torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: STORIA DI UN AMORE PROIBITO
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kagome88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/05/2007 22:58:25 (ultimo inserimento: 14/10/07)

Kagome è una giovane assassina...Inuyasha è un giovane mezzo demone...e se si innamorassero?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA GIOVANE ASSISSINA E IL GIOVANE MEZZO DEMONE!
- Capitolo 1° -

Premetto che questa ff è dedicata, come promesso alla mia cara amica Kirara91, che finalmete canterà l'alleluia, ahahahah!
Sperando che vi piaccia, vi auguro buona lettura!

Lei, una giovane e bellissima ragazza di dicianove anni, abbandonata dai genitori e raccolta nel deserto da Naraku, giovane ed esperto maestro di assassini, che la fa diventare sua provetta allieva.
Ragazza dai lunghi capelli neri come la notte, occhi color nocciola, fisico semplicemente perfetto e sguardo tremendamente seducente e penetrante.

Lui, un giovane e bellissimo mezzo demone, principe del regno dell'Ovest insieme al fratello maggiore Sesshomaru, figlio del re dei demoni e di una principessa umana dotata di una rara bellezza.
Ragazzo dai lunghi capelli argentati come la luna, occhi color oro, fisico possente e da valoroso guerriero e sguardo terribilmente sensuale e intrigante.
Come punto debole, le notti di luna nuova (prive di luna) che lo trasformano in un umano.

Era una calda e affosa sera d'estate, quando Kagome Higurashi aveva appena terminato il suo solito addestramento con il suo maestro Naraku, uomo a cui dovea la vita, dato che egli l'aveva raccolta nel deserto quando era ancora in fascie e l'aveva cresciuta fino a quel momento.
Dopo aver salutato il maestro, la ragazza si diresse verso la sua stanza, dove dopo essersi svestita si fece un caldo e rilassante bagno e si coricò.
La mattina seguente, Naraku la mandò a chiamare di buon ora e una volta che la ragazza si presentò davanti a lui, le comunicò che era giunto il momento di metterla alla prova e che quindi aveva un'importante missione da affidarle, tale missione consisteva nell'uccidere il principe Inuyasha del regno dell'Ovest.
La ragazza inchinandosi, si disse davvero felice di poter dimostrare le sue capacità e disse anche che era da tanto che desiderava di essere messa alla prova.
Senza perdere altro tempo, Kagome fece preparare il suo destiero, in modo che così potesse mettersi subito in viaggio verso il regno dell'Ovest, ma ancora non sapeva quale sorpresa il destino le stava preparando.

CONTINUA NEL PROSSIMO CAPPY, COMMENTATE NUMEROSI!
KIRARA91, SPERO DAVVERO CHE TI PIACCIA, MI FARAI SAPERE?
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: