torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
CrossOver: Death note, Inuyasha, D.gray-man e Full
Titolo Fanfic: RIUNIONE ANTI SLASH
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver, One Shot
Autore: liziecross galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/05/2007 16:24:06

Breve ficci contro le slash!!!! tutti i personaggi preferiti nelle slash si sono riuniti x protestare contro questo genere di ficci!!!! XD
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
RIUNIONE ANTI SLASH
- Capitolo 1° -

Care Fan di tutte le serie animate più famose quali Inuyasha, Naruto, Full Metal Alchemist, d.gray-man e chi più ne ha più ne metta, con la presente ci teniamo a far capire a tutte voi che siamo stufi marci di essere manipolati!!!
KAKASHI: esatto!!! Io sono stanco di farmela con un ragazzino!!!! Ho quasi trent’anni io, anche se la mia bellezza lo occulta, non sono mica un pedofilo e soprattutto non sono Gay!!! Mi piacciono le ragazze!!! Adoro tutto delle ragazze!!! WLF!!!!
SASUKE: Non hai molto da lamentarti, vecchiaccio!!! Almeno ti fai un pezzo di gnocco come me!!! Io, spesso e volentieri ti tradisco con questo moccioso qua!!! ( così facendo indica Naruto che si rimpinza con in mano una scodella di ramen )
NARUTO: vguyusbxxklaixj?
SASUKE: Manda giù e poi parla, razza di porco!
NARUTO: Credi che per me sia meglio????? Io sono pazzamente innamorato di Sakura, ma quando mai scrivono una storia d’amore tra me e lei!!! ( Naruto piange in un angolino )
EDWARD: Scusate tanto, ma quello messo peggio sono io, sapete?
SASUKE: Ah sì? Sentiamo allora! Cosa c’è di peggio che farlo con quella sottospecie di rana?
EDWARD: Farlo con tuo fratello!!!! Che poi voglio dire….è un armatura! Spiegatemi come cavolo facciamo!!! Se anche avesse il ***** qualsiasi persone morirebbe a farsi ******** da quel coso!!!!
E come se non bastasse pure con Roy!!!! Possibile che un play boy come lui debba diventare dell’altra sponda proprio con me????!!!??? Io lo odio!!!! Non lo capisce nessuno!!!??!!
KAKASHI: Poverino….sei proprio messo male!!! ( Gli passa un fazzolettino di carta che Ed prende
EDWARD: Lo so ( si asciuga il naso )….sono proprio stufo di queste ficci!!!!! Non ce la faccio più!!! e se io volessi una bella sventola tutta tette e minigonne, per esempio??? Non vi è mai passato per l’anticamera del cervello che potessi essere etero!!??!!
NARUTO: Calmati o ti verrà un esaurimento.
ALPHONSE: Fratellone, scusami, non pensavo che queste storie ti dessero tutti questi problemi!
EDWARD: Perché a te no, forse?
( Al si guarda le mani imbarazzato e farfuglia qualche: sì, molto, anzi le ho bruciate tutte! )
EDWARD: Mi stai dicendo che tutte quelle pile di storie in cui io e ******** le mettevi tu sulla scrivania di ogni albergo in cui dormivamo??????
( Al si gira di scatto e se ne va urlando )
( Ed diventa bianco come un cencio e sviene )
( In quel momento Roy Mustung fa il suo teatrale ingresso )
ROY: stavate parlando di me?
SASUKE: Tu sei il rompiscatole di cui parlava questo fagiolino?
( Ed riprende misteriosamente i sensi e prende sasuke per la collottola strattonandolo fortemente )
EDWARD: FAGIOLINO A CHI????NON SEI MOLTO PIU’ ALTO DI ME TU!!!!!
SASUKE: ma io sono più piccolo!
( Ed risviene per i troppi shock )
ROY: Full metal mi aveva informato che ci sarebbe stata una riunione di protesta contro le Slash!
( Roy sfodera il suo sorriso migliore e dice )
ROY: Care fanciulle che state leggendo questa lettera di protesta, se volete posso darvi un esempio concreto della mia sessualità! Posso venire a casa di ognuna di voi e vedrete….cambierete idea in poco tempo!
KAKASHI: Facciamo i turni Roy?
ROY: Ci dimezziamo le ragazze? Così cambieranno idea ancora più velocemente!
SASUKE: Ehi!!! Anch’io voglio far vedere a tutte che non mi piace questo pezzo di cretino qua!!!
NARUTO: Io voglio solo Sakura!!!!!
SASUKE: Allora aspetta e spera rospetto!!! Lei è pazzamente innamorata di me!!! Come tutte del resto!
( In quel momento, un vetro si infrange e Inuyasha con in mano Tessaiga, seguito da Miroku a cavallo di Kirara fanno irruzione nella stanza )
INUYASHA: davvero c’è qualche pazza che crede che io sia innamorato di mio fratello o di questo bonzo corrotto??? Avanti, venite fuori dannate!!! Vi faccio tutte a fette con la mia tessaiga!!!
MIROKU: Calmati Inuyasha!!! Dopotutto sono pur sempre fanciulle indifese, bisogna trattarle con gentilezza!
( Miroku, come Roy, sfodera il suo sorriso migliore e dice )
MIROKU:Allora, chi di voi vuole fare in figlio con me?
ROY: Bene, Kakashi e sasuke, mi sa che abbiamo un nuovo adepto al club dei Play boy!
KAKASHI: Così sembrerebbe! Bene, questa notte si fa baldoria ragazzi!!!!
SASUKE: Io credo che tu ne faccia anche troppa! Quante ragazze hai irretito e poi abbandonato?
KAKASHI: Io non ho mai fatto niente se loro non volevano!!! Quindi non è solo colpa mia!
( Poco dopo arrivano anche L e Light, insieme a Ryuk che naturalmente è visto solo da Light )
L: ( Guarda tutti a uno a uno, con gli occhi grandi e spalancati e poi con fare innocente dice) io non sono gay!
LIGHT: nemmeno io se è per questo L!!! anzi, ho in mente di farmi Misa a breve!!!! Spero che Obata disegni tutto nei minimi particolari, altrimenti ci penserò io personalmente!!! Il nome di Kira non può essere infangato in questo modo!!!
( Tutti guardano Light con faccia compassionevole )
KAKASHI: Io leggo il tuo manga e pensavo fossi un po’ più intelligente!
ROY: Veramente anch’io…..
LIGHT: Che c’è? Che ho detto?
SASUKE: Ma allora è proprio tonto!!!
( Light guarda L che a sua volta lo osserva con una sorta di stupore misto al sapore della vittoria )
L: AH! Una confessione!!! Sapevo che avresti detto così!!! ti ho portato qui apposta!!!!
( Light scappa dalla finestra rotta da Inuyasha e subito dopo entra sesshomaru seguito da Jaken )
SESSHOMARU: mai, ripeto, mai, sono stato umiliato in questo modo…..se proprio volete farmi gay almeno evitate con mio fratello!!!! Sono razzista, lo sapete e io con i mezzo demoni non ci vado a letto!!!!
JACKEN: Esatto, signor Sesshomaru.
INUYASHA: Zitto, tu, girino, che ho letto certe storie su te e Sesshomaru…..da far venire la pelle d’oca!
( Jaken guarda terrorizzato Sesshomaru e poi Inuyasha, poi colpisce Inuyasha col bastone seguito a ruota da Sesshomaru. Inizia così una lotta tra i tre )
KAKASHI: La calma e la vita tranquilla non la conosce proprio nessuno, eh?
( La porta si spalanca all’improvviso e fanno il loro ingresso Allen, Lavi, Yu e Tyki )
ALLEN: Salve a tutti!!! Scusate il ritardo!!!
LAVI: Voglio una ragazza!!! Subito!!! Devo dare dimostrazione della mia sessualità immediatamente!!!
YU: In realtà vuoi solamente sfogare i tuoi istinti animaleschi!!! Ma questa volta mi va anche bene!!! Siamo qui per questo!!!
TYKI: Vi sembro il tipo, ragazze, da andare con un deficiente così?
( Indica Lavi che nel frattempo stava cercando disperatamente e con una faccia da allupato una ragazza per tutta la stanza insieme a Yu )
LAVI: Senza contare che spesso ti tradisco con Yu, Tyki!!!
YU: Ti prego non me lo ricordare…..
ALLEN: Io non posso stare con Lavi! Io sono innamorato di Lizie ( “ dai Allen!!! Non dire queste cose davanti a tutti che mi imbarazzi ^////////^ Lizie nd )
ROY: bene, direi che siamo tutti d’accordo, no? Questa sera ronda notturna a casa delle ragazze appassionate di Slash per far cambiare loro idea!!!!
LAVI: Io ho portato certi giochettini che neanche ti immagini ( Lascia cadere a terra una borsa piena di sporgenze sospette, che al contatto con il pavimento comincia a vibrare curiosamente……)
LAVI: Non dovevano accendersi, dannazione!!!
KAKASHI: Devi averne proprio tanti!!! Ce ne presti qualcuno????
ROY: Io non ho bisogno di pezzi di plastica che vibrano per far godere le mie fanciulle!!!
YU: Allora, andiamo o no?
TUTTI INSIEME: FORZA!!!!!!
( tutti escono dalla stanza anche Allen )
( Allen, dove credi di andare tu???? >.< Lizie nd )
ALLEN: Come puoi dubitare di me, dolce amore? Stavo andando a casa!
Esce e chiude la porta a chiave.
Nessuno si è curato di svegliare Ed, ancora a terra, bianco e scioccato per la triste realtà!!!





Ci terrei a sottolineare che questa fanfiction non è affatto contro gli omosessuali, ma contro le slash che a me non piacciono affatto!!! >.< anzi, da un po’ di tempo a questa parte sono diventata una grande sostenitrice degli omosessuali e delle storie Yaoi, ma le slash nn riesco a mandarle giù >.<

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: