torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: ... ANCHE SE PIOVE... GUARDERO SEMPRE L'ARCOBALENO...
Genere: Sentimentale, Romantico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: kyoko94 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/05/2007 19:38:04

" ...però... ho paura che in questa pioggia... l'arcobaleno non arriverà mai..." abbastanza triste... leggete se vi sentite giù come me ora...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNICO
- Capitolo 1° -

Corre sotto la pioggia, il sole non arriva, vede l'oscurità intorno a sè.
Corre senza fermarsi, le lacrime si mischiano con la pioggia...

"Voglio morire... trovarti... tu non meritavi questo... ero io, quello che doveva morire... non tu..."

Si ferma sotto la grande quercia, un sorriso triste spunta soffocato dalle lacrime...

"Qui, ti ho incontrata la prima volta... tu eri la, seduta su quella panchina...
... sorridi ed il mondo sorriderà con te... me lo hai detto tu...ma ora... non riesco a trovarla la forza per sorridere...
Non ti scorderò, non posso farlo... è triste: ho passato tutta la vita a cercare qualcosa che mi avrebbe solo ferito...
La vendetta... ecco cosa cercavo, la vendetta per la mia famiglia... la vendetta era l'unica cosa che mi consolava nella mia solitudine...
Poi, come un raggio di sole, tu sei entrata nella mia vita, e tutto è cambiato... grazie a te stavo riuscendo a dimenticare tutto l'odio che, mi stava divorando dentro... ma poi sei scomparsa anche tu, e ora... sono solo... più solo di quanto avessi mai immaginato...
Prima la mia famiglia, poi tu... ho paura... ho paura che in questa pioggia, l'arcobaleno non arrivi mai..."

"Sono stanco... stanco della vendetta e dell'odio... voglio amare... amarti, ma ora... è troppo tandi... me ne sono accorto decisamente troppo tardi..."

Corre, ancora sotto la pioggia, consapevole di aver perso per sempre la cosa più importante della sua vita: lei...

"Nei tuoi occhi limpidi... riuscivo a specchiarmi... davanti a quegli occhi lucidi, come facevo a non capire che, se non fossi stato attento, tu saresti volata via... per sempre...
E pensare che tu mi avevi avvertito... la prima volta che ti parlai...
... è una farfalla: se la stringi troppo muore, se la stringi troppo poco vola via...
F u questo ciò che mi dissi quel giorno...
... ricordi... solo questo mi rimane ormai..."

" E pensare che non ho neanche avuto il coraggio di dirti due semplici parole... oppure sei stata tu che hai chiuso gli occhi prima che potessi parlare...già... perchè io...io... vedi non ci riesco, è così difficile... colpa del mio orgoglio... mi odio con tutto me stesso...
... TI AMO..."




Sigh, sigh... come è triste... quano l'ho scritta ero un po' giù...
Ecco, alla fine mi sono commossa da sola...
leorio (misteriosamente comparso dal nulla): Ma si può essere più stupidi??!!
Me : e tu che cosa ci fai qui????
kurapika (* vedi sopra *): dai leorio non è poi così brutta!!!!
Me : kurapika-kun?? Ma cosa ci fate qui???
kura: un giretto!!!
Me : ok!!! Cmq tornando alla ff: voglio tantissimi commy!!!!
leorio: come se si potesse commentare una schifezza del genere??
Me : cattivo!!! * inizia a pingere *
kura: dai, non fare così!!! * mi consola *

Gon (* vedi sopra *): fine... buona serata a tutti!!!

FINE!!

Me : anche tu qui????!!!


FINE!!!!!!!




 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: