torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu-Gi-Oh!
Titolo Fanfic: TRUE LOVE
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: pretear galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/06/2007 13:00:38 (ultimo inserimento: 27/06/07)

E se Chazz si innamorasse di una ragazza che non è Alexis?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TO MEET
- Capitolo 1° -

Era una semplice giornata autunnale, un tiepido sole riscaldava quella mattina di settembre.
La barca che conduce gli studenti alla Duel Academy è in mare da circa due ore. Uno studente dalla divisa nera e dallo sguardo fiero, scese dal su jet privato. Con aria compiaciuta salutava il pilota mentre si allontanava lasciandolo solo sulla pista d’atterrggio dell’accademia. Piano si dirigeva verso il suo dormitorio e pensava a cosa sarebbe potuto succedere quell’anno scolastico che stava per venire. Era passato circa un anno da quando Jaden aveva sconfitto la società della luce. Ora il dorimitorio Blu era tornato al suo antico splendore e Chazz Princeton era tornato ad essere un Obelisk Blu. Eppure alla sua felicità mancava qualcosa. Aprii la porta della stanza con calma per poi lasciar cadere le pesanti borse a terra. Quella stanza dalle tonalità blu e bianche gli era mancata, il dormitorio Slifer Rosso non faceva per lui, il fatto di dover vedere Jaden tutti i giorni gli dava fastidio, anche se ora ammetteva che avrebbe sentito un poco la mancanza dei suo compagni di dormitorio.
Si stese sul letto e si addormentò. Il pisolino durò circa due ore, il tempo sufficiente per permettere all’accademia di riempirsi dei suoi studenti. Il dormitorio Blu si riempi di voci e furono quelle a disturbare il sonno del ragazzo.Uscii arrabbiato fuori dalla stanza quando tre ragazzi gli saltarono addosso
Jaden: “Ciao Chazz!” ^^
Syrus: “Ehilà!”^^
Bastion: “Ciao Chazz”
Jaden: “Com’è andata la vacanza?”
Chazz: “Una meraviglia senza voi a rompermi le scatole nella mia villa super lussuosa -.-” era felice di vederli ma non voleva darlo a vedere.
Syrus: “Hai sentito la novità? Pare che quest’anno le matricole siano moooolto carine !” disse con enfasi il ragazzo dai capelli azzurri.
Chazz: “Ma nessuno batte la mia Alexis” disse lui con gli occhi a forma di cuore era tutta l’estate che pensava a lei.
Il gruppo di ragazzi uscii fuori dal dormitorio Blu. In giro era pieno di matricole Slifer e di Ra che facevano un giro per l’accademia. La Duel Academy era tornata la popolosa e rumorosa di sempre.Chazz si guardava intorno, cercava lei, solo lei.
Ma non la vide.
Crowler: “Chazz, Bastion, Syrus e Jaden -.- siete pregati di seguirmi nella stanza del Cancelliere deve parlarvi della vostra amica Alexis”
Tutti lo seguirono erano curiosi di sapere la novità.
I passi risuonavano piano nel enorme corridoio dell’accademia dul duellante. Si fermarono davanti alla porta del cancelliere, Crowler bussò educatamente una voce dall’interno diede il permesso agli ospiti di entrare.
Cancelliere: “Benvenuti ragazzi”
Jaden: “Buon giorno!^^”
Bastion: “Cosa doveva dirci?”
Il volto del cancelliere si rabbuiò. Si capiva che doveva dare brutte notizie al gruppo.
Cancelliere: “Alexis Rhoders ha mandato oggi una lettera per avvisare che non sarebbe venuta a scuola quest’anno per problemi personali. Tornerà l’anno prossimo”
Chazz era distrutto da quella notizia ma non lo diede a vedere era fatto cosi, detestava mettere a nudo i propri sentimenti.
Chazz: “ E’ tutto?” chiese quasi scocciato
Cancelliere: “Si, potete andare.”
Il gruppo uscii piano, dispiaciuto dalla notizia, almeno tutti tranne Chazz che camminava a testa alta come se nulla fosse. aveva il suo solito atteggiamento da menefreghista.
Chazz: “Se non vi dispiace,io me ne torno in camera.” disse deciso lasciandosi alle spalle il gruppo.
Con lo sguardo perso nel vuoto il ragazzo dalla divisa blu continuava a camminare, si sentiva triste dal profondo dell’anima, avrebbe voluto rivedere l’unica ragazza che riusciva a farlo sentire felice. Si fermò per qualche istantea guardare alla finestra che dava sul bosco dell’accademia, quando con la punta dell’occhio si accorse di una ragazza che a sua volta guardava dalla finestra senza guardarlo minimamente.La osservò con attenzione. Era snella, aveva i capelli neri con i riflessi blu scuro, la carnagione bianca ma non troppo, indossava una divisa rossa, che però al ragazzo parve fatta apposta per lei, poichè le stava benissimo.
La ragazza dopo essere stata osservata attentamente per una buona decina di minuti, si accorse del ragazzo. Lo guardò con uno sguardo freddissimo per poi girarsi e scendere le scale che portavano al giardino. Chazz decise di non curarsi della questione e continuò a camminare. Ma non riusci a concentrarsi sul volto di Alexis, ora gli venivano in mente solo gli occhi gelidi color ametista della Slifer.
Si grattò il capo chiedendosi il perchè, ma senza riuscire a darsi una risposta convincente. E senza accorgersene per abitudine tornò al dorimitorio Maschile degli Slifer ed bussò alla camera di Jaden.
Un ragazzo castano si avvicinò alla porta e sorrise vedendo l’amico.
Jaden: “ Ehilà! Come mai questa visita improvvisa?”
Solo dopo aver sentito le parole del ragazzo si accorse di essere arrivato al dormitorio Slifer.
Chazz: “Ma così per fare due chicchere” profera vago.
Syrus: “Accomodati!”
Il ragazzo entra nella piccola stanza e si siede su una sedia vicino alla scrivania, un sospiro esce dalla sua bocca.
Jadan: “Ancora rattristato per Alexis?”
Chazz: “Non proprio, mentre venivo qui ho incontrato una Slifer,l’ho osservata per qualche istante e lei dopo essersi accorta della mia presenza mi ha fulminato con lo sguardo, senza neanche conoscermi”
Syrus: “E com’era questa Slifer?”
Chazz: “Capelli corvini lunghi, Occhi viola, pelle bianca, snella e slanciata”
Jaden: “Una descrizione molto dettagliata, sicuro di averla osservata solo per qualche istante Chazz?” Chiese ridacchiando.
Chazz: “Certo!” disse serio.
Syrus: “Penso di sapere chi hai incontrato!”disse il ragazzino con entusiasmo
Jaden & Chazz: “Sputa il rospo”
Syrus: “Penso si tratti di Miyu Matsuura! Era una mia compagnia di scuola all’elementari era molto carina ma lei andava dietro a mio fratello Zane” disse lui ricordando gli avvenimenti passati “Erano anche molto amici poichè, non ostante avesse solo 10 anni ragionava come una di 15, era molto matura e popolare a scuola nostra.” disse incrociando le braccia e annuendo serio.
Jaden: “Mi sa che ti è andata male Chazz” disse ridendo.
Chazz: “Tanto nel mio cuore c’è solo Alexis” disse con voce melodrammatica.
Jaden & Syrus: “ E’ più cotto di una bistecca...”-.-
TOC,TOC
Jaden: “Chi sarà mai?” chiede il ragazzo guardando Syrus.
Syrus: “non ne ho la piu pallida idea.”

Con questo finisco il primo capitolo di questa fiction! Spero vi piaccia per favore commentate!


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: