torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: VAMPIRE STORY (NARUTO STYLE)!
Genere: Sentimentale, Commedia, Azione, Avventura, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Autore: lively769 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/05/2007 14:51:48 (ultimo inserimento: 27/06/07)

Ne l mondo di Naruto esistono i vampiri?E se uno di loro entrasse a far parte di queste creature...?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INTRODUZIONE-RITROVATI
- Capitolo 1° -

Okay,rileggendola ho trovato mille difetti,però mi è uscita così,di getto e in una notte ho buttato giù tutto per iscritto...Cosa succederebbe se nel mondo di Naruto ci fossero i vampiri?E se uno dei personaggi venisse morso...?All'inizio è più che altro una presentazione,ma dal terzo capitolo inizia la vera storia...scusate se in alcuni punti è un po' demenziale,ma verso le 3 del mattino non si connette tanto con la testa,perciò,abbiate pietà...^_^"

--------------------------------------------------------------------

Il maestro Kakashi stava osservando Sakura,che si stanziava da due Naruto e sasuke litiganti.
Naruto:_Possibile che tu ti debba sempre mettere in mostra?!_
Sasuke:_Io?!Tu piuttosto ogni volta cerchi di strafare facendo lo stupido!_
Il biondino mise il muso e aumentò il passo.
Da poco avevano compiuto diciassette anni e in attesa di un esame per diventare jonin,nonostante i pericoli del passato e la loro crescente bravura,erano in missione nuovamente col maestro di sempre.
A parte il periodo di tre anni in cui avevano studiato e lavorato seguendo diversi mentori,la situazione non era cambiata,sopratutto tra Sasuke,cupo e distaccato come sempre e Naruto,che nonostante le sue grandi capacità,non ammetteva che l'amico dopo il suo ritorno avesse ucciso un sennin quale Orochimaru.
Sakura nel frattempo provava il solito amore non corrisposto verso il moro.Entrambi,Naruto e Sasuke,erano cresciuti parecchio,divenendo molto attraenti in modi differenti,ma Sakura sapeva che il cuore del biondino aparteneva da tempo ad Hinata.Ma Sasuke?Aveva mai provato l'amore in tutti gli anni lontano da Konoha?Da tempo questa domanda assillava la giovane ninja.
_Ci fermiamo,ragazzi._
Il maestro Kakashi si fermò e iniziò a preparare la sua tenda,dopo aver laciato in un angolo la tenda per i ragazzi.
Sasuke e Naruto iniziarono a montare l'impalcatura,mentre Sakura era andata nel bosco accanto alla loro radura per cercare dell'acqua.
Kakashi:_Sakura,a cinque minuti dal bosco c'è un villaggio...se vuoi cerca lì!_
La ragazza annuì:_Sì,sensei..._
Sasuke guardò la ragazza allontanarsi verso il bosco,seguenola con lo sguardo,quando dietro di lui piombò a raffica il biondino,tirandogli una sonora pacca sulle spalle.
Sasuke:_Ma sei scemo?!_
Il biondino cominciò ad indicarlo con sguardo sornione.
Naruto:_Lo so....sai?Si vede che ti piace!_
Il moro ricominciò a montare il giaciglio.
Sasuke:_Ma che dici?Non mi piace proprio..._
Naruto:_Si invece...non c'è niente di male sai?A me,ad esempio,piace Hinata..._
Sasuke si guardò intorno per vedere che il maestro fosse ancora impegnato.
Sasuke:_Beh...è carina..._
Naruto si sedette e lo guardò dal basso.
Naruto:_Sai,tu fai tanto il duro,saske...ma in realtà sei timido.Devi avvicinarti di più a lei..._
Sasuke:_Mpf..._
Il biondino spostò lo sguardo su due uccellini che entravano nel bosco.
Naruo:_Sensei,si sta facendo buio...raggiungiamo Sakura-chan noi...!_
Kakashi alzò lo sguardo su di loro e annuì.
Kakashi:_Va bene,ma state attenti...dopo che alcuni del villaggio,come TenTen e Shino sono scomparsi...beh,state attenti._
Naruto annuì,saltò in piedi e trascinò via Sasuke attraverso il bosco.
Naruto:_Stiamo un po' in paese...così ci divertiremo un po',eh?_
Sasuke:_Okay..._
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: