torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: IL MIO PRIMO BACIO
Genere: Sentimentale, Romantico, Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Autore: reliva galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/05/2007 17:36:15 (ultimo inserimento: 29/05/07)

Il mio primo bacio,il mio primo vero ragazzo..quanto ero felice,quanto ho sofferto...xkè nulla è x sempre..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
FINALMENTE TI SEI ROSO CONTO K ESISTO
- Capitolo 1° -

Tu...la prima volta k ti ho visto mi sei sembrato bellissimo,ma al tuo fianco c'era lei.
Continuavo a guardarti e pensavo k forse un giorno saresti stato mio,ma sap benissimo k così nn sarebbe mai stato xkè tu eri trpp..trpp bello x essere vero e trpp grande x i miei 15 anni...
X circa 2 mesi ti ho osservato in silenzio e stando a distanza,poi un giorno precisamente un sabato eri seduto davanti a me e mi guardavi,mi guardavi cm nn avevi mai fatto,anzi credo fosse la prima volta k ti accorgevi di me.
Inizialmente mi piaceva il tuo sguardo posato su di me poi xò con il passare dei minuti ho iniziato a provare fastidio,xkè nn sapevo il xkè del tuo improvviso interesse nei miei confronti...in quel momento ti detestavo,pensavo mi stessi prendendo in giro.
Mentre mi guardavi eri seduto e accanto c'era lei,pensavo k tra voi fosse seria ma mi sbagliavo..
Poi cm se nulla fosse,ti sei alzato e sei venuto verso di me….e cm se nulla fosse mi fai"scusa hai una sigaretta?"..io ti guardo male e ti rispondo cn acidità"no"...
Nn so il xkè del mio tono,ma in quel momento ce l'avevo con te...
Comq la cosa è finita la(x quel giorno)..tu sei tornato al tuo posto e da li continuavi a fissarmi(l’hai fatto x 2 ore circa),fino a qnd arrabbiata xkè mi sentivo in soggezione me ne sono andata....



ciao a ttt qst è quello k mi è suc qualke tempo fa...la finirò in qst giorni...xkè scrivere ttt quello k mi è successo e trpp felice e triste da raccontare k nn ce la faccio...

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: