torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Fruits Basket
Titolo Fanfic: **FRUITS BASKET : IL FIORE INSANGUINATO...``
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kikyochan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/02/2003 21:20:40 (ultimo inserimento: 07/09/03)

finalmente una ff su furuba!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNO: **DORME L`ELEFANTE?**
- Capitolo 1° -

**Fruits basket : il fiore insanguinato..."

ECCO QUI!! giusto perche' non c'e' in giro abbastanza follia.....giusto perche' 3 FF da aggiornare non mi bastavano...ecco la quarta!!La quarta ff da portare avanti contemporaneamente!!Pazzia allo stato puro!Masochismo!
AHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
Ci stavo pensando da un po'... e dopo aver letto il volume numero 2 e aver visto pubblicato il MIO disegno mi sono deciso...DEVO SCRIVERE UNA FF!! Ora, conoscendomi, voi direte "di sicuro il personaggio principale di questa ff sara' Yuki.....amando gli effeminati!!" e invece...
NO!
AHAHAHAH!! (ma quanto ci godo a farvi rimanere li impalati??)
Yuki mi piace...ne ho avvistato un altro davvero niente male...ma il mio preferito è AKITO!!
ahhhhhhh!
AKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
(Penso si sia capito....NdAkito)(Mh...forse!!NdAutrice)(Mhp!NdSevi)(che gelosone!!Tu Hori non sei cosi' no??Hori?NOOOOOOOOOOOOOOO!!Se ne e' andato!!!NdAutrice disperata)(Scherzetto!!!NdHori)
E l'imperatore riporto' un grande bernoccolo.........
"Perche' Akito?" vi chiederete voi. Perche' e' cattivo. E' il piu' malatticcio ma tutti lo temono. Sembra indifeso, ma è violentissimo.Sembra bellissimo, ma è una bellezza sia pura che corrotta.
Imploro tutti.....se avete qualche immagine di akito mandatemelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Vi prego!!
Ehi siamo riusciti a fare un prologo quasi serio!!(So........so...no be.......be......llo?NdRosiel)(Te pareva no??NdAutrice)(Che sonno!!NdHori)(Non dirlo a me!!NdAutrice)(COUGH COUGH!!)(E smettila di tossire Rosiel!!Quante storie!Solo perche' ti ho lasciato fuori ieri notte con -4 gradi!!NdAutrice)(Veramente...NdYuki)(si!?NdAutrice)(COUGH!)(E' Akito!NdKyo)(Ohhh!!!Poverino!!Del the!!NdAutrice)(Ecco!!NdHatori)(voglio.....venire......nella....ff!!!NdAkito sofferente)(Si, ma stai calmo!NdHatori)(Tun tun tun tun tun!!NdOmino bianco)

Ma mi spiegate una cosa!Perhce' Bianco se è nero??O sono io daltonica???

(CRRROOOOOAHVòLEWGBGGGGGGGGG!!NdAkito)(ZAC!NdSevoftarta)

E l'omino bianco lascio' questo felice (e pulito!) mondo...

(Certo che quei due si assomigliano!!NdAutrice)(Gia!NdShigure)(Si ma Akito prima sebrava Hayatt!!!NdExcel)(COGH COGH!!NdHayatt)(Non so c'e' qualcun'altro che vuole tossire??NdAutrice sclerata)(Cough.....SCUSA!!NdHori)(TU PUOI!NdAutrice)(EHIIIII!!NdTutti)
Vabbe'.....sto ascoltando........Freddy Mercury...........
SCRIVETEMI! miakachan@infinito.it

Capitolo uno: **Dorme l'elefante?**

"E' cosi'?"
Un sguardo indifferente. Proprio non se lo aspettava.
"cos'hai Shigure?"
"Nu..nulla!". Shigure, tolse una foglia dai capelli neri di Akito.
"Perche'?"
Il vento soffiava a portava via le foglie ormai scolorite.
Gialle. Rosse.
Rosse come il sangue dell'occhio di Hatori.
Non avrebbe mai potuto dimenticare quella scena. Mai. Come poteva essere....? Da quel giorno lo temeva sempre piu'. Lui capiva cio' che pensava. Non era come gli altri. Capiva eccome. Capiva tutti i suoi pensieri. Anche i piu' nascosti, malvagi. Come una falena si avvicina alla luce e si brucia, vorrebbe spostarsi mae è troppo affascinata, cosi' si sente Shigure. In ogni momento.
Akito.....difficilmente l'avrebbe ceduto a qualcuno.
"Hatori non le cancellera' la memoria......"
"CHE COSA?"
Il fruscio di un kimono, uno yukata estivo.
"Terrai anche Kyo con voi. Vivra' nella stessa casa e frequentera' la stessa scuola."
"EH?"
"Fa cio' che ti dico.....cough!"
"Akito, stai bene??"
Shigure si alzo', lo prese tra le braccia. Come tenre aria. Le sua mani...erano gelide.
"No!Lasciami qui!"
Shigure lo appogio, delicatamente, sulla coperta e gli scosto' i capelli dal viso. Molti augelli, cinquettando piano paino, si erano accoccolati vicino al ragazzo. Lo seguivano praticamente ogni volta che usciva di casa.
"Vai!"
Shigure si alzo'. Ci ripenso' , si chino' gli diede un bacio sulla fronte e si allontano'.
"Incredibile" penso' "che paino avra' in mente stavolta??"

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La brina, come farina sulla tavola di una cuoca, copriva il paesaggio circostante. La villa era grande, umida ombrosa.
"SIGH!"
Tante volte le avevano detto di non allontanarsi.....
"Mamma........ho paura!"
Le piante, le canne di bambu'... tutto era un po' sinistro, figure nere tagliate nel cartone nero. Solo la luna era chiara. Ma era cosi' lontana...
"Sarii, non devi entrare nella villa!" le diceva la mamma......
Un ululato in lontananza.
"E' vietato Sarii!"
Un gufo...lo squittio di un topolino (non è Yuki!).
"Sarii...noi siamo solo servitori...entrerai nella villa a capodanno... non ti allontanare!"
tap.
Aveva fatto male a non seguire il consiglio della mamma!!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"ed ecco a voi..." Il televisore gracchiava...

"Mimoji abbassa la televisione!"
Mimoji era straiato su un futon e guardava rapito l'ultimo episodio di //Hack.sign
"Ok!"
Intanto sgranocchiava un po' di snack!
"Hatori...qualcosa non va??"
Hatori,essendosi seduto in soggiorno si togliva il camice; era piu' scuro e silenzioso del solito.
"E' Akito che mi preoccupa!"
"Perche?"
"Ultimente è febbricitante...non riesce a dormire..."
"E?"
"Beh, gli ho dato un sonnifero...temo sia troppo forte!"
"Gli fara' male??"
"No, ma addormenterebbe anche un elefante!!!"
"AHAHAHAH!"
"su, va dargli il bacio della buonanotte...anche se dormira' gia'."
Mimoji si alzo' percorse il vialetto ed entro' nella stanza di Akito.Si, dormiva.
"Buonanotte..."
E gli diede un bacio.
"Hatori, guardi con me Hack??"
"No, ho da fare!!"
"Daiii!"
"Va bene peste!Ok!" e si sedette vicino a lui.

Ma, nella parte piu' interna della villa tutto era pace...
"Grazie per il bacio Mimoji."
Una finestra si apri'. Un ombra sgattaiolo' fuori.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Arrivava qualcuno!
"ahhhhhhhh!"
Una mano gelida le tappo' la bocca.
"Tu devi essere la piccola Sarii..."
La bimba smise di urlare.Era una voce ipnotica.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Che capitolo serio(incredibile)!! Scrivete (come sempre!!) a miakachan@infinito.it!


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: