torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Neon Genesis Evangelion (Shin Seiki Evangelion)
CrossOver: forum
Titolo Fanfic: EVA: THE NEXT GENERATION
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: trunten galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/02/2003 14:43:09 (ultimo inserimento: 04/07/03)

praticamente il seguito non ufficiale di eva...^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA NUOVA NERV
- Capitolo 1° -

Attenzione!
Questa è una fanfic di Trunten.
Può indurre sonnolenza o rallentamento dell'attività celebrale.

(ormai è un marchio di fabbrica ^^)

Una piccola premessa...
I personaggi di questa fanfic provengono quasi tutti dalla sezione Eva... quindi ogni riferimento a fatti o persone realmente esistenti NON è puramente casuale! Il mio fermoposta è a vostra disposizione per suggerimenti, critiche costruttive, critiche distruttive e qualsiasi altra cosa vi passi per la testa! Però non siate troppo severi perché questa è la mia prima fanfic... (uhm... speriamo che sia anche l'ultima... -_- NdLettori)

E si comincia... ù_ù

EPISODIO 1: LA NUOVA NERV

Anno 2035...
Nessuno sembra più ricordarsi delle imprese eroiche di Shinji...
Miya: Ti riferisci alla prima scena del film?
Trunten: Uhmmm... beh, anche, ma in teoria Shinji ha salvato la Terra, no? Comunque non farmi perdere il filo...
Il mondo vive un periodo di pace e serenità, quando una nuova minaccia compare all'orizzonte... Dairon: Berlusconi papa???
Trunten: Ho detto minaccia, non catastrofe...
Gli angeli stanno tornando... lo dimostrano prove inconfutabili: le premonizioni del maestro jedi Giucas Obi-Wan Casella, un P.S. scoperto nelle pergamene del Mar Morto, ma soprattutto un misterioso telegramma arrivato al presidente dell'ONU: "Torniamo a Febbraio. Bacioni. Gli angeli."
Ma il vecchio staff della Nerv non esiste più... Shinji è morto stroncato da un infarto dopo essere entrato nel mondo della prostituzione maschile... Asuka si è trasferita a Berlino dove trascorre una vita dissoluta con i suoi numerosi amanti e non ha alcuna intenzione di tornare a combattere... le copie di Rei sono finite... tutti gli altri sono morti o in pensione... chi salverà il nostro povero pianeta???
Viene quindi reclutato un nuovo staff, le migliori menti del paese, autentici professionisti che hanno superato selezioni durissime per entrare...
Kyhiei: Ma veramente? O_o
Trunten: Ehm, no! In realtà siamo stati gli unici ad offrirci volontari! Ma questi sono dettagli... ù_ù
Una nuova città, NeoTokyo4, è sorta sulle macerie della vecchia NeoTokyo3... e al di sotto è stato costruito un nuovo geofront...

Nerv, sala di comando principale. Sta per svolgersi una riunione straordinaria in vista del primo attacco. Per adesso sono presenti due sole persone: il primo è Dairon, ex cavaliere jedi che ricopre varie funzioni (psicologo dei piloti, ufficiale strategico, esperto informatico ma soprattutto addetto alle macchinette del caffè!); il secondo è Koran, capo del settore meccanico e creatore delle nuove unità Eva.
Dairon: Mancano ancora il maggiore Ai e il nuovo comandante... Ayane... che tipo sarà?
Koran: Ti dico solo questo... Gendo la considerava una donna spietata e senza cuore... sembra che sia arrivata al comando solo grazie al matrimonio con il senatore Shanks, scomparso nel nulla GUARDA CASO la prima notte di nozze... prepariamoci al peggio!
Una ragazza entra improvvisamente buttando giù la porta. Porta con sé una cassa di birra Yebisu e una maglietta mooooolto scollata di VideoGirlAi: è il maggiore Lux Ai!
Lux: Uff, quanto pesa... ma cosa sono quelle facce sconvolte?
Koran: A parte l'entrata in scena (che mi ricorda qualcosa... mumble mumble...) mi spieghi cosa pensi di fare???
Lux: Ma scusa, a una sbronza-party non può mancare la birra! Anche se io volevo la Raff e qui in Giappone è introvabile... sigh...
Dairon: Sbronza-party??? O_o
Koran: Punto uno: io sono astemio. Punto due: oggi c'è la riunione di emergenza, non la sbronza-party! >_<
Lux: Ops! Hai ragione, quella era domani! Eheheh! Comunque non alzare la voce con un tuo superiore! Ah, ecco che arriva il comandante Ayane!
Sulle note della "Imperial March" di Guerre Stellari fa il suo ingresso Ayane...
Dairon (sottovoce): Lo sforzo scorre possente in questa donna... ma temo abbia ceduto al lato oscuro... ù_ù
Ayane: Bene bene... cari inferiori, sono il vostro nuovo comandante... lei è il maggiore Ai, giusto? Sono appena arrivata e vorrei il quadro completo della situazione...
Lux: Il geofront è pronto a sterminare gli angeli (sangueeee! >_<); Koran ha terminato la costruzione delle nuove unità Eva...
Koran: Veramente devo ancora sistemare le casse dello stereo... ù_ù
Lux: ...e sono già stati trovati i piloti corrispondenti! Il first children si chiama Erika, pilota dello 00; è entrata nella Nerv sperando di incontrare qualche angelo come Kaworu; purtroppo è una pacifista convinta...
Ayane: Eliminatela. Subito...
Dairon: Ehi! Non sarà un po' precipitoso! Ci sono già poche ragazze in questa fanfic... e quel pazzo dell'autore mi ha tolto anche Asuka (voglio andare a Berlinoooooo! T_T)
Ayane: Uhm... ok, sarà più divertente vederla annientata da un angelo! Bwhahahahaha!
Lux: Il second children è... Miya! *_* Cioè, vi rendete conto! L'idol supremo guida lo 02! Emotion! Emotion! *_* In allenamento ha dimostrato di essere imbattibile, soprattutto con la Lancia Longinus!
Koran: Sì ma a me non piace quel modo di usarla... e mi piace ancora meno il fatto che ad ogni penetrazione della lancia gridi il mio nome... -_-
Ayane: Violenta eh? Mi piace... ^^
Lux: Infine abbiamo il third children, Trunten, alla guida dello 01; forse è ancora troppo poco sanguinario per i nostri piani ma vedremo di lavorarci su; sembra che sia uno dei numerosi figli illegittimi di Shinji sparsi per il pianeta...
Ayane: Oh poveretto! Uccidetelo... ho sempre odiato Shinji...
Dairon: Ma Trunten è l'autore dei questa fanfic! Non so come la prenderebbe!
Ayane: Uff... vabbè... e com'è la situazione degli angeli?
Lux: Il primo angelo si sta avvicinando alla Terra dallo spazio! Il suo arrivo a Neo-Tokyo4 è previsto per domani (e Miya lo annienterà subito! Miiiiitica! *_*)
Ayane: Bene! Domani allora avrà inizio il nostro progetto di annientamento degli angeli... e dopo di loro userò gli Eva contro le principali potenze mondiali per assoggettarle al mio volere... la nascita di un nuovo impero del male si avvicina... presto l'intero pianeta conoscerà il terrore dell'imperatrice Ayane! Bwhahahahaha! Ehm... stavo pensando ad alta voce? ^^
Tutti: S-sì! O_o

Miya: Uhm... qui si continua a parlare di me ma io non compaio ancora... wè che razza di fan sei? >_<
Trunten: Un attimo! Questa parte serviva solo come presentazione! Avrai tempo per rifarti!
Miya: Sì ma mi ha fatto morire Shinji e questa non te la perdono...

La mattina seguente. Uno stanza all'interno della base. Sembra lo studio di Loveline! O_o
Un ragazzo in plug-suit si trova sdraiato su un lettino da psicanalista mentre Dairon prende appunti su una sedia...
Dairon: Allora Trunten, mi fa piacere che tu voglia imparare TUTTO su dnd... cominciamo dalle basi... come tuo master io sono Dio...
Trunten: Ma quale dnd! Io ho un problema gravissimo! Potrei essere il figlio di Shinji! Essere o non essere suo figlio... Ehi! Questa era una tipica pippa mentale alla Shinji!
Dairon: Trunten... devi affrontare i tuoi demoni... Dairon (che però ti insegnerà dnd con le buone o con le cattive)
Trunten: Ehm... questa è una fanfic, non serve firmarsi...
Dairon: Ops! La forza dell'abitudine! ^^ Ma non cambiare argomento... devi capire che c'è di peggio che essere figli di Shinji nella vita, accetta il tuo destino e sacrificati con onore per la salvezza del pianeta! Lo sforzo scorre possente in te come in tuo padre... ù_ù
Trunten: Ma non è che dici la stessa cosa con tutti quelli che conosci!? Comunque sono sempre meno convinto... -_-
All'improvviso il suono di una sirena... una voce da un altoparlante invita la popolazione ad andare nei rifugi (Ma quali rifugi! Li voglio tutti fuori a farsi ammazzare! >_< NdAyane)
Dairon: E' l'allarme generale! Il primo angelo ha attaccato NeoTokyo4! Vai Trunten! E muori fiero delle tue origini!
Trunten: S-sì... -_-'''

Spogliatoi dei piloti. Erika e Miya si stanno mettendo i plug-suit per salire a bordo delle unità Eva (Maledizione! Perché in una fanfic non ci sono le immagini!? >_< NdLettoriMaschi)
Erika: Miya! Mi raccomando la promessa!
Miya: ...quale promessa???
Erika: Come quale promessa?! Quella di 5 minuti fa! Che prima di qualsiasi attacco cercherai di comunicare con l'angelo in modo pacifico! Ricordati che noi non conosciamo le loro intenzioni, come messaggeri celesti potrebbero essere creature meravigliose ma incomprese... forse vogliono solo portare un po' di amore in questo mondo così sofferente... non possiamo attaccarli senza ragione! Allora Miya, manterrai la promessa?
Miya: Ma ceeeeerto! Ah, se vedi Koran digli che la Lancia Longinus non penetra bene, dovrebbe procurarmi un tubetto gigante di vaselina da tenere nel mio 02... oggi voglio sfondare qualcuno o qualcosa...
Erika: Ho la terribile sensazione che tu non mi stia ascoltando... -_-'''

La sala di comando centrale. Al posto del trio Shigeru-Maya-Hyuga troviamo il giovane sottotenente Kyhiei, assistente di Lux e responsabile della corretta distribuzione degli stupefacenti all'interno della base (inutile dire chi lo rifornisce! ù_ù NdMiya)
Insieme a lui Koran, Dairon, il maggiore Ai e il comandante Ayane.
Lux: Kyhiei! Qual è la situazione?
Kyhiei: L'angelo e appena entrato nell'atmosfera! O paura che non sarà facile sconfiggerlo!
Dairon: I MAGI dicono che la nostra possibilità di successo è dello 0,0000001%... però funzionano con Windows 45, non li considererei troppo affidabili...
Ayane: Uhm... vi lascio per ritirarmi nel mio bunker personale, l'unica struttura che resisterà in caso di distruzione della base... mi raccomando, abbattete l'angelo senza pietà!
Koran: E' per questo che esiste la Nerv! ù_ù
Ayane si allontana sulle note della solita "Imperial March"...
Lux: E i piloti?
Kyhiei: Sono appena entrati nell'entry-plug! Faccio immettere l'LCL?
Lux: Certo picciotto!

All'interno delle unità Eva.
Trunten: C'è qualcosa di strano in questo LCL... questo sapore sembra... sembra... ma è birra! O_o
Miya: E qui invece c'è vodka al melone! Noooooo! Io la vodka al melone non la reggooooo! RitsuKoran scommetto che sei stato tu! Quando esco vedrai cosa ti faccio! >_<
Erika: A me invece non hanno fatto scherzi! Ho fatto bene ad avere fiducia nel buon cuore del nostro capo-meccanico! ^_^

Kyhiei: Gli Eva 01 e 02 oscillano in modo strano... non ci giurerei ma mi sembra di aver visto lo 01 ruttare...
Tutti si girano verso Koran...
Koran: ...che c'è? Voleva essere solo un innocuo scherzetto... ^_^'''
Dairon: Santo Cthulu aiutaci tu... -_-
Lux: Miya riprenditi! RitsuKoran verrà punito severamente ma per adesso devi combattere!
Kyhiei: E arrivato un messaggio radio dall'angelo! Dice... dice... ommioddio...
Tutti: Cosa dice??? O_o
Kyhiei: Dice "La vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio?"...
Tutti: ...
Dairon: No ti prego... tutto ma non Marzullo come nemico...
Kyhiei: Habbiamo una prima immagine dell'angelo!
Lux: Sullo schermo!
Appare un essere gigantesco, una specie di enorme melanzana con i capelli e la forfora...

Kyhiei: Scusa socio ma cosa ti sei fumato per creare una cosa del genere!?
Trunten: Voglio superare Anno! I miei angeli saranno ancora più strani! ù_ù

Lux: Fate uscire in superficie le unità Eva! Rischieremo il tutto per tutto! Trunten, Miya... non morite!
Erika: Veramente ci sarei anch'io... -_-

FINE PRIMO EPISODIO

Nel prossimo episodio: i children subiranno l'attacco mentale dell'angelo ma dopo un durissimo combattimento (che vedrà la partecipazione straordinaria di Zell86) i nostri eroi avranno la meglio grazie a una geniale idea di Miya (Meno male perché qui mi si è vista poco... ù_ù NdMiya)
Non perdete il prossimo episodio: l'attacco dell'angelo.
L'emozione continua.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: