torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: ARMY LOVE
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: AU
Autore: kirara91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/05/2007 13:11:09 (ultimo inserimento: 14/06/07)

In questa ff Inu e Kaggy frequentano una scuola militare e sono entrambi di grado Maggiore.Cosa succederà tra i due?^__^A voi l' ardua sentenza!^__^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO I
- Capitolo 1° -

Basta!Basta!BASTA!Ogni santo giorno è la stessa storia!Uffi!
-Kagome muoviti a scendere o farai tardi a scuola!
-Eccomi mamma,arrivo!
Sto ancora osservando il mio corpo allo specchio,capelli corvini,occhi cioccolato,fisico snello e tonico,reso ancora più bello dalla mia divisa.
Ma sento che nella mia vita manchi qualcosa…nel mio cuore c’è un vuoto che non riesco a colmare.
-Maggiore Higurashi si muova!
Dimenticavo…frequento una scuola militare e sono Maggiore.La persona che mi ha appena chiamato è mio padre,il direttore della scuola militare Sengoku.Raccomandata,mi direte ora che sapete chi è mio padre…bhe devo rispondervi negativamente,io ho dovuto sudare e farmi rispettare lì dentro per diventare Maggiore.
Scendo lentamente le scale e appena vedo mio padre,per questioni di rispetto,lo saluto portando il lato della mano destra sulla fronte.
Anche lui fa lo stesso e mi ripete la solita frase.
-Bene Maggiore…andiamo.
-Si signore!
Ci dirigiamo al campo e la giornata scolastica,con mio sommo piacere passa in fretta.Ora arriva la parte che preferisco del mio lavoro,l’ esercitazione dei miei cadetti.
Ma prima di raggiungerli il mio sguardo si incrocia con quello del Maggiore Hanyou…sono un paio di mesi che quel ragazzo mi fa questo effetto,sento le farfalle nello stomaco,il cuore che batte a mille e le mani sudate e quando mi rivolge la parola balbetto…o mamma…non ho mai provato una cosa del genere.
-Maggiore Higurashi!Maggiore Higurashi!
-Eh…a come?S...Si Capitano?
-Maggiore si sente bene?
Ed ecco Sango,la mia migliore amica,anche se in pubblico usiamo ci diamo del Lei in realtà siamo molto amiche.
-Si si…benissimo,hehe!P…perché è qui Capitano?
-Maggiore…dobbiamo incominciare l’ esercitazione!
-Ma certo,l’ esercitazione!Andiamo.
Arrivamo a destinazione e vedo tutte i miei cadetti perfettamente in riga.
-BENE PIVELLINI è GIUNTO IL MOMENTO DI INIZIARE L’ ESERCITAZIONE,ANDATE!
-SI SIGNORA!
Tutti i cadetti stanno svolgendo al meglio l’ esercitazione,come sospettavo tutti eccetto Coleman…ogni volta che arriva all’ ultimo ostacolo,il filo spinato,trova difficoltà nell’ attraversarlo,ma ho fatto una promessa a me stessa sarei riuscita a farle completare il percorso egregiamente.
-COLEMAN AVANTI VIENI Qui TI FACCIO VEDERE COME DEVI SUPERARE IL FILO SPIANTO.
-SI SIGNORA!
-BENE,DEVI AIUTARTI CON LE GINOCCHIA E CON I GOMITI QUINDI PIEGALI MA NON TROPPO!
-COSì SIGNORA?
-AFFERMATIVO CADETTO,ORA APPIATTISCI TUTTO IL CORPO AL TERRENO!
-FATTO SIGNORA!
-BENE E ORA…VIA!
Entrambe partiamo,sento Coleman esultare di gioia perché finalmente è riuscita a completare questo maledetto esercizio.
-BRAVA COLEMAN!E BRAVE ANCHE A TUTTE VOI,POTETE ANDARE!
Ops…mi ero dimenticata di dirvi che i miei cadetti sono tutte ragazze.
Infatti se il Maggiore è maschio allora tutti i cadetti sono maschi,invece se il Maggiore è femmina,allora tutti i cadetti sono femmine.
-Ottimo lavoro Maggiore Higurashi!
Oh mammina mia bella!Lui…il Maggiore Hanyou è dietro di me!Ok calma e sangue freddo.
-Grazie Maggiore Hanyou.
Mi giro e incontro per l’ ennesima volta due pozze dorate.
-Quante volte devo dirti di chiamarmi Inuyasha quando siamo soli?
-E quante volte devo dirti di chiamarmi Kagome quando siamo soli?
Inuyasha…mai nome fu più bello per questa meravigliosa creatura!Alto,capelli biondo platino quasi bianchi e occhi dorati.
-Beccato!Sei stata molto carina con Coleman a spiegarle l’ esercizio.
-Per i miei cadetti questo e altro!
SBOWN!
-Inuyahsa…
-Si?
-Sta venendo a piovere…
-Lo so…
-E non ti interessa?
-No e a te?
-Assolutamente no!
Nel fra tempo ci facciamo sempre più vicini,i nostri visi,i nostri nasi si sfiorano,ecco ci stiamo per baciare quando…
-Maggiore Higurashi,la vuole il direttore!
Cavolo!Ma perché mio padre deve sempre chiamarmi nei momenti meno opportuni?

Dedico questa ff a tutte le magnifiche persone che ho conosciuto su Manga.it e a mia cugina shainareth!^__^
Grazie di cuore perchè mi sostenente sempre e anche grazie per i vostri consigli!^__^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 3
angel206 - Voto:
02/11/11 15:33
Carina davvero, peccato tu nn l'abbia finita...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: