torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Kingdom Hearts
Titolo Fanfic: KINGDOM HEARTS III
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Comico, Drammatico, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler
Autore: sumeragikia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/06/2007 01:15:05

La mia visione del 3 capitolo di KH .. totalmente invetata , apparte tenendo fede alle storie precedenti e alcuni luoghi e personaggi.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Mille e più Keyblade sparsi ovunque , mille e più corpi stesi al suolo ... meno di zero le speranze su cui contare ...Kingdom Hearts inizia a tremare.

Un ragazzo corre all'impazzata seguito da qualcuno, meglio da svariate persone , che .. a dirla tutta non sembrano molto affabili .. ridendo contento , salta sui tetti delle case con grande agilità ... le persone che lo inseguivano erano delle guardie a giudicare dall'abbigliamento, poi lo perserò mentre lui fù troppo in alto per essere visto.

Indossava un cappelino che gli copriva un'occhio (che era perfettamente normale, nè di vetro o cose varie)il cappello era bianco e celeste con una cinturina, poi un collorarino anch'esso con una cinturina , poi un gilet celesti con dei lacci che lo legavano e sotto una normale t-shirt bianca, una cinta molto grossa , che portava un grosso paio di pantaloni legati con dei lacci alle caviglie di colore (indovinate?)= Celeste! le scarpe erano nere e bianche e al braccio teneva legato un fulard , e un solo guanto nero, erano un pò trandato ... l'occhio visibile era celeste , quello nascosto era nero, l'aria sbarazzina e i capelli neri con al'centro dei buffi ciufetti biondi ...

Il posto dove abitava era una tranquilla cittadina , di nome Crepuscoli dove le giornate passavano felicemente e normalmente ..
Il ragazzino trvò rifugio in uno strano negozietto ...

Continua ..

Se vi e piaciuta mandatemi dei commenti, il prossimo sarà più lungo^^ ciau e grazie
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: