torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Kamichama Karin (Karin Piccola Dea)
Titolo Fanfic: KARIN&KAZUNE
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: AU
Autore: gabichan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/06/2007 11:40:50

questa volta kazune è riuscito a rivelare il suo amore a karin....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
KARIN&KAZUNE
- Capitolo 1° -

"b...buongiorno kazune"disse karin tutta rossa in viso."oh! ciao karin...cosa fai oggi?"chiese kazune a karin."io esco con himeka(cugina di kazune da tempo innamorata di lui)e myon"rispose karin."ah, ok!pfiu che noia posso venire anche io con voi?"chiese kazune a karin ed a himeka."NO"dissero chiaramente tutte e due in coro."senti karin posso parlarti un'attimo?"chiese kazune."oh! si certo! perchè no!"disse karin.-di che cosa mi vorrà parlare? ho paura!oddio non sarà micca uno sporcaccione?-si chiese karin.-ma no! kazune,no!-"senti...io non voglio continuare a nasconderlo che stiamo insieme! non ce la faccio" disse kazune a karin."ma se lo viene a sapere himeka... lei mi oddierà! non voglio!"gridò karin."himeka mi ha sempre aiutato in tutto...e io ho fatto del mio meglio per poter diventare una amicona!(con unrisultato scarso)"
"ma devo dirglielo.non ci riesco a tenere le cose nascoste da himeka.tu lo sai bene..."disse kazune ed ad un certo punto cadde a terra. "kazuneeeeeeeeeee! che ti prende!? rispondi!himeka!myon!aiuto!"gridava karin era davvero preucupata.non sapeva cosa fare.era persino più disperata di himeka. (se avete letto karin piccola dea fino ad addesso avete capito che himeka è sempre stata innamorata di kazune)"no...non può esserre morto!perchè io...io lo amo! lo amo troppo1 deve vivere...snif...KAZUNE!"gridava karin.


il giorno dopo....

"ummmh....."."k...k...KAZUNE?! ti sei svegliato!" gridò karin dandogli un fortissimo abbraccio.""k...arin.ho sognato..te...e io.
tenuti per mano e felici. potrà mai succedere?" chiese,mal'appena respirando, kazune."ohhh! l'importante è che sei vivo!"
e li diede un baccio.




(ragazzi! ci ho mexxo davvero pocco a publicare karin&kazune)
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: