torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Hunter X Hunter
Titolo Fanfic: L'AMORE X UNA MISTERIOSA RAGAZZA
Genere: Sentimentale, Romantico, Erotico
Rating: Per Tutte le età
Autore: f3ff3r1c4 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/05/2007 12:36:05


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L'INCONTRO
- Capitolo 1° -

ERA UNA CALDA MATTINA D'ESTATE,QUANDO I NOSTRI 4 EROI,SI RITROVARONO IN UN BOSCO.MENTRE CAMMINAVANO DA UN'ALBERO CADDE,UNA MERAVIGLIOSA RAGAZZA,CON I CAPELLI BIONDI,GLI OCCHI DI UN AZZURRO CIELO E CON LA SUA BELLEZZA FUORI DAL COMUNE CADDE,TRA LE BRACCIA DEL BELLISSIMO KURAPICA.<TI SEI FATTA MALE?>LE CHIESE GENTILMENTE ,KURAPICA ROSSO IN VISO,LA RAGAZZA, CON ALTRENTANTA TIMIDEZZA GLI RISPOSE CON LA SUA VODE MELODICA<NO,E GRAZIE PER AVERMI ALLEGGERITO LA CADUTA!>.MA MANTER KURAPICA LA STAVA METTENDO GIù PER SBAGLIO,LA MANO DEL NOSTRO BIONDO ERA ANDATA A FINIRE SUL SENO DI QUESTA GIOVANE RAGAZZA.LA BIONDINA INFURIATA CON IL RAGAZZO.CLI TIRò UNO SCHIAFFO,SEGUITO DA UN PUGNO,E SCAPPò VIA INDIGNATA.LEORIO SI CONGRATULò CON LUI PER LA SUA PERFORMANCE,MENTRE LUI CON TONO DELUSO DISSE<NON SAPEVO NEANCHE COME SI CHIAMAVA!>SUCCESSIVAMENTE CON TONO SOSPETTOSO DISSE<AVEVA I MIE STESSI VESTITI,E I MIEI STESSI ORECCHINI!>COSì GLI SORSE IL DUBBIO,E QUESTO DUBBIO ERA,SE ERA L'UNICO SOPRAVVISSUTO DEL SUO CLAN...........
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: