torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: KAMI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: vegastar94 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/05/2007 17:03:44

questa è la mmi prima ff!siate clementi!^^""""cm è una narusaku
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
RICORDI DOLCI RICORDI
- Capitolo 1° -

RICORDI, DOLCI RICORDI
Sakura:Da quando Naruto è partito, dopo essere stato eletto Hokage, sono passati già 12 anni.Non ho mai avuto occasione di rivelargli i miei sentimenti e chissà adesso che starà facendo! Magari si è anche trovato una moglie! No, non voglio pensarci!
Kami:mamma,mamma!
Sakura:Bentornata tesoro!cosa hai fatto oggi all’accademia ninja?
Kami:Sei sicura di volerlo sapere?
Sakura:Cos’hai combinato oggi?
Sakura è ormai abituata alle marachelle di sua figlia, visto che ogni giorno ne combina di cotte e di crude.
Kami:Io e Kira ci siamo addormentate e il maestro Iruka ci ha rincorso per tutta l’accademia! Non pensavo che i vecchietti riuscissero a correre così in fretta!
A quest’ultima affermazione Sakura sorrise.
Kami:Alla fine siamo riuscite a scappare grazie a Konohamaru.Solo questo!
Sakura:Dovrò fare un bel discorsetto a Konohamaru!comunque sei sicura che sia successo solo questo?
Kami:sicura!
Sakura:proprio sicura?
Kami:devo proprio rispondere?
Sakura:che altro hai combinato?
Kami:Ih ih ih! Ho dipinto il volto degli Hokage!
Sakura:COSA?
Sakura si girò verso la finestra da cui si vedeva direttamente la montagna con i volti degli Hokage scolpiti su di essa. Erano tutti colorati a chiazze e avevano alcuni simboli dei vari villaggi.
Kami (con la faccia da povera vittima):Però il maestro Iruka mi ha detto che per punizione dovrò pulire i loro volti appena finito di mangiare!
Sakura:il maestro Iruka ha ragione!Perchè l’hai fatto?
Kami:Perché un giorno io diventerò l’ottavo Hokage del villaggio della Foglia!
Sakura:Semmai il settimo!
Kami:oh,no!Il settimo sarà Konohamaru!
Sakura:Sempre che la vostra fine non avvenga prima del passaggio di titolo!
Kami(piuttosto preoccupata):oh oh!
Sakura:Adesso vai!
Kami:Prima di andare mi potresti dare dei soldi per andare al chiosco di ramen?
Sakura:Certo tesoro!Però non dovresti mangiare così tanto!prendi me per esempio io mangio solo quando devo, non in ogni momento!chissà da chi hai preso poi!da me no di certo!anche perché io non combinavo così tanti guai
Kami:Magari ho preso da mio padre!Eh eh!
E detto questo corse via per raggiungere il maestro Iruka e Kira.
Sakura (rievocando i ricordi):Eh già tuo padre!Mi ricordo ancora!
*FLASHBACK*
Naruto:Maestro Iruka!
Iruka:Che c’è Naruto?
Naruto:Ih ih!guardi la montagna!
Iruka:NARUTO ADESSO PRENDI SUBITO UNA SPUGNA E PULISCI!
Naruto:Tecnica Seducente!
Iruka (con i tamponi nel naso per bloccare il sangue):Smettila piccolo idiota!perchè l’hai fatto?
Naruto (con il pugno di Iruka in testa e con un conseguente bernoccolo in crescita):Perché un giorno io diventerò Hokage!il miglior Hokage di tutti tempi!
*fine FLASHBACK*
Sakura si interruppe perché sentì bussare alla porta.
SOMIGLIANZE
Andò ad aprire e vide sulla soglia Shikamaru e Temari.
Sakura:Benvenuti!
Shikamaru&Temari:Buongiorno Sakura!
Shikamaru:Mi dispiace per quello che hanno fatto Kami e Kira!
Temari:E’ evidente che Kira ha preso tutto da suo padre!
Shikamaru:Ehi, come sarebbe a dire?!
Temari:Scusa tesoro ma non eri tu che ti addormentavi?
Sakura:Sì ma quello è il minimo!
Shikamaru&Temari:In che senso?
Sakura:Nel senso che vostra figlia non si mette a dipingere i volti degli Hokage!
Shikamaru:Vedi Kami ha preso tutto da suo……
Temari:Padre, appunto!
Loro due accortesi dell’improvvisa tristezza sul volto di Sakura si scusarono.
Shikamaru:Vedrai che tornerà!
Temari:Sì dopotutto è il padre della bimba!
Sakura (arrossita):Ma di chi state parlando?!
Shikamaru:Ma di Naruto ovvio!Scommetto che l’hai notato anche tu che Kami è identica a suo padre!
Temari:Non c’è più bisogno che tu lo nasconda!Ormai tutti sanno che ti manca!
Sakura (a testa bassa):A-adesso è meglio che andiate!E poi chi ve l’ha detto che il padre è Naruto?
Temari (con un sorrisino):Allora vedrai che chiunque sia il padre ritornerò sapendo che ha una figlia!
Sakura (con la testa sempre più bassa):uhm……
Shikamaru:A meno che lui non lo sappia!
Sakura (guardando l’orologio):Si è fatto veramente tardi miei cari jonin!Domani ci aspetta una lunga giornata di lavoro!
Shikamaru&Temari:D’accordo, buonanotte!
Mentre si stanno dirigendo a casa…..
Shikamaru:Secondo te abbiamo fatto male a parlarle di Naruto?
Temari:Secondo me Sakura è innamorata di Naruto ma non vuole ammetterlo!
Shikamaru:Probabilmente hai ragione tu come sempre!
Arrivati a casa……..
Shikamaru:Notte tesoro!
Temari:Notte amore!
I due si baciano.
Ore 22:00
Sakura pensava ancora al sesto Hokage, il miglior Hokage di tutti i tempi!
Sakura:“Naruto, stupido idiota, quante me ne hai fatte passare!”
Kami:Ciao mamma!
Sakura voltatasi a guardare vide un’enorme sorriso proprio davanti alla sua faccia.Lo stesso sorriso da idiota che un giorno lontano un ragazzino coi capelli biondi i baffi sulle guance e quel suo sorriso;eh sì, proprio lo stesso sorriso che vede adesso in sua figlia.
Sakura:Bentornata tesoro!
Kami:Mamma, mentre stavo pulendo i volti degli Hokage ho notato che l’ultimo non lo avevo pasticciato, come se qualcosa mi fermasse e quindi ti volevo chiedere chi è!Anche perché ha tutta l’aria di essere un babbeo!E’ stato scolpito con un sorriso da idiota!.
E provò ad imitarlo, ma non c’e n’era bisogno perché la piccola Kami non si accorse che era come il suo identico sorriso e non era difficile per lei imitarlo.
Sakura (sorridendo):Quell’idiota era un mio compagno di squadra!
Kami:Allora avevo ragione a dire che è un’idiota!
Sakura:Sì però io all’inizio ero innamorata di un nostro compagno di nome Sasuke!
Kami:Parli di quello che ci ha traditi?
Sakura:Sì lui ma molto prima di tradirci!Ma poi mi sono resa conto che il mio cuore batteva per lui!
Kami:Fino a quando poi non ti sei innamorata di papà!A proposito che tipo era?visto che è morto io non te l’ho mai chiesto perché magari poi ci rimanevi male!
Sakura:Forse è ora di andare a letto!Buona notte piccola mia!
Kami:Ma domani non devo andare all’accademia!
Sakura:Se vai a letto adesso, domani sera andiamo a mangiare ramen insieme sei contenta?
Kami:Mamma non vedi che sono a letto?Fai silenzio che devo dormire!^-^
LO SCONOSCIUTO
Il giorno dopo Kami esce presto per andare nei pressi del bosco alle porte della città per allenarsi quando uno straniero con il volto coperto si avvicina.
Naruto:Ciao bamina!come ti chiami?
Kami:Io?Mi chiamo Kami!Cosa vuole lei da me?
Naruto:Niente.Quanti anni hai?
Kami:12.Se mi scoccia ancora chiamo mia madre!
Naruto:E come si chiama tua mamma?
Kami:Sakura!
Naruto:”Così questa è la figlia di Sakura-chan!”
Incominciò ad osservarla da capo a piedi e notò i capelli biondo acceso i baffetti sulle guance e il sorriso idiota.
Naruto:”Non mi viene in mente di chi possa essere figlia non assomiglia a nessuno che conosco!”Ehi piccola che ne dici di venire stasera alle sette al chiosco di ramen!
Kami:Oh che coincidenza devo giusto andarci con la mamma!
Naruto:Perfetto!Ci vediamo stasera allora, ma non dire alla mamma del nostro incontro!ciao!
Ore 19:00
Kami:Su mamma sbrigati!
Sakura:E’ da quando sei tornata dall’allenamento che sei agitata che ti prende?
Kami:oh, niente!Ecco siamo arrivate!
Da sotto il tendone si vedeva una figura famigliare ma Sakura non si ricordava dove aveva già visto quella tuta arancione. Scostò il tendone e vide un’altra volta il sorriso idiota,ma non quello di sua figlia, un sorriso vecchio che ricordava bene!
Naruto:Buonasera Sakura-chan!
Sakura:N-Naruto………….Naruto!!
E corse ad abbracciarlo piangendo.
Kami:Quand’è che si mangia?
Naruto:Oh giusto piccola!ecco!
Kami si ritrovò sotto il naso un’enorme ciotola di ramen fumante, e presa com’era a mangiare non si accorse che sua mamma e quello strano signore stavano parlando.
Dopo molti ramen la piccola si addormentò.
Naruto:E così hai avuto una figlia!Chi se lo sarebbe mai aspettato!L’ho incontrata stamattina!
Sakura:Ecco perché era così agitata!Ma non ha riconosciuto l’Hokage?
Naruto:Non poteva perché avevo il volto coperto!Io oggi l’ho guardata bene ma non ho idea di chi altro sia figlia.
E Naruto divenne improvvisamente malinconico.
Sakura (arrabbiata):Te l’ha detto no, quanti anni ha?!
Naruto:Sì 12.
Sakura:E tu da quanto tempo manchi?
Naruto:Da 12 anni.
Sakura:Di che colore ha i capelli?
Naruto:Li vedi anche tu ce li ha biondi.
Sakura:E hai notato che cos’ha sulle guance?
Naruto:Sì dei baffetti!
Sakura:E allora non ti viene niente in mente?
Naruto:Sì che quando sono partito eri molto grassa, probabilmente avevi mangiato troppo ramen Sakura-chan!Però devo dire che sei molto dimagrita!
Sakura (afferrando Naruto per il collo):Grrrrrr!Ero grassa perché ero incinta e lei è tua figlia!Possibile che non te ne sei reso conto?
Naruto:Sakura-chaaaaaaaaaaaaaan cof cof non respiroooooooo!
Sakura:Rispondi alla mia domanda!
Naruto (quasi soffocando):Non mi somiglia per niente!Evidentemente ha preso tutto da te!
Sakura allora mollò la presa e gli tirò un’enorme pugno sulla testa.
Kami sentendo quel rumore si svegliò e avendo sentito tutto corse verso il padre.
Kami:Papaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaà!Allora sei tu l’ultimo Hokage!
Naruto (che stava soffocando per l’immensa forza della figlia intenta a dargli un affettuoso abbraccio):Sì sono io!
E si strinsero ancora più forte.
Naruto:Kamiiiiiiiiiiiiiiiiii cof cof non respiroooooooooooooo!
Kami:Scusa papà!
Naruto:L’avevo detto io che hai preso tutto da tua madre!
Sakura (colpendo di nuovo Naruto):Cretino!
Naruto (con il secondo bernoccolo e con voce dolente):Sakura-chan!
I tre si avviarono a casa e Kami corse in casa velocemente, mentre Naruto e Sakura rimasero ancora sotto la porta.
Naruto:Mi sei mancata Sakura-chan!
Sakura:Anche tu testaquadra!
Naruto (sempre con voce dolente):Sakura-chan!
Sakura:Zitto!
Si avvicinarono, e coprendosi con il cappello da Hokage si baciarono.
Ad un tratto sentrirono il cappello andare giù e scorsero la piccola Kami.
Kami:Che state facendo?
Naruto&Sakura (imbarazzati):Niente, cosa ti fa pensare che stavamo facendo qualcosa?
Kami:Mi era sembrato di sentire SMACK!
E mise le labbra a bacio allungato.
Naruto allora prese in braccio Sakura ed entrò in casa.
Naruto:Domani andremo insieme in città e ci faremo vedere da tutti come la famiglia perfetta!
Kami:Che bello così anche io mi potrò vantare di avere una famiglia unita come fa Kira!
Naruto:Dev’essere una tua amica!
Sakura:Sì, è la figlia di Shikamaru e Temari!
Naruto:Cosa?si sono sposati?
Sakura:Poi ti spiego!
Kami:E sono anche i più importanti jonin del villaggio!
Naruto (incredulo):Sono diventati Jonin?
Sakura:Poi ti spiegherò anche questo!Non te l’ha detto Iruka che ti ha sostituito?
Naruto:No!Bisogna capirlo!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: