torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Shaman King
Titolo Fanfic: IL LUPO E I SETTE CAPRETTI
Genere: Commedia, Comico, Parodia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: mangustamarti galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/05/2007 14:44:29

Venite con me a fare un salto nella demenza e leggete la mia nuova fan fiction! Il lupo e i sette capretti, una nuova favola demenziale! Yeah! -_^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL LUPO E I SETTE (PIÙ O MENO...) CAPRETTI.
- Capitolo 1° -

Marti: Ben tornanti alla lettura di una mia nuova fan fiction demenziale carissimi affiatatissimi bastardissimi lettori che non mi commentano mai!
Oggi la mia solita mente regredita all’epoca paleolitica e la Master-Marty corporation sono orgogliosi di presentarvi una nuova favola rimodernizzata da ME! Buahahahahah! Naturalmente le vittime saranno i personaggi di Shaman king, a cui, per pietà, do tre secondi di tempo per scappare. Uno…
Personaggi di Shaman king * Girando in tondo *: Aaaaaaaaaaaaaaaah! Panico! Panico! Panico!
Marti: Due…
Personaggi: Attuiamo il piano di fuga! Presto! Chiediamo asilo in chiesa!
Marti: Tre! Dove siete amici miei?
Don Abbondio dei promessi sposi: Mi…mi dispiace ma non possiamo ospitarvi perché la Marti è in combutta con Don Rodrigo è ha giurato di uccidermi se vi facevo entrare…
Personaggi: Nuuuuu, che triste destino il nostro…ç___ç
Marti: Ah! Eccovi qui! Venite a recitare, da bravi, Buahahahahah!
Hao sfonda la porta della chiesa e stacca la fontanella dell’acqua santa, poi la tira addosso alla somma autrice, che comincia a sciogliersi giurando vendetta.
Hao: Ah! Ah! Ah! Sapevo che lei era il diavolo! L’autrice è morta!
Tutti: Siiiiiiiii!
Marti * Uscendo dal bagno e vedendo se stessa ridotta ad una pappetta informe: Nooooooooo! Cosa avete fatto! Avete ucciso il diavolo! Aveva accettato di farmi da supporto assumendo le mie sembianze! Come farò senza il mio amico di penna!
Tutti: Il diavolo è il tuo amico di penna? ?__?
Marti: Si, anche Bin Laden, Lucifero, i teletubbies…
Tutti: Ma perché capitano tutte a noi le pazzoidi? Ç___ç

Marti: Dunque cari lettori, oggi siamo qui per costringere questi barboni…
Personaggi: Ehi! è___é
Marti: …a recitare una favola che recentemente ha perso l’orologio, la favola SENZA TEMPO (Marti: Ah!Ah Ah! Che battutone!) (lettori: Fai pena) (Marti: Si, lo so. ^__^) del LUPO E I SEI CAPRETTI! (Tutti: Ma non erano sette?) (Marti: Sottigliezze…) Pubblico, gioite.
Spettatore 1: Perché?
Spettatore 2: Chi ha un sacchetto per il vomito?
Spettatore 3: Che è successo? Io dormivo.
Marti * Con il bazooca in mano *: Se non volete morire gioite!
Pubblico * Forzatamente *: Eeeeh! Eeeeeh! Bravissima, che palle…cioè no! Bravissima! Sei tutti noi!
Marti: Bene, ed ora procediamo con il lugubre, tetro ed oscuro compito dell’ASSEGNAZIONE DEI RUOLI! Buahahahahah!
Personaggi: Gulp!

Marti: Nel ruolo di mamma capra Anna Kyoyama! ^__^
Anna: Che cosa stai insinuando con questo?
Hao: Che sei una capra! Uah! Uah! Uah! (risata sguaiata) (Marti: e fa pure rima…raga la classe non è acqua…) (Pubblico: Si, nel tuo caso è merda…) (Marti: Che cosa?!) (Pubblico: Niente, niente, ma chi ha parlato…? Boh…)
Hao si ritrova dentro una parete con il segno a cinque dita dello schiaffo di Anna.
Anna: Ben ti sta!
Hao: Ouch…ma perché parlo sempre troppo…ç___ç
Anna: Buahahahahah!
Marti: Decisamente non sono l’unica che manifesta manie omicide in questa fan fiction…
Anna: Bruahahahahah!

Marti: Nel ruolo della capre vicina Ryunosuke Umemiya, alias il barbone effeminato Ryu! ^__^
Ryu: Parla di me! Parla di me! ^__^
Tutti: V___V (ricordate? Questo è lo sguardo sapiente ma sconcertato)

Marti: Nel ruolo del primo capretto Yoh Asakura! ^__^
Yoh: Zzzzzzzz….-_-
Marti: Avreste mai detto che stava dormendo? Io no, non l’ho mai visto prima d’ora a ronfare in questo modo, peccato che se non si sveglia entro due secondi morirà per mano mia, povero cucciolo.
Hao *Facendo inghiottire un barattolo di sonnifero a Yoh *: Dormi fratellino, dormi in eterno! Buahahahahah! Morirai per mano dell’autrice così non dovrò nemmeno pagare i danni!
Marti * Tirando fuori da non si sa dove un foglio *: Veramente qui c’è scritto che tutte le persone che muoiono grazie a me ti ritengono responsabile.
Hao: Nuuuuu…ç___ç
Yoh: Zzzzzz…
Marti: Pazienza, può recitare anche dormendo, tanto non deve dire niente…

Marti: Nel ruolo del secondo capretto abbiamo Horo Horo! ^__^
Horo: E’, tanto per cambiare, scommetto che il secondo capretto viene massacrato da qualcuno…
Marti: solo un pochino.
Horo * Puntandosi un coltello alla gola *: Me misero! Perché? Mondo crudele! Il suicidio è l’unica soluzione!
Marti * Sfoderando un altro foglio *: Fossi in te non lo farei perché ho qui un contratto le cui condizioni sono, cito il testo, Se il tizio di nome Horo Horo si suicida in una delle mie Fan fiction la sua anima diventa automaticamente della Master-Marty corporation e quindi mia! Buahahahahah!
Horo: Io non ho mai firmato!
Marti * Sfoderando il bazooca *: Firma.
Horo * Firmando *: Ma certo, ma certo, basta che rimani calma e posi quel bazooca…
Marti: Buahahahahah!

Marti * Con una motosega in mano *: Nel ruolo del terzo capretto Manta Oyamada! ^__^
Manta: Perché mi minacci già? Io non ho ancora fatto niente!
Marti *Accendendo la motosega *: Si, ma prima muori, più sono felice! ^__^
Manta: Aaaaaaaaaaah!
Hao: Siiiiiiii! Sangue! Lei si che ci sa fare! Vai Marti siamo tutti con te!
Marti * Con gli occhi lucidi *: Oh, grazie Hao, detto da te ha un grande significato per me…°o°
Hao * Con gli occhi lucidi *: Marti…°o°
Marti: Hao…°o°
I due si abbracciano.
Tutti: Svitati…è risoluto che fra pazzi si comprendono al volo, questa è la dimostrazione vivente…V___V
Marti e Hao * Una con il bazooca e l’altro con Spirit of fire *: Avete detto qualcosa?! è__é
Tutti: No, no, niente… * sussurrato ai lettori *…i pazzi si capiscono al volo…visto?

Marti: Nel ruolo del quarto capretto abbiamo Lyserg! ^__^
Lyserg * Autoindicandosi *: Uh?
Marti: Si, esatto, proprio tu.
Lyserg: Uuuuuuuuuuh! (pianto sconsolato) ç__ç

Marti: Nel ruolo del quinto capretto Tamao Tamamura! ^__^
Tamao *arrossendo *: Oh? Io? Recitare? Con il signor Yoh? °//°
Marti: Si, tu recitare con signor Yoh che ha ingollato 2 kg di sonnifero ed è gia tanto se è ancora vivo…
Tamao: Oh, che emozione! °//°
Yoh: Zzzzz….-__-
Marti: Partiamo male, molto male…

Marti: Nel ruolo del sesto capretto, l’ultimo della famiglia, il mitico, il grande, Hao Asakura! ^__^
Hao * Mandando baci alle fan *: Grazie, smack, grazie…
Fan: Oooooooooooh! *ç*
Marti * Uccidendo le fan *: Hao è solo mioooooooo! *ç*
Fan: Aaaaaaaah!
Marti: Bruahahahah!

P.S. Care lettrici o lettori fan di Hao, vi prego di scusarmi e ci tengo a farvi sapere che voi siete salvi in un canottino che porta alle Hawaii. Quindi non siete mai morti e non lo sarete mai perché quella poca gente che mi segue deve rimanere viva per farmi la carità di leggere. Grazie a tutti i lettori anche non fan di Hao! ^__^

Marti: Il narratore lo farà Ren.
Ren: No.
Marti * Puntandogli contro il bazooca *: IL NARRATORE LO FARÀ REN.
Ren: Si, esatto. Lo farò io. Sono così felice di lavorare gratis per una pazza schizzata! E’ sempre stato il sogno della mia vita!
Marti: Bene.

Marti: E, per finire, nel ruolo del lupo…Chocolove…
Chocolove: Davvero?
Marti: No, ti piglio per il culo.
Chocolove: ç___ç
Marti: Seriamente, stavolta reciti anche tu. Ma solo per stavolta in via eccezionale, chiaro?! E niente battute stupide!
Chocolove * Vestito da pesce *: Si signora, sarò muto come un pesce! Uahahahahah! Che battuta ragazzi! Che ridere! Uahahahahah!
Marti: Si vede che vuole morire…

Marti: Così comincia questa nuova avventura! Tuffatevi anche voi nel mondo della demenza con me! Yeah!
Ren: Ma chi me lo ha fatto fare…
Marti: Vai Ren, parti pure con la storia.
Ren: Ehm, dunque…C’era una volta una capra che…
Anna/mamma capra: E’ un offesa per caso?!
Ren: No, c’è scritto sul copione.
Hao: Ah! Ah! Ah! Anna è una capra! Anna è una capra!
Anna: Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! (verso da kung-fu)
Hao * Dentro una parete di cemento armato *: Ahi, che botta…ç__ç

Ren: C’era una volta una capra bellissima e con un giustissimo senso della moda, che abitava con i suoi sette caprettini in una tranquilla casetta in un area pedonale al centro di New York. Commenti dei caprettini riguardo a quanto ho detto fino ad ora?
Yoh/cap1: Zzzzz….
Horo/cap2: Ci deve essere un modo per suicidarsi indirettamente...so che c’è...
Manta/cap3: Aaaaaaaah! Autrice ti prego posa quel mitra!
Lyserg/cap4: Uh?
Tamao/cap5: Com’è bello il signor Yoh quando dorme...°//°
Hao/cap6: Buahahahah! Morirete tutti!
Ren: Grazie mille per i commenti, erano veramente inerenti alla situazione. Qui si fanno tutti i cazzi loro, solo io devo rompermi a leggere sta merda…
Marti: Hai detto qualcosa riguardo alla mia perfetta sceneggiatura?!
Ren: Si, ci caco sopra alla tua sceneggiatura!
Marti: Cavoli tuoi, poi sei te che devi leggerla…bleah!

Ren * Dopo aver deciso di non cacare sopra la sceneggiatura *: La madre doveva spesso assentarsi per andare a fare la spesa al mercato delle vongole…e che diamine è il mercato delle vongole?!
Marti: Un mercato dove vendano le vongole. ^__^
Ren: E le capre mangiano le vongole?
Marti: Si, nelle mie fan fiction si.
Ren: Ci rinuncio, è inutile obbiettare…

Ren: Quel giorno prima di recarsi al mercato fece le solite raccomandazioni.
Anna/mamma capra: Non dovete assolutamente aprire a nessuno, e la mia parola è legge. Ricordatevi che c’è il lupo cattivo nelle isole pedonali di New York: E’ brutto, ha una strana acconciatura rasta, ha delle zampacce nere, un vocione cattivo e porta le mutande da donna leopardate. Se dovesse bussare non aprite la porta! O vi trito e ci faccio degli hamburger che poi spaccerò al Mc Donalds! Buahahahahah!
Chocolove: Ho scuoiato il mio spirito per quelle mutandine leopardate…
Tutti: Demenza…demenza allo stato puro…

Ren: Mamma capra aveva ragione, perché proprio mentre raccontava le sue paure alla vicina, l’effeminata capra Ryu, il lupo, travestito da contadina…
Chocolove/lupo * Con un costume da calcolatrice *: Salve! Mi chiamo Dina e conto! Capita? Conta-Dina! Uahahahahahah!
Tutti: poveretto, è il più ritardato di tutti…
Ren: Non fate caso a lui, ascoltate me, che prima si finisce meglio è. Il lupo ascoltava di nascosto, e fra se e se disse:
Chocolove/lupo: Bene, bene, se la capra va al mercato, andrò a fare una visitina a casa sua per mangiarmi i caprettini! Perché se la capra non c’è, i topi ballano!
Tutti: Veramente era se il gatto non c’è…
Chocolove/lupo: Uhuhuhu! Il gatto! Il gatto! Troppo spassoso! Uhuhuhuhuhuh!
Tutti: l’importante è ignorarlo, prima o poi la pianterà…

Ren: Il lupo si disfò dell’abito da contadina ed andò alla casetta dei capretti, bussò alla porta e disse con il suo vocione da cretino
Chocolove/lupo: Ho perso il portafoglio!
Tutti: V__V
Marti: Oh, per caso l’ho trovato io e l’ho usato per comprarmi uno o due carri armati e qualche bazooca, sono rimasti 15 centesimi, e non aspettarti che ti renda il resto.
Chocolove/lupo: Nuuuuuuu…i soldi della mafia…ç__ç
Marti: Oh, tu tratti con la mafia?
Chocolove/lupo: Si, ogni tanto.
Marti: Anche io! Ora magari vedo di mettere una brutta parola per te così vediamo se ti uccidono, ok?
Chocolove/lupo: ç____ç

Chocolove/lupo: Aprite bei caprettini, sono la mamma! Sono appena tornata dal mercato! Aprite!
Yoh/cap1: Zzzzz….
Horo/cap2: Forse annegare nel cesso non è considerato come suicidio…
Manta/cap3: Aaaaaaaah! Autrice ti prego posa quella lancia!
Lyserg/cap4: Uh!
Tamao/cap5: Ma quant’è bello il signor Yoh...°//°
Hao/cap6: Buahahahah! Brucerete all’inferno!
Chocolove/lupo: suonando ripetutamente il campanello *: Aprite tesorini miei! ^__^
Yoh/cap1: Zzzzz….
Horo/cap2: Se cadessi accidentalmente su un coltello da cucina io non ne avrei colpa, e non sarebbe un suicidio, forse…
Manta/cap3: Aaaaaaaah! Autrice ti prego posa quella motosega!
Lyserg/cap4 * Indicando la porta *: Uh uh! Uh? Uuuuh!?
Tamao/cap5: Cosa c’è piccolino? Devo vedere chi ha suonato alla porta?...°//°
Hao/cap6: Speriamo sia il kit-giorno-del-giudizio che ho ordinato per telefono! Muahahahahah!
Tamao/cap5: Si? Chi è?
Chocolove/lupo: Sono la mamma! Aprite!
Yoh/cap1: Zzzzz….
Horo/cap2: E se addestrassi un lombrico in modo che possa strangolarmi a morte?…mmmmh…
Manta/cap3: Aaaaaaaah! Autrice ti prego posa quella mazza da baseball!
Lyserg/cap4 * Scotendo la testa *: Uuuuuuuuh! Uuuuuuuuuh!
Tamao/cap5: Cosa vuoi dirmi Lyserg? Non devo aprire?
Hao/cap6: No, non è il mio dispositivo per il giorno del giudizio. Peccato…
Chocolove: Aprite, sono la vostra mammina adorata!
Tamao/cap5: No, tu non sei la mamma! Anna ha una voce stridula da gallina! Tu sei troppo dolce!
Lyserg/cap4: Uh!
Chocolove/lupo: Mannaggia…
Ren: Così il lupo si mangiò un limone e una gallina, tanto per sicurezza. E la voce gli diventò stridula come quella di una gallina!

Avvertenze: Vi preghiamo di non mangiare galline vive e limoni per motivi così futili, e vi assicuriamo che, se lo farete, questo non avrà nessun effetto sulla vostra voce. Ah, e la Ponti sconsiglia di mangiare campi da golf.

Ren: Così il lupo tornò di nuovo alla casetta…
Chocolove: Aprite! Aprite! Sono la mamma!
Yoh/cap1: Zzzzz….
Horo/cap2: Impiccarsi è considerato come un suicidio…?
Manta/cap3: Aaaaaaaah! Autrice ti prego posa quel machete!
Lyserg/cap4: Uuuh?
Tamao/cap5: Sembra davvero Anna…
Hao/cap6: Tun-tede-tum, quant’è bello darsi fuoco…
Lyserg/cap4 *Scotendo la testa e indicando la finestra *: Uh, uh!
Tamao/cap5: Ah, ho capito, vuoi che gli chieda di farci vedere le zampe. Ok. Mamma, se sei veramente tu facci vedere le zampe!
Chocolove/lupo * Mettendo le mani di fronte alla finestra * : Sono io! Aprite!
Lyserg/cap4: Uuuuuuuuuuuuuuuuuuh!
Tamao/cap5: No! Tu non sei la mamma! Lei porta un braccialetto di perle alla mano destra!
Chocolove: Acc…
Ren: I capretti forse non si erano accorti della differenza di colore delle due mani, ma contenti loro, contenti tutti, stiamo andando velocissimi e finiamo presto, così posso tornare a guardare la tv a casa…Così l’impavido lupo si diede alla ricerca del braccialetto di Anna!
Chocolove * Fuggendo da Anna dopo avergli rubato il braccialetto *: Aaaaaaaaaaaaaaaaaah!
Anna * Con una mazza da cricket in mano *: Torna qui!
Chocolove: Ti darò 1000 euro se me lo presti! Ç___ç
Anna * Riflettendo *: Ummmmh…ok. Sgancia la grana.
Chocolove apre il portafoglio ma dentro ci sono solo 15 centesimi che io gli ho lasciato.
Chocolove: Ehm…
Anna: Dov’è la grana? Sgancia la mancia o ti ammazzo!
Chocolove: Io…bhè ecco, al momento non…
Marti: Chocolove viene massacrato da Anna, ma fortunatamente lei si scorda del braccialetto, così Chocolove ha finalmente compiuto la sua sacra missione. No, non stava cercando il Graal, ma il braccialetto di Anna è altrettanto sacro, non vi pare?
Lettori: No.
Marti: Mai una volta che mi dessero ragione, o che mi commentassero…grazie mille davvero eh! è___è
Lettori: Prego, di niente.
Marti: ç____ç
Lettori: Buahahahahah!
Marti: Oggi non vi uccido perché sono abbastanza rilassata.
Lettori: Allora possiamo anche andarcene! Tanto non ci uccidi! Yuppi! ^__^
Marti * Con il fedele bazooca *: Se ve ne andate morirete! Muahahahahah!
Lettori: Sarebbe stato troppo bello per essere vero…ç__ç


Ren: Il lupo provò ancora a ripresentarsi a casa dei capretti.
Chocolove/lupo: Ehilà! Sono la mamma! Sono tornata dal mercato aprite caprettini!
Yoh/cap1: Zzzzz….
Horo/cap2: E se entrassi nello spremi agrumi? Spremuta di Horo Horo, si, forse potrebbe essere preso come un incidente e non come un suicidio…
Manta/cap3: Aaaaaaaah! Autrice ti prego posa quella mazza chiodata!
Lyserg/cap4 * Indicando la finestra *: Uh?! Uh?!
Tamao/cap5: Facci vedere la zampetta, mamma!
Hao/cap6 * Mangiandosi una pizza *: Mmmmmh…ci voleva proprio una bella pizza…
Chocolove/lupo * Mostrando la mano con il braccialetto *: Sono io! Aprite tesorini!
Tamao/cap5: Nostra mamma è un po’ più brutale…
Chocolove/lupo * Sentendola *: Aprite subito brutti sfaticati che non siete altro! Sennò vi pesto a sangue, chiaro?!
Lyserg/cap4 * Tentando di far capire a Tamao che ha riconosciuto il lupo cattivo *: Uh! Uh! Uh!
Tamao/cap5: Si, è proprio la mamma, hai ragione, adesso gli apro.
Lyserg/cap4: Uuuuuuuh! Ç___ç
Ren: E la stupida capretta aprì la porta, così il lupo balzò in casa e prese a divorare i caprettini.
Horo/cap2: Siiiiiiiiiiiiii! Questo è un buon modo per morire! Non è un suicidio quindi l’autrice non avrà la mia anima! Buahahahahah!
E viene mangiato, ma almeno era felice…
Manta/cap3: Aaaaaaaaah! Adesso anche Chocolove vuole uccidermi! Non bastava l’autrice!
E viene mangiato, non era felice ma chi se ne frega…
Lyserg/cap4: Nuuuuuuuuuuuuuuu! ç___ç
E viene mangiato appena si era deciso ad aggiungere una lettera al suo consueto uuuuuh…
Tamao/cap5: Aaaaaaaah! Mamma ma che fai!
E viene mangiata nella sua ignoranza…
Hao/cap6 * Girandosi con sguardo assassino mentre Chocolove cala su di lui *: Non avrai intenzione di toccare il re del futuro vero?! è___é
Chocolove/lupo: No, assolutamente. ^__^
Ed esce arretrando di casa.
Hao si scrocchia le dita, poi si accorge che uno dei suoi fratelli non è stato mangiato. Afferra Yoh per la maglia e lo lancia a Chocolove.
Hao/cap6: Ehi! Hai scordato lui!
Chocolove/lupo: Ah, grazie sua magnificenza…
E si mangia Yoh che nemmeno se ne accorge. Le sue ultime storiche parole furono
Yoh/cap1: Zzzzz….
Strano eh?

Ren: La mamma intanto era tornata dal mercato e quando da lontano si accorse che la porta era semi aperta, corse affannata col cuore in gola ed un terribile presentimento. Sfondò una parete con un colpo di kung fu ed entrò di fretta. Trovò solo Hao, intento a guardarsi la tv.
Anna/mamma capra: Dove sono tutti i tuoi fratelli?!
Hao/cap6 * Senza distogliere lo sguardo dalla tv *: Mmmmh, sono morti…
Anna/mamma capra: Ti ho ripetuto tante volte che devi smetterla di uccidere i tuoi fratelli! Ah, ma adesso te la vedrai con me sai, mascalzone!
Hao/cap6 * Nascondendosi dietro il divano *: No, non li ho uccisi io! Te lo giuro!
Anna/mamma capra * Con il fumo che le esce dalle orecchie *: Allora chi? Parla!
Hao/cap6 * Fingendosi traumatizzato *: Oh! Mamma! E’ stato terribile! E’ entrato il lupo cattivo! Ed ha ucciso tutti! Solo io sono riuscito a sfuggirgli perché l’ho spaventato con le mosse di Judo che tu mi hai insegnato. Ti voglio bene mammina, posso mangiare un po’ di budino?
Anna/mamma capra: Certo tesoruccio adorato, per te questo ed altro…^__^
Hao/cap6 * Prendendo il budino dal frigo *: Ah, bella la vita del doppiogiochista…

Ren: Quando Hao finì di mangiare il budino ed Anna di guardare “Porta a porta” alla tv, madre e figlio decisero di andare alla ricerca del lupo cattivo con le mutandine leopardate da donna che aveva mangiato tutti i caprettini. Cercarono ovunque e alla fine trovarono Chocolove addormentato vicino ad un profondo fiume campagnolo.
Lettori: Un fiume in un isola pedonale al centro di New York?
Marti: Ah, è vero, intorno ad un ISOLA pedonale c’è il MARE! ^__^
Lettori: Questa è proprio demente…
Marti: Si, lo so, grazie.
Lettori: Inutile parlarci… V___V

Ren: Quindi, madre e figlio trovarono il lupo addormentato su una scogliera vicino ad un profondo mare azzurro che circondava l’isola pedonale.
Tutti: V___V
Chocolove/lupo: Zzzzzz…
Hao/cap.6: Guarda mamma! E’ lui quello che si è mangiato tutti!
Anna/mamma capra * Con sguardo omicida *: A me il trinciapollo!
Ren: La mamma premurosa aprì con il trinciapollo la pancia del lupo Chocolove. Salvò tutti a parte Manta e mise nella pancia del lupo una carica di dinamite e qualche sassolino colorato per fare da ornamento. Poi richiuse la pancia del lupo e se ne andò allegra, seguita da tutti i capretti.
Yoh/cap1 * Camminando nel sonno *: Zzzzz….
Horo/cap2: Tentativo di morte fallito…nuuuuuu…ç___ç
Lyserg/cap4: Uh! Uh! ^__^
Tamao/cap5: Mamma dovremmo raccomodare lampadine di casa, è saltata la luce per un po’ era tutto buio…
Hao/cap6: Accidenti! Per una volta che ero riuscito a liberarmi di tutti questi impiccioni…pazienza, tanto il kit-giorno-del-giudizio dovrebbe arrivare a giorni…Muahahahahah!
Manta/cap3 * Dentro la pancia *: Ho come il presentimento che si siano scordati di me…e che stia per succedere qualcosa di brutto…
Anna/mamma capra: Bambini indossate gli elmetti di sicurezza!
Capretti: Ok!
Lyserg/cap4: Uh!
Yoh/cap1: Zzzzz….
Ren: Anna schiaccia un pulsante su un telecomando e Chocolove esplode con Manta schizzando ovunque…per non traumatizzare i bambini diciamo che schizzò ovunque stelle filanti…
Bambini: Siiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Marti * Saltando su un tavolo *: Yuhuuuuuuuuuuuuh! Sono morti Chocolove e Manta!
Hao * Imitandola *: Siiiiiiiiiiiiii! Vai con il party!
E compaiono champagne e tartine ovunque.
Ren * Fissando il gruppo sconcertato *: Si, non fateci caso, sembra che qui l’unico sano di mente sia io. Bhe, la storia è finita e…
Marti: Reeen! Muoviti che il latte finisce!
Ren * Saltando via con la bava alla bocca *: Aaaaaaaah! Latte! Il latte è tutto mio! *ç*

Marti: Così si conclude anche questa fan fiction demenziale! Vi ringrazio se l’avete letta e vi maledico se non l’avete fatto! ^__^ Come avrete notato stavolta non sono finita in manicomio, quindi se non commentate sappiate che sono libera e posso venire ad uccidervi! Buahahahahah!
Tanti saluti e manguste Marti ^__^

2 giorni dopo…
Driiin!
Hao va ad aprire.
Postino: Salve, è lei il pazzo psicopatico che ha ordinato il kit-giorno-del-giudizio?
Hao * Sfregandosi le mani con fare omicida *: Muahahahahahah!

E basta per davvero, mi si è incancrenita una mano a forza di scrivere…Arisaluti e arimanguste by Marti ^__^

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
jaylo - Voto: 30/07/08 22:48
Ma ke spaxo! Tutte le tue ficcy sn divertenti! Dai, continua a farne delle altre, poxibilmente cn hao cm xsonaggio principale e ren vittima di mooolti doppi sensi (cm nella principexa sul pisello...uhuh!)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: