torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Finley
Titolo Fanfic: QND MENO TE LO ASPETTI.... (TT È POSSIBILE)
Genere: Sentimentale, Comico, Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Autore: nica94 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/05/2007 17:56:07 (ultimo inserimento: 02/09/07)

raga qst è 1 ficcy nata dalle menti contorte delle mie amike e mia !!! sui nostri idoli : i finley naturalmente ^_^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1° CAPITOLO
- Capitolo 1° -

Ehi raga ho deciso di fare 1 ficcy sui miei idoli ossia i finley !!!
Buona lettura


Era 1 giornata tranquilla di maggio e 3 ragazze 18enni: Giulia, Adriana e Laura erano a casa della prima a fare 1 pò di kasino cm ogni gg .
Era 1 piccolo appartamento ke dividevano Laura e Giulia.
La giornata a palermo era stupenda e c’era 1 sole a dir poco cocente.
Le 3 ragazze si conoscevano dai tempi delle medie, poi Giulia e Laura andarono al liceo scientifico, mentre Adriana allo psicopedagogico.
Xò nn si erano separate neanke x 1 secondo si sentivano sempre (msn, cell i modi erano tanti x tenersi in contatto).
Poi avevano tante cose in comune: la musica prima di tt, poi anke vestiti ecc…
La loro passione sn i finley ke sfortunatamente nn riuscirono mai a vedere dal vivo dato ke nei loro concerti nn c’era mai stata cm tappa palermo.
Giulia va dalle amike gridando cm 1 pazza e saltando cm 1 palla….
Adriana: tessora ke minkia fai ??? vedi ke così mi spaventi !!!
Laura: grazie Giulia ho appena xso la sensibilità dell’udito !
Giulia: mamyyyyyyyyy palluzzaaaaaaaaaaaaa (soprannomi di Adriana e Laura) nn crederete mai a ciò ke sto x dirvi !!!!!
Laura: infatti nn lo sapremo mai finkè nn ce lo dici.
Giulia: Domenico (loro carissimo amico) mi ha appena detto ke…… I FINLEY VERRANNO A FARE 1 CONCERTO QUI A PALERMO E KE LUI HA I BIGLIETTI !!!!!!!
L’ultima parte la disse tt d’1 fiato .
Le altre 2 cn delle facce indescrivibili dp aver connesso il cervello e afferrato ciò ke aveva appena detto l’amika si misero anke loro a gridare e saltare.
X la prima volta avrebbero visto i loro idoli dal vivo nn potevano ankora crederci.

Bhè raga comincio col dirvi ke cm inizio è piccolo ma se vi piace la continuo !!!!
1 kiss a tt e mi raccomando commentate .

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 4
achi - Voto:
22/02/09 12:06
anche se nn mi piacciono i finley ti dico che la ff è mooooolto bella! XD vabbè continuala al più presto!!!
baci achi^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: