torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Claymore
Titolo Fanfic: EPILOGO
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: ayarika galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/05/2007 17:47:58

ciò che pensavo potesse succedere alla fine di Claymore... quando avevo solo letto fino al 3 volume
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

ecco un altra mia ff... questa volta su claymore^^ spero ke vi piaccia^^ e ke qualcuno legga claymore....
commentate XD


un rumore assordante,il rumore delle ossa spezzate,l'odore del sangue,persone morte,distese a terra,non respirano più.
- uuuuuuuaaaaaaaaargh !!- un urlo sovraumano sovrastò tutto il rumore, poi più nulla.
il rumore di una spada che viene rifoderata interruppe il silenzio, poi una voce femminile -sempre meglio,complimenti...Raki - un ragazzo alto e robusto dai capelli biondi sorrise ed arrossì al commento della ragazza, si avvicinò di corsa alla fonte della voce, Claire.
-Non dateli a me i soldi, passerà un uomo vestito di nero a ritirarli più tardi- disse la ragazza. Raki le si avvicinò, non era più basso e debole, ora superava l’altezza di Claire di parecchio e l’aiutava ad uccidere gli yoma più deboli. Usciti dal villaggio Raki iniziò a parlare - …è passato tanto tempo da quando mi hai preso con te, circa due anni, se non sbaglio- -…..- -ti ricordi, ero ancora un bambinetto di tredici anni e tu….bhe era come se fossi la mia sorella più grande…però non ho ma saputo esattamente la tua età, e in due anni non sei quasi cambiata, se non per i capelli più lunghi….- - venti- -cosa?- -ho venti anni- .
Continuarono a camminare per la foresta, si fermarono in una piccola radura per la notte, e Raki andò a caccia solo per lui,Claire non ne aveva bisogno, poi accese il fuoco.- Puzzi di yoma - disse Claire – Ehm si solo che pensavo volessi andare prima tu alla cascata a fare il bagno…- -Non ne ho bisogno, vai pure curo io la lepre- così Raki si alzò ed andò vicino alla piccola cascata a poco tempo di cammino dal loro accampamento. –Uff… – sbuffò Raki immergendosi- …sono due anni che la seguo e di lei non ho ancora capito nulla… fino a poco fa la consideravo come una sorella maggiore…ma…ora…- un urlo di Claire in lontananza lo avvertì che la cena era pronta, uscì di fretta dall’ acqua e si rivestì. Arrivato vide Claire riposare appoggiata alla sua spada, era tranquilla , la luna faceva brillare i suoi capelli argentei, lei era -…bellissima…-mormorò Raki a voce bassa per non farsi sentire da Claire, poi prese la lepre ed iniziò a mangiare con gusto.
Notte fonda, luna piena,Raki dormiva profondamente e Claire riposava ancora, una strana presenza aleggiava nella piccola foresta.Si faceva sempre più intensa.-RAKI?!- urlò Claire sguainando la sua spada, con la quale aveva ucciso centinaia di yoma, ma Raki dormiva profondamente.Il silenzio calò inquietante attorno alla ragazza, poi un fruscio, e ancora un altro.Un clangore di metallo risuonò e Raki si svegliò di soprassalto e ansimando tirò fuori un piccolo pugnale dallo stivale.Uno yoma gigantesco stava attaccando Claire,un bulimico, un risvegliato,Priscilla.
Calire fece roteare la sua spada per poi colpire lo yoma, ma era come se esso percepisse ogni sua mossa in largo anticipo.
Raki strinse l'elsa del pungale, e lo scaglio contro Priscilla, ma cadde in terra senza scalfirla.
Calire rialzò la spada -Raki scappa!- - non ci penso nemmeno!-ruggì lui - io... io... nn posso abbandorare...- nn fece in tempo a finire che il gigantesco yoma gli sferrò un colpo al braccio, si sentì un rumore di ossa spezzate, dal braccio di Raki uscì sangue rosso come petali di rosa.
Approfittando di quel momento, Claire balzò da dietro lo yoma , colpendolo alla schiena, ma procurandogli solo una lieve ferita.

Lo yoma si girò velocemente, e con gli artigli, ferì gravemente la gamba di Claire.Sotto di lei si formò una pozza di sangue.
-Raki ti ho detto di fuggire!- gli occhi della ragazza si tinsero di giallo, brillante come l'oro. Il loro splendore paralizzò lo yoma.
Con scatto felino Claire si buttò addosso a priscilla ( OT un dejavu ho avuto un dejavo adesso metre scrivo!!! e anke la parta mentre scrivevo di avere un dejavu!!! wow!!!! /OT) tranciandogli un braccio.

Nero sangue uscì dalla ferita.
La battaglia fu un susseguirsi di colpi,Raki rimase immobile a guardare l'orrore che si verivicava davanti ai suoi occhi.
La donna che amava, il mostro che odiava, si stavano affrontando per sopravvivere, e lui era li, immobile, impotente, a fissarle.
Con un colpo di reni ,Claire evitò per un soffio l'ultimo attacco dello yoma ferito gravemente.
Ormai esausta, la ragazza si distrasse intimando un' ultima volta a Raki di scappare, e Priscila la trafisse in pieno ventre
Dalla sua bocca sgorgo dolce sangue cremisi, che si mischio con le lacrime che scendevano dai suoi occhi dorati,mentre si spegnevano e diventavano arrgentati come la luna.
-Claire! no!!!!- ululò Raki correndo verso di lei. La prese tra le braccia, dimenticandosi della frattura,con la manica sgualcita della camicia le asciugò il sangue che usciva dalla bocca, ma continuava a sgorgare.
L'appoggiò ad un albero, impugno la sua spada, fiumi di lacrime gli rigavano il viso, mentre uscivano dai suoi occhi pieni di rabbia e rancore, digrignò i denti.

Si lanciò contro lo yoma moribondo, aprì la bocca, ed uscì un poderoso urlo -MUORI BASTARDA!- la spada la trapasso interamente, partendo dalla testa, fin giù.Lo tagliò a meta. Schizzi di sangue demoniaco coprivano il viso del ragazzo rendendo il suo sguardo ancora più selvaggio.
Gli organi interni dello yoma ero tagliati a metà, ma pur in quelle condizioni, viveva ancora.
Raki impugnò la spada della cacciatrice ancora una volta, ed iniziò ad infilzarlo con la lama ormai cremisi, preso da un istinto assassino.

-CREPA!- urlò ancora con tutto il fiato che aveva, finche nn gli rimasero più energie, e lo yoma nn respirava più.
Si avvicinò lentamente a Claire, le si inginocchiò accanto.
Le sue lacrime cadevano sul viso di lei, fondendosi in un unico dolore.
Le accarezzò il viso asciugandole le lacrime,e bisbigliò -non mi lasciare...-.
Claire fissò il ragazzo con tenero sguardo, alzò la mano e l'appoggiò sul viso di raki, e con fatica si avvicinò a lui, con delicatezza poggiò le sue rosee labbra su quelle sottili del ragazzo, macchiandole del suo sangue.

Con un sussurro gli disse- non dire nulla... non dire che mi ami... non..dirlo...altrimenti...- -però...però io ...Claire...-
lacrime salate uscivano dai suoi occhi impregnati di dolore, si avvicinò a Claire e la baciò.
Con un amaro sorriso e le lacrime che ancora sgorgavano, la cacciatrice sussurrò - Addi...- ma la sua bocca si mosse ancora senza emettere alcun rumore (OT direbbbe -addio amore- ma ho voluto lasciare vuoto^^/OT) e cadde ne sonno eterno.
Raki iniziò ad urlare e piangere come un bambino di dolore, continuando ad accarezzare il viso di Claire,poi , deciso, riuscì a trattenere le poche lacrime che gli rimanevano, e , al corpo senza vita di Claire disse -Ti amo-

così finisce la storia della cacciatrice numero uno



the end


come al solito perdonate gli errori di battitura XD ma le scrivo d'impulso

questa è stata scritta circa 2 anni fa O__O
*rimane stupita*
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: