torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: IL SENTIERO DEI SOGNI INFRANTI
Genere: Drammatico, Introspettivo, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: rael89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/05/2007 17:59:13

Sulle note di "Boulevard of Broken Dreams" dei Green Day,il dramma della fuga di Sasuke da Konoha vista da due animi immaturi...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

I walk in a lonely road, the only one that i have ever known.
Don't know where it goes
but it's home to me and i walk alone.

Sasuke Uchiha camminava lungo quel sentiero,sotto la pioggia.Alle sue spalle,Konoha.Dentro il suo cuore,un forte desiderio di vendetta.Alle sue spalle,i cuori ignari dei suoi amici.Dentro i suoi occhi vuoti,lacrime.Dentro la sua testa,ricordi.Dentro il suo animo,dolore.

I walk in this empty street,
on the Boulevard of Broken Dreams,
where the city sleeps
and i'm the only one i walk alone.

Era solo,come sempre.Era solo da quel giorno,quel maledetto giorno in cui Itachi gli portò via tutto;ed ora,l'unica cosa che voleva era vendetta.Voleva assaporare l'odore del sangue fraterno.Voleva sentirsi vivo,dopo tanto tempo che aveva fatto finta di esserlo.Lungo quel sentiero si sarebbe compiuto il suo destino.Era solo.

I walk alone,
i walk alone.
I walk alone,
i walk a...

Sempre solitario.Lui non possedeva più niente.Lo avvertiva anche il suo cuore,così vuoto.Un cuore che difficilmente avrebbe ricordato come amare...

My shadow's the only one that walks beside me.
My shallow heart's the only thing that's beating.
Sometimes i wish someone out there will find me,
'til then i walk alone.

Se si voltava indietro,vedeva solo la sua ombra.Se si concentrava,ignorando lo scrusciare della pioggia,poteva ascoltare il rumore dei suoi passi,accompagnati ai lenti battiti del suo cuore.Ma in quel cuore,c'era ancora posto per qualcuno?Sasuke lo sperava tanto.Desiderava ardentemente che qualcuno lo accompagnasse su quel sentiero.Fino ad allora,non avrebbe fatto altro che camminare.Solo.

I'm walking down the line
that divides me somewhere in my mind.
On the border line
of the edge and where i walk alone.

Ino Yamanaka camminava lungo il suo stesso viale.Alle sue spalle,l'appartamento di Sasuke.Vuoto.Dentro di sè,l'amarezza di averlo trovato disabitato.Nell'orgoglio,il rimorso di non aver fatto nulla per impedirlo.Nel cuore,un'angoscia che non l'avrebbe abbandonata mai...le sue lacrime,troppo salate,si mischiarono alla pioggia.Il dolore,che non voleva manifestarsi.Un'illusione,che sarebbe tornato indietro un giorno...troppo amara anche solo per crederci.

Read between the lines
what's fucked up and everything's all right.
Check my vital signs
to know i'm still alive and i walk alone.

Al diavolo Sasuke.Al diavolo quella stupida cotta adolescenziale.Lei sarebbe andata avanti,comunque.Ostinatamente.Lui non l'ha mai guardata.Lui non sa nemmeno che è viva.Lui la considera parte della "massa".Lui non la merita.Basta pensare a Sasuke:non sarebbe stato di certo lui ad abbattere la grande Ino Yamanaka.Però...quelle bugie le facevano troppo male.

I walk alone,
i walk alone.
I walk alone,
i walk a...

Sola.L'aveva lasciata di nuovo indietro.Anche stavolta non si era fermato ad aspettarla.Anche stavolta l'aveva fatta piangere.Ma allora,a cosa serviva continuare a seguirlo?!

My shadow's the only one that walks beside me.
My shallow heart's the only thing that's beating.
Sometimes i wish someone out there will find me,
'til then i walk alone.

Non si sarebbe mai voltata indietro,per rendersi conto che c'era solo la sua ombra.Non si sarebbe soffermata ad ascoltare i suoi leggeri passi solitari varcare quel terreno pieno di pozzanghere.Anche se avesse voluto sentire i battiti del suo cuore,non avrebbe potuto farlo perchè era fermo.Se solo l'avesse voluto,lei lo avrebbe accompagnato su quel sentiero.Se solo si fermasse ad aspettarla.Che fare fino a quel momento?!Continuare a camminare.Sola.

I walk alone, Io cammino solo,
i walk a... cammino solo...

Soli.Entrambi,su quel viale dei sogni infranti.Così forti e sicuri in apparenza.Così fragili e deboli in realtà.Quelle goccie provenienti dal cielo divennero pesanti come massi.Quel terreno fangoso,così difficile da percorrere.L'aria,irrespirabile.E non avevano nessuno accanto.

I walk in this empty street,
on the Boulevard of Broken Dreams,
where the city sleeps
and i'm the only one i walk alone.

Konoha sembrava dormire.Tutti sembravano spariti.C'erano solo loro su quella strada vuota.Così lontani,apparentemente.Ma,se solo lo avessero voluto veramente,se ci si fossero impegnati a fondo,si sarebbero potuti toccare...

My shadow's the only one that walks beside me.
My shallow heart's the only thing that's beating.
Sometimes i wish someone out there will find me,
'til then i walk alone.

Se Sasuke lo avesse voluto,non sarebbe stato solo su quel sentiero.Se Ino avesse insistito ancora,lo avrebbe afferrato.Sarebbe bastato poco.Le loro ombre non sarebbero più state solitarie alle loro spalle.I loro passi sarebbero andati a ritmo.I loro cuori avrebbero battuto all'unisono.Sarebbero andati avanti.Insieme.Eppure,sarebbe stato così facile...Ma era troppo tardi?No.Sicuramente giungerà quel giorno in cui Sasuke si volterà nella direzione opposta,per tornare a casa.Arriverà l'istante in cui Ino,girandosi,avrebbe trovato quella casa abitata.Ed allora si troveranno.Ma sarà questione di tempo.Fino ad allora,bisogna continuare a camminare avanti...
***********************************************
rieccomi tra voiXDDDD sn tornata cn 1 genere nuovo:la songfict!!!ke ne dite d questo primo approccio,eh?Ho scelto due temi che m stanno molto a cuore:questa canzone(la mia preferita *.*) e la fuga di Sasuke da Konoha...su quest' ultimo credo che approfondirò d + cn 1 altra ficcy,magari 1 one shot!beh...x ora è tutto gente!sxo ke vi sia piaciuta anke questa ficcy,e ringrazio cm al solito il mio primo lettore Sasuke-kun e la mia Rika-chan(la seconda lettrice stavolta!),x il loro sostegno continuo...e grazie a voi ke leggete!
Bacini
La vostra Rael89
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: