torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: L`INIZIO DI TUTTO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kagome593 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/04/2002 12:41:09

quando ho scritto questa ff non sapevo che genere sceglier...questa ff è molto particolare .ma vi assicuro che è molto bella...perciò leggete!!!!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
AOI
- Capitolo 1° -

ciao a tutti questa ff mi è venuta in mente così non vi preoccupate finirò anche l'altra ma questa mi piaceva troppo così ho pensto di scriverla!!! bacioni by Kagome 593
P.S.: CI SONO DELLE PAROLE E FRASI IN GIAPPONESE, MA NON VI PREOCCUPATE ALLA FINE C'è UN PICCOLO DIZIONARIETTO FATTO DA ME!!!!!

%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%

Epoca Sengoku.

Un bosco.
Qualcosa sfrecciava in mezzo a gli alberi a velocità inpressionante.
Era un ragazzino di circa 8 anni con lunghi capelli bianchi con riflessi argentati, orecchie elfiche (purtroppo non è inuyaha il protagonista della storia),occhi color ambra ed una piccola luna che si intravedeva sotto dei ciuffi di capelli argentati che gli ricadevano morbidamente sulla fronte; quel ragazzino ero uno youkai!
Arrivato ad una bellissima radura si fermò.
Si fermò ad osservare una donna che ormai veniva li da giorni.
Era vestita poveramente e portava un cappuccio che le copriva il viso.
La donna se lo tolse ed il ragazziono potè mirare il suo volto.
Era bellissima, i suoi capelli erano lunghissimi,e sembravano morbidi quanto la seta, la sua pelle era candida come la neve e i suoi occhi a mandorla erano profondi e esprimevano una grande intelligenza; la sua bellezza era comparabile a quella del monte Fuji dimora degli dei.
Malgrado il suo abbigliamento la figura delicata della donna suscitava un profondo rispetto.
Il ragazzino sentì il bisogno di avvicinarsi per poter vedere meglio il viso della donna; così fece un passo avanti, ma nel gesto pestò accidentalmente un rametto che si ruppe scricchiolando.
La donna allora con un movimento veloce si rimise il cappuccio.
Con voce allarmata la donna gridò : "Chi va là?"
Il ragazzino si fece forza e uscì dal suo nascondiglio dietro ai cespugli.
La donna sembrò sollevta nel vedere il cucciolo di Youkai.
Questo sorprese molto il ragazzino, che era abituato a vedere gli uomini scappare alla sua vista.
la donna gli disse con voce calda e rassicurante :" Ohayoo(*), Avvicinati!"
Il cucciolo di youkai le si avvicinò e le si sedette accanto.
La donna gli sorrise dolcemente, poi gli rivolse nuovamente la parola e gli chiese :"Nanto oshaimasuka?(*2)"
Il piccolo sentì di potersi fidare di quella donna , così le rispose:"Sesshoumaru to iimasu(*3)!"
La donna lo guardò un attimo, e poi sorridendogli nuova mente gli disse:"Sesshoumaru! Hai veramente un bell nome!"
le gote del piccolo Sesshoumaru si accesero leggermente di rosso ai complimenti della donna.
Per il cucciolo di youkai inoltre era la prima volta che parlava con un essere umano.
Questa volta fu Sesshoumaru che per primo le rivolse la parola chiedendogli:" E voi,come vi chiamate?"
La donna gli rispose:"Aoi"


CONTINUA...
%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%

Dizionario:

(*)=Ohayoo=Buongiorno.
(*2)=Nanto oshaimasuka?= Come vi chiamate?
(*3)=Sesshoumaru to iimasu=Mi chiamo Sesshoumaru.

///////////////////////////////////////////
BENE BENE BENE, SIAMO ARRIVATI ALLA FINE DEL PRIMO CAPITOLO DI QUESTA FF.
QUESTA è UNA FF PIENA DI MISTERO...
SECONDO VOI CHI SARà LA MISTERIOSA AOI???
iO DI CERTO NON VE LO DICO SE VOLETE SCOPRIRLO CONTINUATE A LEGGERE!!!!!

sE VOLETE, SCRIVETEMI CRITICHE CONSIGLI E APPREZZAMENTI...CI TENGO!!!!

bACIONI LA VOSTRA

KAGOME593
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 3
kagomina - Voto:
16/03/09 15:58
è molto bella!!!!!!! non la continui???????
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: