torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Fullmetal Alchemist
Titolo Fanfic: VERSO LA FINE
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kuchi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/05/2007 03:07:43 (ultimo inserimento: 31/05/07)

é il continuo della fan fictio Hope....Ed e Al sono tornati normali ma ci sono uovi guai all'orizzonte......
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
RITORNO A CASA
- Capitolo 1° -

Abbiamo lasciato i nostri amici Ed e Al ad una grande gioia , Al aveva recuperato il suo corpo e Ed non aveva più gli auto-mail …. Ed e Hikaru erano sempre innamorati al massimo e la maestra era completamente guarita ….. ora i tre si stavano recando a Risembul la città natale dei due giovani alchimisti ….. “ non vedo l’ora di vedere dove siete cresciuti …”” io non vedo l’ora di presentarti a Zia Pinako e Winri ……”” me ne avete parlato una volta è la ragazza che ti ha fatto gli auto – mail giusto?”” esatto… loro sono state la nostra unica famiglia da quando la mamma morì e prima , naturalmente , che conoscessimo la maestra “” capisco… le avete raccontato di cosa vi è successo?”” bhe le ho accennato qualcosa..le ho già avvisate che io non avevo più bisogno degli auto.mail non ho voluto raccontarle di Al …voglio vedere assolutamente le loro facce quando lo vedranno “” e non le hai detto niente di me?”” bhe si……. “

FLASH-BACK

“ pronto?”” zia Pinako sono Ed”” h Ed era da tanto che non ti facevi sentire..”” hai ragione scusa..ma abbiamo avuto molto da fare ultimamente …”” si certo come al solito…allora ci sono novità?”” bhe si… io non ho più gli auto-mail”” ma che mi stai dicendo?”” esatto zia…sono riuscito a riavere la mia gamba e io mio braccio……”” davvero….come sono contenta…. “” cosa succede zia?”” Ed ha di nuovo il suo braccio e la sua gamba..” cosa?...passamelo….Ed”” ehi winri ….” Cos’è questa storia?”” non sei felice ?”” bhe si ma così è sicuro che non ci verrai più a trovare”” non dire idiozie…. Verrò lo stesso…… anzi saremo lì domani”” cosa c’è sotto ?”” oh ecco…. Vorrei presentarvi una persona …..”” una persona …?”” si…..”” Ed non vieni a mangiare? Oh scusa sei al telefono….”” Ed…. chi ha parlato?”” ah..ecco…..è la persona di cui vi ho parlato ….. si chiama Hikaru….”” Oh mio Dio non me lo dire….. è la tua ragazza”” ……….si…………”” ahhhhhhhhhh non ci posso credere…nonna nonna vieni qui”” cosa c’è?”” Ed domani ci presenta la sua ragazza”” oh….Ed…che bella notizia ……..fai presto qualche nipotino…”” zia ma che ti salta in mente?”” bhe io non sono più giovanissima ….”” Sorvoliamo …saremo lì da voi domani …” va bere…oh non ci credo ancora …..”

FINE…FLASH BACK
“ ah ah ah sono molto simpatiche …”” si……”” chissà cosa diranno quando ti vedranno Al………”” bhe non credo che faranno fatica a riconoscermi .. sono sempre lo stesso”” non dire idiozie….. sei cresciuto .. anche troppo…”” dai fratellone non te la prendere ….. nonostante io sia più alto sei tu quello che ha la ragazza…”” ///////////”” Al allora hai recuperato la tua forza.. bhe non sono più possente come prima ma ho ancora l’agilità e la forza di un tempo….”” Mi fa piacere….” “ + come un sogno che si avvera noi che torniamo a casa nostra come eravamo un tempo”

Il treno arriva alla stazione di Risembul Ed Al e Hikaru scendono e si incamminano subito verso la casa della zia … “ allora che te sembra?” è davvero un bel posticino …. “” che bello fratellone sento di nuovo gli odori e il vento sulla pelle .. e quanti ricordi mi vengono in mente……”” ehi quelli sono Ed e Al “” salve ragazzi”” aspettate un momento voi due siete diversi…….. Al…. Non sei un’armatura…… “” era ora che t vedessimo in faccia”” scusate…”” Ed a quanto pare Al rimasto più alto di te”” cosa hai detto? “” stavo scherzando !”” oh…….. scusate… chi è questa bella ragazza?”” si sei nuova… una bella ragazza come te non avremo potuto non notarla……”” ragazzi….. per favore ….. ora vi spieghiamo”” ahhhhhhhhhh” Ed era avvolto dalle fiamme …” lei si chiama Hikaru…..”” e sono la ragazza di Ed……”” cosaaaaaaaaa?”” maledizione Ed ma come diavolo hai fatto?”” ah ah ah ah visto che fascino”” già anche i piccoli hanno fascino”” ma ora ti ammazzo”” ah ah ah è tornato tutto come un tempo !”

“ zia Pinako siamo noi”” salve ragazzi”” siete arrivati finalmente “” bau bau bau !”” si ……”
“ oh ragazzi siete così diversi Al…….ma…ma…tu…”” oh mio Dio! Non sei più un’armatura!”” si!”” oh figliolo ti sei fatto proprio un bel giovanotto 22 Ed perch non ci ha detto niente?”” volevo farvi una sorpresa….e ci sono riuscito!””già…..Al come ti sei fatto alto…. Hmmm”” che hai da guardare? “” ti ha superato Ed ..”” ancora con questa ….”” Allora Ed.. non ci presenti questa signorina?”” oh si Winry zia Pinako questa è Hikaru…. La mia ragazza…”” piacere di conoscervi ….”” Come cavolo hai fatto ? è così bella e educata …”” ora mi arrabbio…!”” forza entrate in casa e raccontateci tutto d’avanti ad un bel piatto fumante”

“ allora come avete fatto a ritornare normali?” tutti si fermano con il cibo in bocca ….sapevano benissimo che non dovevano dire delle capacità di Hikaru ..infatti la ragazza guardava i due ragazzi un po’ imbarazzata ” ah…ahm……”” abbiamo fatto molte ricerche…….”” E abbiamo…avuto un po’ di fortuna…..”” allora Al cosa te ne pare del pranzo … è da un po’ che non assaggi la mia cucina…”” è ottima zia…..””non esagerare però altrimenti diventerai una balena!”” già ah ah ah ah …..”
Dopo mangiato Hikaru aiuta zia Pinako e Winry a sparecchiare mentre Ed e Al raccontano un po’ di vecchie storie “ allora Hikaru cosa vorresti fare?”” niente di particolare ma so cosa dovete fare voi…”” cosa?”” una bella doccia…. Finalmente potete rilassarvi ….. “” hai ragione… allora ci vediamo dopo!”” va bene!”
Mentre Ed e Al si andavano a fare un bagno Hkaru uscì per prendere un po’ d’aria…… “ è proprio un bel posto qui….ci s può rilassare …”

“ ma tu hai detto che era autentica….”” E infatti lo era… ma non era abbastanza potente tutto qui…”” e ora che si fa?”” no aspetta aspetta….questa la so….dobbiamo andare di nuovo dalla bambolina……”” si questo è l’inizio…ma se è allo stesso livello rischia di non farcela…deve migliorare ancora un po’…ma visto che non ne ha più bisogno ora non userà più il suo potere ……dobbiamo cercare di farla migliorare…..con qualche pretesto”” bene…le daremo un po’ di fastidio…”” la mia specialità………”

“ ah…. Che bello farsi un bel bagno caldo …”” già…ora devi recuperare molto tempo Al ……”” siete usciti…..allora il bagno tra fratelli?”” divertente…!””scusa Winry sai dov’è Hikaru?”” fammi pensare…. Si ha detto che avrebbe fato una passeggiata…”” oh…”” detto questo esce dalla stanza “” ora dove va?”” che domande…..ora si veste e va a cercare Hikaru ..”” è proprio cotto….. “” già ah ah ah “

Hikaru stava rientrando dalla sua passeggiata . ormai Ed e Al saranno usciti dalla vasca……….. poi qualcosa attirò la sua attenzione “ cos’è stato?” e guardò verso gli alberi e le foglie continuavano a muoversi ……. Ma non riusciva a vedere niente di più…. “ forse…era solo il vento…..” no ..se lo sentiva …c’era qualcosa di più….forse era meglio correre da Ed e Al….. “ la bambolina è molto perspicace ……… però…. Devo riuscire a metterla davvero in allerta…” Hikaru stava aumentando il passo ….. sentiva distintamente la presenza di qualcuno e non era niente di buono…….. “ Hikaru…”” ED….”” cosa c’è? Ti vedo strana ….è successo qualcosa?”” n..non lo so…..c’era qualcosa …..o …..qualcuno….”” cosa? Chi? Ti ha fatto qualcosa? ….”” Non……l’ho visto…l’ho sentito….”” Un maniaco…. Ma se lo prendo……”” non so davvero cosa pensare.. “” stai tranquilla …..ora ci sono io …”” ho avuto un brutto presentimento …..”” cercheremo di capirci qualcosa ok?”” Ok…”
“ a Ed l’ha trovata .” è successo qualcosa fratellone ?”” cosa? No niente… almeno spero……”” cosa?”” Hikaru.. quando l’ho trovata era spaventata …… mi ha detto che ha avvertito la presenza di qualcuno…e l’ha spaventata….”” A cosa pensi? “” non lo so… ma spero che non sia niente di grave”

“ bene ho scoperto dove si trovano.. sarà più facile per me compiere il mio dovere ….. a presto bambolina…”

Arriva la sera….” Allora cosa te ne pare della mia famiglia?”” sono molto simpatiche……. E si sta bene qui….”” Già….. ascolta che ne dici se domani andiamo a fare un bel pic nic …….? …..da soli…..”” davvero?”” bhe….. è da un po’ che non stiamo da soli..si insomma non che mio fratello mi dia fastidio però………”” ho capito……..e sono d’accordo due innamorati hanno bisogno di un po’ d intimità……giusto?”” giusto!” e sorridendo....e notando che anche adesso erano da soli si avvicinarono e si baciarono appassionatamente …era così bello che non avrebbero voluto stare così per sempre…..ma “ fratellone……… vieni la cena è pronta…!” i due si staccarono e guardandosi negli occhi e cominciarono a ridere “ è stato bello finchè è durato …”” forza andiamo a mangiare…….”

Arrivò la notte e ognuno andò a dormire……” vi ringrazio…ho addirittura una stanza tutta per me. Non è troppo di disturbo ?”” ma che dici.. in fondo questa casa è grande ..buonanotte”” grazie …buonanotte…” Mentre nella casa regnava il silenzio una figura misteriosa entrò di nascosto con l’agilità di un gatto senza fare il minimo rumore….. cercava con molta attenzione e con altrettanta cautela la camera che gli interessava ….. finalmente la trovò “ per fortuna…dorme da sola…….. ah……. È sempre bella la mia bambolina….” In un’altra stanza un capello ribelle a forma di un’antenna si rizza in piedi…..” hmm?”” cosa c’è fratellone?”” sento…..sento che c’è qualcuno che non mi piace ……… ed è vicino ad Hikaru” scende di corsa dal letto”” ma ma….adesso ha anche il radar……..” Ed corse e subito entrò nella stanza di Hikaru e quello che vide gli fece andare il sangue alla testa….” Di nuovo lui” c’era quell’omunculus dongiovanni …era chino su Hikaru che evidentemente stava ancora dormendo perchè non si era resa conto di niente…….”EHI TU GIU’ LE MANI….!”” Oh acciaio….ci si rivede….”” Ma cosa sta succedendo?”” oh ben svegliata bambolina….”” Ahaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Vattene…ma come ti permetti toglimi le mani di dosso”” ma come non sei contenta di rivedermi?”” ti ho detto di no”” ADESSO BASTA!”” uffa quando ci lascerai un po’ in pace?”” ti ho già detto che Hikaru è la mia ragazza….chiaro?” e subito lo attacca ma l’omunculus lo schiva senza difficoltà “ mamma mia sempre di pessimo umore…va bene me ne vado…ero venuto per dirvi che vi daremo di nuovo la caccia ..la pietra che ci hai fatto non era abbastanza potente……oh……. Ma brava” in quel momento arriva Al “ vedo che hai fatto il doppio gioco……. È un lato di te che non mi aspettavo…ma mi piace….a presto bambolina”” merda…ci hanno scoperto!”” già!”” Hikaru tutto bene? Ti ha fatto del male?”” no no sto bene…ma ora siete di nuovo nei guai…..”” ma che dici..? quella nei guai sei proprio tu…….”” Fratellone di nuovo gli omunculus?”” si ..purtroppo hanno scoperto l’inganno….”” Ed Al ma cosa è successo qui?”” ecco……”” voi ci dovete qualche spiegazione “
Così Ed spiegò loro tutto quello che era successo da quando conobbero Hikaru….” E poi siamo venuti qui” cavoli che storia!” quindi la ragazza ha il potere di creare…è incredibile….”” Naturalmente voi capite che…. Il minor numero di persone deve venirne a conoscenza …..”” ma per chi ci hai prese? Certo che abbiamo capito……ma ora cosa avete intenzione di fare con quelle persone?”” non sono persone….sono omunculus….sono creati dalle trasmutazioni umane finite male…….loro non dovrebbero esistere”” quindi anche voi………..ne avete creato uno”” può darsi……..”” fratellone ora che facciamo? “” dobbiamo trovare il modo di farli fuori una volta per tutte……..e c’è solo un modo per farlo…”” capisco….. però questa volta farò anche io l’esame…..”” No Al .perchè?”” fratellone ormai sono tornato normale….e ho bisogno anche io di migliorare per difendermi e poi…..solo con il tuo stipendio non potremo andare molto lontano……. E poi….”” Parla”” io credo che….Hikaru debba migliorare molto con l’alchimia…. Le sue mani non sono ancora guarite perfettamente…..e usare il suo potere le farà soltanto male ma deve comunque imparare a difendesi ….non le daranno tregua….e solo io e te non potremmo difenderla da tutto”” arriva al dunque.!”” Credo di aver capito Al……. Se anche io entro nell’esercito potrò studiare meglio l’alchimia , mi insegneranno a difendermi e potremmo trovare più facilmente un modo per uccidere gli omunculus…insomma dobbiamo unire le nostre forze così faremo molto prima…”” aspettate….non voglio che anche voi diventiate cani dell’esercito..io l’ho fatto solo per trovare informazioni sulla pietra …… “” ED or c’è un altro pericolo e noi due non possiamo lasciare fare tutto a te……e poi…così saremo sempre uniti e ci darà forza…….”” Fratellone ascolta…se ci impegneremo tutti e tre con tutte le nostre forze faremo molto prima che lasciando fare tutto a te ….”” …e va bene…….. spero solo che questa storia finisca presto …però dobbiamo per forza parlarne con il colonnello …… almeno saprà inventare una scusa per i nostri corpi e per Hikaru…..”

Così il giorno dopo Ed,Al e Hikaru sono pronti a partire per Central City ….” Di nuovo in viaggio dunque”” bhe.questa volta non l’abbiamo voluto noi!”” si lo so…. Mi raccomando state attenti!”” certo”” e mi raccomando Ed……ad Hikaru”” non c’è bisogno di dirlo ….”” E fate un nipotino””ZIIIIIAAAAAA!!!!”

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: