torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: L'EROE DELLO SHARINGAN ED IL PIÙ BEL FIORE DI KONOHA
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: rael89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/05/2007 15:55:25 (ultimo inserimento: 29/05/07)

Piccola raccolta di one-shot sulla coppia Kakashi Hatake e Kurenai Yuuhi,divisa in tre capitoli da leggere come tre ficcy diverse...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PAURA DI AMARE
- Capitolo 1° -

Capitolo unico:Paura di amare
Quella sera era veramente sfinita;sarà per l'allenamento duro fatto fare ai suoi allievi,sarà perchè la notte precedente non ha chiuso occhio...si butta sul letto,distrutta.Tirando un lungo,abbraccia il cuscino.Quella settimana era stata terribile per lei.Aveva perso il suo migliore amico,nonchè il suo compagno;Asuma per lei era tutto.O almeno,lo era stato.Ricordava bene l'ultima volta che l'aveva visto,prima di partire per la missione:le aveva chiesto di andare a vivere insieme.Ma lei,quella volta,non gli seppe rispondere.Cosa era cambiato tra di loro?Perchè non riusciva più a provare niente ogni volta che lo vedeva,ogni volta che le sue labbra sfioravano la sua bocca,ogni volta che dormiva con lui?E perchè,quelle stesse sensazioni,anche più intense,quel brivido che le sconvolgeva il cuore,quel calore che la scioglieva,perchè tutto ciò l'aveva provato la notte dopo il funerale con un altro uomo?Era così confusa...si passò una mano tra i riccioli neri.Sapeva quello che doveva fare:non poteva rimandare oltre.

***
Anche lui quella sera era stanchissimo;dopotutto,sopportare tutto il giorno le chiacchiere di Naruto che si vanta che diventerà Hokage,le frecciatine di Sasuke rivolte a lui che scatenano le loro litigate,ed i sospiri di Sakura rivolti all'indifferente Uchiha non era una cosa così semplice!Si buttò sul divano,meravigliandosi di trovare sotto il cuscino i resti del suo pranzo di ieri.La prima cosa che pensò fu che doveva mettere ordine in casa;la seconda che era troppo stanco per farlo,e che in fondo non gliene importava molto.Afferrò il suo preziosissimo shojo-manga,e con trepidazione trovò il punto dove era rimasto...la protagonista,Yoshiko,doveva decidere se cedere alla corte del ricco Kenji o se restare fedele a Tetsuya,l'amore della sua vita,che non se la filava per nulla...proprio quando girava pagina per vedere la sua risposta alle pressanti domande del corteggiatore...DRIIIIIN!!!Il campanello squillò.Come al solito,sempre sul più bello.Guardò l'orologio appeso al muro.Le 23.30.Poi si voltò a vedere la finestra.Fuori diluviava.Sbuffò.Chi poteva essere a quell'ora della notte,con quel tempaccio?!Soltanto quel matto di Gai,che veniva come al solito a sfidarlo...mentre si incamminava per andare ad aprire la porta,decise che quella volta l'avrebbe fatto vincere.Ma non si trovò davanti Gai.Gli ci volle qualche istante per riconoscere quei capelli neri bagnati per la pioggia,quel volto per una volta struccato,quelle labbra rosse anche senza rossetto.
-Ciao Kakashi.Disturbo?-
Focalizzò meglio la figura davanti a sè.Sicuramente stava sognando.
-...no,entra pure.-
Non appena varcò la soglia,la prima cosa che notò fu il disordine.
-E così è questa la classica dimora di uno scapolo,eh?-
Kakashi si vergognò tantissimo,per una volta,del suo amato disordine.
-Ehm...puoi darmi il tuo soprabito così lo metto sull'attaccapanni?-disse subito lui recuperandolo da terra.
La donna si fece sfilare l'impermeabile bordeaux,in modo che il giovane potesse respirare il suo buon profumo.
-...accomodati pure...da qualche parte.-
Era tremendamente in imbarazzo.Per tre motivi;primo,aveva una casa impresentabile;secondo,non sapeva come comportarsi con gli ospiti,visto che non lo veniva a trovare quasi nessuno a parte Gai,ma con lui si potevano evitare le buone maniere;terzo,si trovava in compagnia di una bellissima donna.Per un'istante,la fissò incantato:benchè fosse struccata,la trovava ancora più bella.Inoltre,la pioggia aveva reso il suo vestito nero ancora più aderente,disegnando la perfetta forma del suo corpo.
-Sai già perchè sono qui,vero?-la sua voce lo risvegliò dai suoi pensieri.
-Passi subito al sodo,eh Kurenai?-
-Non mi sembra il caso di perderci in inutili convenevoli:ormai ci conosciamo da anni.-
Gia.E sono anni che lui la sogna tutte le notti.
-Vuoi parlare di quella notte?-
Lei si vergognava ancora a ripensarci.

***
Quella mattina c'era stato il suo funerale;ma,per Kurenai,era tutto un sogno.Non era possibile che Asuma non ci fosse più.Doveva essere per forza uno scherzo.Altrimenti...come avrebbe fatto senza di lui?Si trovava ancora là,davanti alla sua lapide,aspettando forse che uscisse da lì e le dicesse che tutto andava bene...pioveva.Dietro di lei c'era solo lui.C'era sempre stato solo lui,in tutti questi anni.
-Lui non si sveglierà più,e lo sai.-
-Perchè resti ancora qui,Kakashi?Il funerale è finito da un pezzo.-
-Potrei dirti la stessa cosa,Kurenai.-
Non gli rispose.
-Dai,ti riaccompagno a casa.-disse,mettendole una mano sulla spalla.
Fu quello che fece.Ma,giunto sulla porta di casa,fu invitato a restare.E,dopo che si lasciò abbracciare e venne bagnato dalle sue calde lacrime,la accompagnò a dormire.E passò la notte con lei.

***
-Cosa c'è da dire su quella notte?-lo guardava fisso.
-Vorrei sapere solo una cosa:perchè.-
-Non dovrei essere io a fare le domande?Dopotutto,sono io ad essere venuta a casa tua.-
-Qualcuno deve pure iniziare il discorso,no?-
Era sempre il solito.Odiava il suo sguardo apparentemente indifferente.Odiava la sua aria da saputo.Odiava Hatake Kakashi.
-Come al solito hai sempre ragione tu.-sorrise.
Ma odiava veramente Hatake Kakashi?!
-Voglio sapere se ami ancora Asuma...se quella notte è stato un errore.-
Quella domanda le fece trattenere il fiato.Alzò lo sguardo verso di lui:era dannatamente serio.
-Io...non amo più Asuma.-
Ecco spiegato il motivo della sua apatia.
-Io...non lo amo da tempo.Ma non ho mai avuto il coraggio di dirglielo.-
Kakashi si avvicinò a lei,che era seduta sul divano.
-Ed io cosa sono per te?-
Era la domanda più difficile a cui rispondere.In preda alla più totale confusione scattò in piedi,mettendosi le mani nei capelli.
-Che cos'è,un interrogatorio?!Non fai altro che chiedere e chiedere!Ma tu,mi hai mai dato delle risposte?!?Cosa pretendi esattamente da me?-lo aggredì alzando la voce.
Kakashi rimase impassibile.Restò fermo in piedi,a guardarla mentre si calmava;aveva il fiatone.
-Vuoi delle risposte?Te le darò con piacere.-iniziò,con calma.-Io è da tempo che non faccio altro che pensare a te.Ti seguo da lontano,di nascosto...non faccio altro che fissarti.Conosco ogni centimentro del tuo corpo,ogni tua minima reazione,ti ho visto in tutti i modi:piangere,ridere,arrabbiarti,vergognarti...sono innamorato di te da tempo.-
Quelle cose,le disse con noncuranza:come se stesse parlando di qualcosa che non lo tocchi.Kurenai rimase senza fiato nel sentire quelle parole.Il suo cuore smise di battere dalla troppa emozione.
-...stai scherzando?-
-No,perchè?-Kakashi era confuso.
-E per quale assurdo motivo non mi hai mai detto nulla?!?-
-Perchè tu stavi con Asuma.-
Quella frase fu come una coltellata.
-Ah...-rimase senza parole.
Ma allora,fu il suo silenzio a far soffrire Kakashi?!Per tutto il tempo,fu la sua codardia a dividerlo da lei?Ma lei...era innamorata di Kakashi?!
-Ecco perchè voglio sapere il significato di quella notte.-
Benchè la sua aria indifferente non fosse cambiata,in fondo agli occhi si leggeva tutta la sua ansia.
-Kakashi,io...-scostò lo sguardo da lui.
-Non hai nemmeno il coraggio di guardarmi negli occhi?-chiese,avvicinandosi di più a lei.
-Io...-
Versò una lacrima.Quel diamante rigò la sua guancia,e andò a morire sull'angolo destro della bocca.Kakashi rimase senza fiato nel vedere quella reazione.
-...mi sento in colpa nei confronti di Asuma;lui mi amava così tanto...ed io che faccio?!Vado a letto con uno dei suoi migliori amici!Sono proprio una...-
-Non lo dire.-la interruppe mettendole l'indice sulle labbra.-Non dirlo,perchè non è vero.-
-Allora perchè ho provato quei sentimenti con te?!Perchè non lo amo più?!?Perchè non gli resto fedele?!-
-Non darti colpe;nessuno ti costringe a sacrificare la tua vita per ricordarlo.-
Lo fece di nuovo.Si lasciò andare.Di nuovo,lo strinse forte forte ed iniziò a piangere.
-Di cosa hai paura,Kurenai?-
-Di quello che gli altri penseranno di me...-disse in un sussurro.
-Cioè?-
-Io sto disonorando la memoria di Asuma,innamorandomi di te.-
-Questo non è vero.-
-Vorrei avere la tua stessa tranquillità.-
-Io non ti chiedo nulla.-le diede un buffetto sul mento per farle alzare il volto.-Solo una cosa:non avere paura di amarmi.-
La giovane donna annuì.E,mentre stava per unire le sue labbra a quelle di Kakashi,le venne come la piacevole sensazione che fosse proprio lo spirito di Asuma a spingerla tra le braccia del suo vero amore.Quella notte,pianse di gioia.
**********************************************
ciao a tutti!!!!sn tornata a fare danniXDDDDD dunque,questa è la prima delle 3 ficcy ke scrissi all'incirca 6-8 mesi fa...nn ebbi il coraggio di pubblicarla però^///^ quindi eccola in ritardo!sxo ke vi piaccia....ho visto ke cm coppia nn è molto quotata xkè lei sta assieme ad Asuma nella storia reale...xò io ce li vedo meglio assieme T.T vi avverto ke le pubblico in ordine inverso:questa è la 3 in realtà,ma è la 1° ke ho visionato!sxo ke vi piaccia...e sxo ke cm me diventiate fan della coppia KakaKure!!!
alla prox!!
La vostra Rael89
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: