torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: SASUKE E KIRA
Genere: Sentimentale, Commedia, Azione, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Autore: sasukedark galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/05/2007 23:59:34 (ultimo inserimento: 08/06/07)

qualcuno oltre sasuke è skampato al massakro di itachi...ki?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
KIRA: IL RAGAZZO SHARINGAN!!
- Capitolo 1° -

A Konoha è un giorno kome tanti: Sakura si riempie di libri della biblioteca, Naruto è occupato ad assaggiare il nuovo ramen di Ichikaru, Kakashi rileggie per kissa quante volte il libro dell'Ero-Sennin, rock lee è impegnato kon Gai in uno speciale allenamento, KIba e Hinata sono a giokare kon Akamaru, Shino si allena kome Neji, Shikamaru si rilassa gurdando il cielo mentre chouji mangia le sue patatine vicino al pigrone, Ino lavora nel suo negozio e l'Hokage del villaggio dorme kome al solito!!nulla è strano nel villaggio fino a ke dal nulla si sente un urlo agghiacciante!Una donna era distesa svenuta davanti al vekkio territorio dove erano situate le abitazioni del clan Uchiha. La donna ke, fu soccorsa in fretta da Naruto ke era nelle vicinanze, si riprese e rakkonto"Ragazzo nn ci crederai ma ho appena visto qualcuno aggirarsi nel santuario degli Uchiha" Naruto nn vedeva cosa c'era di strano. La vekkia continuò "Il santuario degli Uchiha nn può essere accessibile, ameno ke tu nn sia un Uchiha, ma nessuno di quel clan è sopravvissuto apparte Itachi e Sasuke ke sono ormai fuggiti!!" Naruto preso da un colpo di fremito si mise a correre fino al santuario all'interno delle finestre sperava di intravedere il suo vekkio compagno Sasuke.il suo viso era spaventato ma allo stesso momento era eccitatissimo!!poteva trovarsi davanti il suo vekkio compagno o il suo acerrimo nemiko Itachi, mambro dell'Akatsuki.è kiaro ke tentò di entrare ma venne respinto da una forza tale da farlo volare via x 10 metri. Impossibile x lui entrare. Decise così di avvertire Sakura ke subito si precipitò sul luogo dell'akkaduto. molta gente era accorsa x circondare il santuario, ma niente di strano accadeva all'interno. Da dietro un ragazzo kiese a Naruto kosa fosse successo. Naruto si girò di scatto e appena fissò il ragazzo negli okki gli venne in mente lo scontro kon Sasuke. Il ragazzo infatti aveva una certa somiglianza con quest'ultimo. Naruto si riprese dalla pralisi momentanea e gli rakkonò dell'accaduto. Il ragazzo rimase shokkato alle parole di quest'ultimo. Naruto pensandoci bene nn aveva mai visto nessuno del genere nel villaggio ke gli faceva rikordare Sasuke in quel modo. Naruto notò anke ke il sosia di Sasuke aveva il coprifronte della foglia, quindi era un Ninja di Konoha. Naruto gli kiese "Ehi tu, kome ti kiami nn ti ho mai visto da queste parti!!"lui gli rispose "Io mi kiamo Kira... e tu devi essere Naruto Uzumaki!!" Naruto rimase shokkato si kiese kome faceva a conoscere il suo nome!!gli venne un dubbio.......vuoi vedere ke quello è veramente Sasuke??in fin dei conti nn lo vedeva da anni!! Kira lo gurdò stranamente, smebrava ke Naruto era sul punto di attaccare. il biondo ragazzo gli kese "Aspetta un'attimo kome fai a sapere il mio nome??" Kira lo gurdò sorpreso!!e gli disse "c'è scritto sulla tua medaglia" Naruto si gurdò il petto e rikordò ke l'aveva avuta in regalo da Ichikaru per kliente dell'anno. Naruto diventò rosso il ragazzo rise ma tra se e se si diceva "ke testa quadra". La sera Naruto decise di uscire con questo ragazzo x conoscersi meglio. mentre passeggiavano nel parko Naruto spiegò a Kira ke il suo vekkio compagno Sasuke era fuggito e ke aveva avuto una dura lotta con lui. Kira ascoltava interessato quasi se conoscesse da molto tempo questo Sasuke!!Il ragazzo afferro x la mano Naruto. Gli disse "Nn spaventarti so ke ti potrà sempbrare strano ma..." Kira si giro e gurdò negl'okki Naruto. "IMPOSSIBILE" urlo il ragazzo biondo stupito. Kira possedeva lo SHARINGAN!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: