalmente appoggiata da mio padre che vedeva in questa occasione un modo per presentare all’alta società l’erede della potentissima famiglia Uchiha, cioè io.
In principio non avevo tutte queste responsabilità visto che ero il secondogenito,ma quando mio fratello scappò con una compagnia teatrale che si faceva chiamare Akatsuki, tutto era cambiato e le speranze e le responsabilità caddero sulle mie spalle.
La festa come al solito fu impeccabile, conobbi nobili ma anche imprenditori, che nonostante non vantassero sangue blu, grazie alle loro attività e la grande quantità di denaro guadagnato erano entrati a far parte della cerchia più potente di Londra.
Oltre a loro c’erano signori piuttosto anziani che anche se avevano ancora solo il titolo nobiliare erano venuti per ingraziarsi mio padre, il più potente di Londra, poi per cercare di combinare qualche matrimoni fra le loro belle nipoti e un ricco signore ancora scapolo.
Alla fine dei conti tutti gli invitati erano venuti con un motivo preciso, che sicuramente non era quello di festeggiarmi.
Ma a me non importava un gran che poiché ero abituato a quell’aria di falsità e ipocrisia che aleggiava nell’alta società londinese.
Dopo aver salutato a dovere tutti gli ospiti invitati dai miei genitori mi rintanai in un angolo poco illuminato e fissare la gente.
Notai che quasi tutte le donne portavano collane, braccialetti e orecchini tempestati di diamanti, esagerate pensai subito, per non parlare delle acconciature troppo stravaganti che andavano di moda tra le corti francesi e le scollature che lasciavano vedere buona parte del generoso seno di alcune.
Ma anche gli uomini non erano da meno.
Certo non si erano agghindati con parrucche o roba simile, ma portavano abiti di velluto o seta dai colori sgargianti anche loro con qualche pietra preziosa.
Più che una festa a me pareva una gara a chi avesse più ricchezze.
Non ricordo quanto tempo stetti lì nascosto a sorseggiare il mio vino ma ricordo invece che qualcosa o meglio qualcuno ad un certo punto della serata avesse catturato la mia attenzione.
Un giovane servitore che doveva avere all’incirca 15/16 anni girava per il salone portando qualche stuzzichino agli invitati.
Era bellissimo, aveva capelli color dell’oro che gli incorniciavano il viso dai lineamenti infantili.
Le labbra rosse e carnose che ispiravano peccato, i denti bianchissimi (non come i tuoi U_U N.d.Sasu)(zitto! >_< N.d.A) che sembravano splendere sotto la luce, il corpo snello fasciato dalla divisa nera che faceva risaltare i suoi meravigliosi occhi azzurri, limpidi come il cielo primaverile.
Lo voleva, voleva possedere quella divina creatura che adesso sorrideva dolcemente ad un altro ragazzo del suo stesso rango sociale, facendomi provare per la prima volta un sentimento, la gelosia.
Lo stavo ancora fissando quando un soffio nell’orecchio mi fece voltare trovandomi faccia a faccia con un uomo che sembrava essere stato scolpito nel marmo tanto era liscio e bianco.
Ma la cosa che mi spaventò in assoluto erano i suoi occhi, uno nero come la pece l’altro rosso come il sangue con tre strani segni neri all’interno.
Lo fissai come in trans fino a quando lo sconosciuto emise una risata che mi fece tornare alla realtà.

-signor Uchiha non deve aver paura di me- mi disse tornando in una frazione di secondo serio, impassibile
- chi è lei?- chiesi cercando di non far trapelare la mia inquietudine
- Kakashi Hatake e sono venuto qui per portarle personalmente il suo regalo di compleanno

Lo guardai senza capire, ma prima che potessi dire o fare qualcosa mi prese per la vita e mi portò fuori da casa mia.
In meno di dieci minuti mi aveva portato fuori Londra e mi aveva scaricato all’interno di una stanza che pareva in disuso da anni visto la grande quantità di polvere.
Mi guardai in giro cercando un modo per scappare ma subito dopo rientrò l’uomo che mi aveva rapito.

-SIGNORE LEI E’ PAZZO IO SONO UN UCHIHA E APPENA SAPRANNO CHE SONO SCOMPARSO MI VERRANNO A CERCARE E APPENA LA TROVERANNO LA CONDANNERANNO A MORTE!- gli urlai facendogli capire quanta ira provavo nei suoi confronti, ma sembrava che le mie minacce non avessero nessun effetto su di lui.

Si avvicinò ed io istintivamente arretrai.

-non avere paura!- mi ridisse
-non avvicinarti!- gli intimai

In pochi attimi mi fu davanti e mi spinse contro il muro, emisi un gemito di dolore.

-che cosa sei?- chiesi senza fiato
-mai sentito parlare di vampiri?-

Lo guardai e gli risi in faccia.

-non esistono creature simili, solo nelle favole!- risposi con aria di superiorità
-sicuro?- disse ghignando
-certo e lei è solo un fanatico!-
-adesso ti darò la prova che a volte le favole come le chiami tu siano reali-

Aprì la bocca mostrandomi due affilatissimi canini.

-MALEDETTO! LASCIAMI!- gridavo cercando di divincolarmi
-resisti Sasuke- mi disse prima di affondare i denti nel mio collo

In principio sentii un dolore allucinante, poi mi sentì leggero vidi le immagini della mia vita che scorrevano davanti ai miei occhi poi un viso, il cameriere biondo che mi sorrideva dicendomi ti amo e poi fu buio.
Non seppi quanti giorni avevo dormito, ma quando mi svegliai mi sentivo diverso e in più avevo una sete che credevo di morire.
Cercai Kakashi e lo trovai vicino al caminetto che leggeva svogliato un libro ( wow già a quell’epoca c’era il paradiso delle pomiciate? N.d.Naru)(NO -.-“N.d.A) appena mi alzai in piedi mi sorrise.

-dormito bene?-
-ho sete- risposi

Sorrise ancora.

-bene andiamo a mangiare!-

Lo seguì senza porre nessuna domanda infondo c’era tempo per quello.
Arrivammo in un vicolo buio e il mio creatore mi disse di appoggiarmi al muro e aspettare.
Dopo un po’ passarono di lì un gruppo di ubriaconi e Kakashi allungando la mano ne prese due.
Me ne passò uno e mi spiegò come fare, imparai presto l’arte della caccia.
Quando tornammo a casa rispose a tutte le mie domande e mi disse che era meglio se tornavo a casa.
Seguì il suo consiglio e tornai a Londra dai miei genitori che vedendomi arrivare mi abbracciarono organizzando un party per festeggiare il mio ritorno.
Ogni notte uscivo con Kakashi a caccia, ma c’era una cosa che mi tormentava, il servitore biondo, ero come ossessionato.
Feci molte ricerche, ma quando lo trovai fu troppo tardi, era già morto.
Piansi per giorni, caddi in depressione e non bevvi sangue per settimane riducendomi in uno stato pietoso.
Ma venne in mio soccorso il mio creatore, mio padre che mi risollevò d’animo, anche se da quel giorno non mi innamorai più, ebbi solamente storie di sesso e nient’altro andai avanti così per centinaia di anni fino a quando Kakashi non volle trasferirsi a Tokyo.

*

Era il 2007 , erano passati circa 223 anni da quando Sasuke era diventato un vampiro e con il passare del tempo lui era rimasto sempre lo stesso come del resto anche Kakashi, quei due non si erano mai separati se non per brevi periodi di tempo.
L’uomo dai capelli argentati dopo attente riflessioni aveva deciso di trasferirsi a Tokyo, una grande metropoli che anche se qualche persona sarebbe scomparsa nessuno se ne sarebbe accorto e in più potuti passare inosservati.
Si erano presi un appartamento, abbastanza grande per due persone.
Erano arrivati circa due settimane prima e tutto stava procedendo bene finchè un giorno il moretto andato a cacciare da solo si trovò davanti un ragazzo che correva per i vicoli bui, incurante del pericolo.

-sono in ritardo sono in ritardo! (sembri il coniglio di alice nel paese delle meraviglie XD N.d.A)-continuava a ripetere il ragazzo

Sasuke sorrise, finalmente aveva trovato una vittima, lo prese da dietro e lo spinse al muro, lo stava per mordere quando lo vide in faccia.
Era uguale al suo amato servitore, identico.

-come ti chiami?- chiese il moro
-N-a-ruto – rispose questo terribilmente spaventato

L’Uchiha gli accarezzò la guancia, facendo tremare Naruto.
Sporse le sue labbra verso quelle del biondo e lo baciò con forza.

-ti ho aspettato per anni mio amore- gli disse a fior di labbra Sasuke

Naru sgranò gli occhi e si liberò dalla stretta del vampiro scappando via.
In quel momenti arrivò Kakashi e con sguardo severo richiamò il suo compagno.

-Sasuke lascia perdere quel ragazzo!- gli disse perentorio

Il moro lo guardò con aria di sufficienza,mostrandogli la schiena e si diresse alla ricerca di un’altra vittima ma sempre con il pensiero di Naruto in testa.

To be continued-...

Kry: NUOVA FIC! DEDICATA ALLA MIA CUSSIOLA! TVTB ERY!
Sasu: mi piace *_*
Ita: anche qua sono morto T_T
Kry: ^o^
Naru: >_>
Kry: TVTTTTTTTTTTB NARU-CHAN! Lasciate commentino se no non la continuo anzi non continuo nessuna delle mie fic muahah buahah



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (6 voti, 10 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 10 commenti
elisettaxsempre - Voto: 29/12/09 00:41
uffi, ma perchì le storie più belle vengono lasciate sempre a metà... è una storia molto bella e piena di colpi di scena, per questo leggendola è impossibile annoiarsi. poi non è troppo sdolcinata, ma è forte, anche se dolce in alcuni punti... è un vero peccato tu l'abbaia lasciata in sospeso...
per quanto riguarda l'ultimo capitolo, devo dire che gli avvenimenti accaduti mi hanno incuriosito molto... ho qualche idea su chi possa essere l'uomo dagli occhi violacei: nell'anime due personaggi si contraddistinguono per avere gli occhi di quella tonalità, hidan e suijetsu (se si scrive così,poi non lo so se è giusto)poi c'è anche il rinnegan di pain(o nagato) che è un altro possibile sospetto... neji l'ho tolto subito perchè da un capitolo sembrava appartenesse alla banda di gaara. i suoi occhi sono bianchi, ma alcune volte hanno dei riflessi lilla e in alcune ff lo descrivono con gli occhi viola.... davvero un bel capitolo, anzi è bella tutta la storia...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 15
kiara91 - Voto:
30/06/09 03:42
bellissmo!!!! stra mitico!!!! spero ci sia un gaanaru 4ever xD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 15
fruppy
27/05/09 11:55
waaaaaaaaaaa!!stupenderrima!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 15
fruppy
27/05/09 11:55
waaaaaaaaaaa!!stupenderrima!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 15
artemis5 - Voto:
26/10/08 11:49
cavolo, ho scoperto questa ff oggi!!
mi piace troppo, ti prego aggiornala!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 15
tsuzuki88 - Voto:
17/07/08 00:19
Oddio... da quanto è che non la leggevo questa fic??? ero rimasta ad discorso di Itachi e il suo amante..... comunque è sempre stupendo rileggere questa fic (oggi nessuno sklero, non sono in vena... ance xkè Sasuke mi stà puntando famelico chiedendomi dov'è Naruto...) comunque mi raccomando continuala presto se no Sasuke si arrabbia, e anche io!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 15
rita-chan - Voto:
08/07/08 15:32
Ciaoooo Krysty!!! IO NN C POXO CREDERE!
CIOè, TU 6 UNA DELLE MIE PREFERITE QUI SU MANGA.IT, EPPURE NON AVEVO MAI LETTO QST FF...COME HO POTUTO FARE 1 ERRORE COSì MADORNALE!!
Vabbè diciamo che ho rimediato...ho letto tutti i capitoli in una sola volta...E...E...L'unica cosa ke poxo dire è ke qst ff è meravigliosaaaaa!!waaaaaaaaaaaa....
E belliximaaaaaaa...Non vedo l'ora di vedere cm continua e...per fortuna che durerà...!!!
Continua prestoooooooo!!PLEASE!!
Baci!=^_^=
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 15
hiuga89
06/07/08 20:19
credo che questa sia la fic più bella che abbia mai letto, o lameno una delle più belle.. tu e yuko siete le mie preferite... continua presto mi raccomando.. xD è bellissima.. heeh xD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

yoko-kage13 06/07/08 13:55
oh, nn preoccuparti, per quanto m riguarda sn allenata ad aspettare i tuoi aggiornamenti,,,basta che prima o poi la continui, però! sn contenta che tu abbia aggiornato. ora..ok...dunque CHE SIGNIFICA CHE NARUTO E' TORNATO IN VITA? CHE E' AVVENUTO IL MIRACOLO MENTRE DORMIVA????
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 14
kawaii - Voto:
22/05/08 15:45
HAG... questo 14 è la maledizione di francoforte. diventerà il nuovo numero della sfortuna eh.è_è ti prego. continua.*.* fai poco la spiritosa, eh?? *___________________________* lo voglio.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: