torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: BLACK CAT
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico, Azione, Avventura, Fantasy, Soprannaturale, Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kyoko94 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/05/2007 16:38:29 (ultimo inserimento: 27/05/07)

Se un giorno ti sveglissi in un mondo che non è il tuo...solo con la consapevolezza che sei quì per uno scopo ben preciso:..compiere il tuo destino...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Corre nella notte... sotto la pioggia... è una piccola figura nera... schizza veloce fra le case della città... il suo corpicino si mimetizza con le stelle e con la luna...
La notte... sembra che si trovi a suo agio... nella notte...
Passa vicino ad un cassonetto della spazzatura... salta un tombino aperto e continua a correre...deve correre, non può fermarsi... si volta per controllare se qualcuno la sta seguendo... eppure, dietro di lei non c'è nessuno... ma è questo che la spaventa...
" Scappa, corri più veloce che puoi e non fermarti fino a quando avrai trovato ciò che cerchi..." queste parole risuonano nella sua testa...
Si ferma... sotto la luce di un lampione...il suo cuoricino sta scoppiando...sa bene che, in quello stato, non resisterebbe ad un attacco... si guarda intorno... forse lo ha seminato... forse... no è impossibile... nessuno gli sfugge...
Eccolo, sta arrivando... è troppo forte... non resisterà...
...il buio la avvolge...si sente soffocare... è una sensazione terribile... quando non vedi più nulla e ti sembra di essere morta... fra poco accadrà... all'improvviso una luce l'abbaglia... pian piano le energie ritornano... lui se ne va... finalmente...
Una voce spunta dal nulla... " Vai, trova la chiave... figlia mia... ce la farai..."
La luce la travolge... sta cambiando... il mondo intorno a lei gira...oppure è lei che lo sta facendo... un senso di sollievo la raggiunge... la luce... anche lei se ne è andata... ora è sola... il pericolo, per ora, è passato... si sente libera... finalmente...ora, può riposare...


Ciao a tutti!!! Allora, vi è piaciuta??
Spero di si...
Questo è solo il prologo della storia... e se non riavete capito nulla, non vi preoccupate... è colpa mia che scrivo cose senza senso...
Non so se l'avete notato, ma sono un po' fissata con i puntini di sospensione... (solo un pochino... vero?!) quindi se ce ne sono troppi, non fateci caso...
Penso di aggiornare abbastanza presto... ma solo se mi inviate molti commenti...
Ok... allora un grazie gigantesco a tutti quelli che commentano, ma anche a quelli che leggono soltanto... baci Kyoko...
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: