torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Cavalieri dello Zodiaco, I (Saint Seiya)
Titolo Fanfic: PERCHÈ?
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Shounen Ai
Autore: rey-mika galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/06/2007 18:45:33

SagaxMu.. Che altro? Non c'è molto da dire.. çç
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNICO
- Capitolo 1° -

Perchè?

Me lo sono sempre chiesto.. Perchè io? Perchè, fra tutti quelli qui al tempio, hai scelto proprio me? Un ragazzino, paragonato a te.. Così bello.. Così dolce.. Eri proprio la reincarnazione di un dio, e non parlo solo del tuo atteggiamento..
E allora perchè? Me lo sono sempre chiesto e te l'ho sempre chiesto.. Prima ti mettevi a ridere, lasciandomi sempre più perplesso, poi mi sorridevi dolcissimamente, ma mai una volta che mi hai dato una risposta.. L'unica cosa che dicevi, era:
"E tu, allora?" a quel punto, me la prendevo, perchè, come al solito, rigiravi la cosa come ti faceva più comodo, e me ne andavo.. Ma tu mi fermavi, semplicemente chiamandomi.. Neanche Atena sa quanto adoravo sentire il mio nome uscire dalle tue labbra, sussurrato con quella voce che mi faceva venire i brividi solo per il tono che aveva.. Quindi mi fermavo, tu mi raggiungevi, sempre sorridendo, poi, senza guardarti negli occhi, cominciavo la solita spiegazione sul perchè ti amavo.. Sarei andato avanti ore e ore a parlare di te, ma tutto quello che dicevo e che volevo dire poteva essere riassunto con una sola frase: ti amo perchè sei tu.. Ma non aveva senso, dirti questo.. Quando non eri più te stesso e diventavi cattivo, allora? Non ti amavo più? Sì, invece.. Ti amavo sempre.. Quindi non potevo dirti quella frase e continuavo il mio monologo anche se, dopo le prime frasi, senza smettere di sorridere, mi appoggiavi un dito sulle labbra, per poi sostituirci le tue, in un piccolo e veloce ma allo stesso tempo dolcissimo bacio.. E così, chiudevi il discorso.. Ancora una volta a tuo favore..
Quante volte è successo tutto questo.. E tutte le volte pazientavi nel sentire le mie insicurezze che hai sempre tramutato in certezze, solo con un gesto, uno sguardo..
Ma dopo tutto questo tempo passato insieme, quella domanda persiste nella mia mente.. Perchè, Saga? Perchè dicevi di amarmi? Perchè proprio me? Perchè mi hai lasciato prima di darmi una risposta? Cosa farò, adesso che non ci sei più? Mi ami ancora o adesso che sei nel Paradiso dei Cavalieri mi hai dimenticato? Che scemo.. Come posso avere così poca fiducia in te e nel tuo amore? Mi perdonerai, vero?
Durerà in eterno..
Già.. In eterno.. Anche dopo la morte.. Per sempre..

"Sapevo di trovarti qui.." sobbalzo, non essendomi accorto della presenza del Cavaliere della Vergine dietro di me. Mi volto verso di lui, lo saluto con un sorriso, poi torno a guardare la lapide del mio amore.
"Non ti stancherai mai di venire qui?" mi domanda, senza muoversi da dov'è.
"Tutte le volte mi fai la stessa domanda.." replico ".. Ormai dovresti saperlo.."
"Anche tu ti fai sempre la stessa domanda.. Ormai dovresti conoscere la risposta.."
"..."
"Dai, dobbiamo andare.." annuisco e, dopo un leggero bacio sulla fredda pietra, mi alzo e raggiungo il mio amico che, mentre facciamo ritorno al tempio, mi dice:
"Vedrai.. Un giorno tornerà, solo per vederti e, forse, questa volta, ti porterà con sè.."
"Magari.. Lo sai anche tu che questo non potrà mai accadere.. Lo rivedrò solo quando sarò io a raggiungerlo.."
"Non si sa mai.." già non si sa mai..



Rey: hola! Come va?
Sinceramente non sapevo se pubblicarla oppure no, ma visto che qualcuna mi ha chiesto quando avrei scritto una nuova Saga x Mu, ho deciso di accontentarla.. Spero almeno che alla diretta interessata piaccia, dato che la posto per lei..
Bax
ps: dedicata (anche da parte di Mika, che non ha fatto niente XD) a Vale, Ambra, Daniele e Manuel (specifichiamo, non hanno tendenze strane)! Grazie per la splendida giornata!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: