torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: SASUKE E KIRA
Genere: Sentimentale, Commedia, Azione, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Autore: sasukedark galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/05/2007 19:28:01

qualkuno oltre a sasuke e scampato al massacro di Itachi.ki?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
2^PARTE
- Capitolo 1° -

"Nn spaventarti ti prego lo so ke ti potrà sembrare strano!" disse Kira. guardò negli okki Naruto!il ragazzo aveva lo SHARINGAN. Naruto rimase perplesso qualke istante e poi gli kiese "ma come fai ad averlo? Nn dirmi... no impossibile!" invece si Kira era veramente un Uchiha!!Kira spiegò "Io sono kresciuto in una kasetta fuori dal territorio degli Uchiha mio padre e mia madre sono morti poki giorni dopo la mia nascita. C'era una donna ke spesso si prendeva cura di me. quando ormai ebbi raggiunto l'età x entrare in accademia, la donna mi fece vivere x un po a kasa sua. venni promosso e dopo nn mi feci + vedere!skappai di kasa xkè il marito di questa donna nn voleva tenermi kon se!!diceva ke erano delle spese in + x loro!"Naruto ascoltava interessato pronto a fare la fatidica domanda "x caso conoscevi Sasuke??" Kira rispose "+ o meno, xerkè era + piccolo di un anno di me!!ho sentito parlare di lui e di suo fratello soprattutto suo fratello nn mi ispirava molta fiducia. Mi ricordo ke un giorno lo vidi allenarsi era un portento ma ogni tanto borbottava cose strane ke nn si capivano! sapevo però ke nn c'era da fidarsi! La sera del massacro io ero già scappato e quindi sono vivo per miracolo ma..." una lakrima kadde dal viso del ragazzo. "tutti i miei amici e la donna ke mi ha sempre amato sono morti tutti.... ucciderò quel bastardo e gli farò patire tutto il dolore ke ha fatto soffrire al mio clan! nn lo perdonerò MAIIIIIIII! dalla spalla del ragazzo si illuminò qualcosa!!Naruto era furioso nn solo Sasuke ora anke sto povero ragazzo voleva vendetta!! Naruto kiese " quindi eri tu questo pomeriggio dentro il santuario?" Kira rispose kon un 'aria strana "NO!" un silenzio agghiacciante ke fece rabbrividire entrmbi si levò improvvisamente "nn c'è dubbio era Itachi" disse Naruto. in quel momento si senti un rumore di passi!!una sagoma oscura si avvicinava dall'ombra. Itachi Uchiha si stava avvicinando sempre di +!! Naruto rimase paralizzato nn sapeva cosa fare!! Kira tirò fuori dalla tasca ina specie di spada in miniatura. Itachi si bloccò di colpo. come se fosse impressionato! Kira attivò lo sharingan e la spada si ingrandi a tal punto da superare il metro e trenta. una spda enorme kon strani simboli fiammeggianti ke sembrava un giapponese antikissimo!!Itachi disse "bene bene bene ne ho dimenticato uno be terminerò il mio lavoro stanotte" il ragazzo prese a correre trscinandosi la spada a terra!! sembrava ci fosse il terremoto!!la spda travolse in pieno Itachi ma era solo un clone d'ombra!!rispuntò da ditro e colpì Kira con una violenza inaudita!! Naruto provò ad attaccare con un Rasengan ma tutto inutile. il combattimento si fece sentire x Konoha Tsunade si sveglio dal suo profondo sonno!!!Itachi decise di fuggire!!Kira cercò di fermrlo ma troppo tardi!! Kakashi sbukò da dietro un albero!!!e si paralizzò alla vista del ragazzo con losharingan!! Kira vedendo ke incominciavano a sbucare fuori troppe persone fugi via!! Naruto era svenuto per terra dopo l'attacco di Itachi!!Naruto al suo risveglio si ritrovò in ospedale kon Sakura ke gli sistemava dei fiori in un vaso!!Naruto disse "dov'è Kira?" ma Sakura kiese "ki??" il ragazzo bendato rispose "Kira Uchiha" Sakura rimase zitta poi disse " è stato solo un brutto sogno, ti hanno ritrovato nel parko svenuto, sempre a fare rissa tu!! ma kon ki hai combattuto??" Naruto disse " Itachi Uchiha" Sakura rimase shokkata, Naruto rakkonto lo scontro e gli disse ke c'era anke un ragazzo di nome Kira ke era un Uchiha!!ma Sakura kredette ben poco fino a ke... "Naruto dimmi subito ki era quel ragazzo con lo sharingan" Nonna Tsunade entro dentro la stanza incuriosita, Naruto spiego il fatto infine gli kiese "Ma tu come fai a saperlo?" "é stato Kakashi a dirmelo è lui ke ti ha portato quì" rispose. Naruto l'indomani insieme a rock lee, Sakura e Neji cercarono il ragazzo tanto misterioso...
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: