torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: IL LIBRO DEL DESTINO
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Comico, Avventura, Fantasy, Soprannaturale, Dark, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Autore: sumeragikia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/05/2007 01:04:08 (ultimo inserimento: 13/07/07)

E completamente invetata da me .. non sò cosa nè uscito fuori ... a me e piaciuta! (futuri accenni shonen ai .. )
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
"INTRODUZIONE"
- Capitolo 1° -

Introduzione


"In un sogno ho visto ciò che ho sempre sperato, in un sogno ho visto ciò che sarei stato .. in un sogno ho visto il tuo viso ... adesso mi voglio svegliare"

Si narrà che prima che il mondo conosciuto fù creato esso fù scritto in 7 libri.
Il libro della vita.
Il Libro della fine.
Il libro del'coraggio.
Il libro del inizio.
IL LIBRO DEL MALE.
IL LIBRO DEL BENE.
IL LIBRO DEL DESTINO.

Nel libro del destino sono scritti i racconti e le vite della gente, inesorabilmente , bene , male e destino sono uniti , così com'è la vita, la fine e l'inizio. La leggenda narrà che il libro del destino fù andato disperso , dov'è? nelle mani dell'oscurità.
Gli unici a poter possedere le chiavi dei cancelli celesti erano i saggi, quindi solo un saggio avrebbe potuto rubare il libro del destino .. ma chi? chi a dato inizio a questa guerra e caccia? rubato un libro gli altri perdono potere rovinando il pianeta, però avendo solo il libro del destino l'oscurità , non può uccidere (non con i libro almeno) per usarlo in quel modo gli mancano gli altri 6 libri.

Le popolazioni sono devastate e la caccia al libro e aperta. Perchè anche il bene a bisogno del destino, anche il bene a bisogno del male ... se i sette libri non saranno disposti a stella nei cancelli celesti, prima del imminente eclisse di sole , il mondo cesserà d'esistere.
Il libro del destino tornerà bianco e si scriverà una nuova storia ... questa volta senza gli umani.
L'oscurità non soccomberà , ma ora non si può dire il perchè ... e scritto tutto nel libro del destino.

Tuttavia c'e una speranza! i libri scelgono il loro padrone, per essere condotti ai cancelli celesti. I prescelti dei libri avranno dei poteri che solo loro possono avere (poteri particolari, non solo forza fisica) e grazie a questi prescelti c'e almeno una speranza.

Inutile dire che non mancheranno colpi di scena, anno poco tempo il male vuole i 6 libri, e il bene anche quindi l'esercito oscuro, negli ultimi secoli si formato e adesso e più forte e vasto che mai. E si dice che sia stata creata apposta un gruppo molto forte .. solo per i 7 prescelti.

Come andrà a finire? chi porterà i sette libri ai cancelli celesti , per primo?
cosa gli aspetta arrivati li? chi sono i 7 prescelti? e i cattivi?

Tutto questo solo se voi mi mandarete un qualche cenno alla storia, ciao alla prossima.^_^grazie
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: