torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: LEGGENDE QUASI METROPOLITANE
Genere: Sentimentale, Comico, Parodia, Horror, Azione, Drammatico, Avventura, Fantasy, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Shounen Ai
Autore: aoi-kun galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/06/2007 16:34:17 (ultimo inserimento: 27/08/07)

Prendete delle leggende metropolitane e alcuni personaggi di Naruto, e otterrete...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL CONIGLIETTO ROSSO DEI VICINI
- Capitolo 1° -

IL CONIGLIO ROSSO DEI VICINI

Questa fiction è stata scritta da me e Hykary90 insieme, spero che vi piaccia e vi consiglio di leggere anche le altre fatte da noi.

È un bel condominio di Konoha, quello che due giovani coniugi scelgono come loro felice dimora. Si tratta di un piccolo contesto, circondato da tanto verde e tanta sabbia, nel quale il regolamento condominiale consente di tenere piccoli e PACIFICI ANIMALI DOMESTICI. È la casa ideale per i due ragazzi Sasuke e Naruto Uchiha, che si stabiliscono al secondo piano insieme al loro coniglietto rosso munito di collare borchiato di ossa in ricordo dei vecchi padroni, che il ragazzO tratta come un tasso.

Dopo poche settimane, la giovane ha già stretto amicizia con il vecchio SUPER-PERVERTITO che abita al piano terra insieme al marito, appasionato di serpenti dalla lingua lunga. La coppia di anziani ospita uno splendido cane a due teste, uno a forma di serpente dalla lingua lunga di nome Manta, l'altro a forma di rospo con una pipa in bocca di nome Gamabunta, sempre perfettamente pettinato e con una divisa dell'Akutsuki in spalla.L’animale TRANSgenico vive nel villagio davanti a casa, dove si può muovere liberamente e dove i due “genitori” hanno anche posizionato una "gabbietta" per loro.

Un sabato mattina, molto presto, i due ragazzi stanno mettendo borse e valigie in macchina per andare a trovare il fratello nella prigione di Azkaban di lui, fuori città e restare via fino al lunedì. Notano che al piano terra le persiane sono abbassate: forse i due anziani amici sono anch’essi assenti, andati al club di Amici Evocatori .
Anche per la giovane coppia è tutto pronto per partire ma del coniglietto rosso munito di collare borchiato di ossa non c’è traccia.
La ragazza inizia a chiamarlo e a lanciare carni umane al sangue, sperando che arrivi.
L’animale, finalmente, spunta dalla sabbia ma sul viso di Naruto si fa breccia un’espressione di orrore. Il coniglietto rosso munito di collare borchiato di ossa stringe in bocca un fagottino...TRANSgenico, sporco di sabbia, cenere e bava: Gam-anta(Gamabunta+Manta), l'essere dei vicini era morto.

I due non sanno proprio cosa fare. La soluzione migliore, per non inimicarsi i vicini, pare loro quella di far finta che l'essere TRANSgenico non sia morto per colpa del coniglietto rosso munito di collare borchiato di ossa.
Nonostante la repulsione nei confronti dell’animale morto, i due lavano Gam-anta, lo asciugano e, scavalcato il cancello, Sasuke va a riposizionarlo nella "gabbietta". Come se nulla sia successo.

Il lunedì mattina, a metà mattinata, i due ragazzi tornano al loro condominio. Dalla fine della via notano un gruppo di persone davanti al "giardinetto". Cercano di entrare ma Orochimaru li vede e si precipita da loro.

«È sssssuccesssssa una cossssa incredibbbbile!» annuncia ai due stupiti amici. «Venerdì sera, prima che voi rientraste dal lavoro, è venuto il mio allievo Kabuto a prendere me e mio marito. Dovevamo andare da lui in questi giorni, ma quando siamo andati alla "gabbietta" Gam-anta si stava mangiando da solo, così è morto! L’abbiamo sepolto laggiù, non chiedeteci come perchè non lo sappiamo nemmeno noi!!>> Indica il "giardino" oltre la montagna di sabbia «ma stamattina quando siamo rientrati Gam-anta era nella sua "gabbietta" tutto pulito. Come se ci aspettasse!».


Aoi: Si avvisa la gentile clientela che ci saranno altri capitoli...e...ma cosa...ci informano dalla regia che è scappato un coniglio rosso non identificato ma facile da distinguere perchè munito di collare borchiato di ossa...allerta!allerta!... O________o
Hyka: ahhhhhhhhhhhh....mi stanno mangiando la gamba ç___________ç
Aoi: ok, alla prossima ^_____^
........
........
Aoi: ahhhhhhhhhhhhhhhh....ma sta inseguendo....ç_________________ç

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: