torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: GREY ANATOMY E HOUSE,MEDICAL DIVISION
Titolo Fanfic: GREY AND HOUSE HOSPITAL
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Comico, Parodia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: briareos galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/05/2007 18:22:39

A causa di un problema il dott House va a fare il primario dell'ospedale della Dott Grey...e scoppia l'amore!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

- P r o l o g o -


Distesi su un letto,Dr House e la giovane Dr.ssa Grey si si stringono felici seminudi,l'uno mostrando il proprio pelosissimo tergo,l'altra le sue vistose vene varicose, data la pora attrice che all'età di cinquataquattro anni sonati è costretta a interpretare una ventenne.
Nel letto matrimoniale, fra le coperte di lana di pecora,sonnecchiano felici, intorno sono sparse romantiche bucce d'arancia,carte di caramelle e bricioli di biscotti rosa.
E una busta di cioccolatini,e un trapano colla punta di gomma,uno specchio con delle striscie di coca, una siringa,due lacci emostatici,una Braz , un'opuscolo di prestitò , un cartone di tavernello e la copia autografata del mein kampf con la foto dall'autore.

La telecamera volteggia delicata in questo nido d'amore,mentre in sottofondo si sente "sleeping in your hand " della Carrà.no era ...della dè Filippi?No era...Iva zanicchi.

now just let me sleep...i don't want to talk...i have nothin else to sayyy...i'm just sleepeng in your haand....

e la voce fuoricampo inizia a parlare,con la sua dolce voce vellutata, sincopata nel suo modo di esprimersi tramite sospiri...

"Il mondo è fatto di sorpese. Un giorno ti svegli e solamente una specializzanda in chiurgia figlia di un membro permanente dell'ONU,il giorno dopo sei a letto con l'uomo più dolce dell'universo,tutti i tuoi amici sono morti maledicendo il tuo nome e dell'ospedale di cui facevi parte non è rimasto che un cratere fumante.In sole ventiquattro ore,La vita è così,non sai mai cosa t'aspetta.che Cosa Ti aspetta..."

- Sigla -

Nobady know
dareblembeblem,
nobady's konwsss

GREY AND HOUSE HOSPITAL


l'ospedale era gremito di persone,come sempre, quello ragazzo tipogay che quando è stato con lei lei gli ha pianto in faccia con la troietta che tromba come un riccio e che s'è invaghita di quello mezzo morto col cuore finto rimesseglielo dal nero che si fa quella finta giapponese dalla faccia lunga che gli piace squartà la gente e poi quel tipo stronzo che dice in faccia alla gente che creperà e che scopava con la troietta,più quella nera bassina che ha sgravato un figlio in quella puntata allucinante in cui la dottoressa Gray reggeva nel torace di un uomo una missile anticarro di fattura artigianale che poi è esploso e dopo dodici minuti a nessuno è più fregato un cazzo a nessuno,più il capo ospedale nero (alcolizzato) ,tutta stà marea di gente di cui non so il nome erano tutti dentro a sperimentare di persona un nuovo tipo di camera iperbarica ad ossigeno.

Grey era di fuori che azionava i comandi,riempì la camera di ossigeno e fin lì tutto andava bene,poi un pezzo del missile anticarro finito lì per chissà quale motivo fece contatto e tutti morirono bruciati,maledicendo il suo nome in eterno.
caso vuole che il il chiurgo sposato con l'ostetricia,informati tramite cellulare si spaventarono e cappottarono con tutta la rulotte nel fiume affogando tra mille tormenti con le alghe radioattive che gli mangiarono il cervello.


L'ospedale era in lutto,mai una così grande perdita si era verificata in un solo singolo ospedale,eccetto forse in Italia.Ma la vita scorreva,e la tragedia più grande era che la Dssa Grey non aveva ancora dato in usufrutto il suo utero a nessuno,visto che il suo caro veterinario era stato denunciato per atti contronatura con bestie sotto in 15kg,cosa che può provocare gravi sanzioni,sopratutto in America. Ma nello splendore d'un cielo cupo,s'aprirono le porte all diaognista più geniale dai tempi, il Dr House, che di cognome faceva Medical Division.

il suo saluto fu un'arcobaleno nel grigio temporale depressivo che aleggiava intorno alla Drrssa Grey,sopratutto al bass ventre. L'uomo avanzò deciso zompettando su il suo bastone senza tener conto dei danni che faceva,ribaltando carrozzine e menando gomitate assassine verso gli anziani. era come un bufalo in una vetreria,findava colpi di qua e di là cercando disperatamente qualcosa. Il suo fare demente,la sua camminata storpia e le spalle basse erano indice di una virulenta virilità, e Cupido non tardò a crocifiggere la drrssa Grey come una lussioriosa puntaspilli. Ma s'innamorò veramente di lui quando lo sentì parlare.

- E PORCA DI QUELLA TROJA ASSASSINA! ANFETAMINE LO CAPITE QUESTO? ANFETAMINE,HO BISOGNO DI ANFETAMINE! IDIOTI DEI MIEI COGLIONI,FOSSE PER VOI POTREI ESSERE UN ARMADILLO CON IN MANO UN PACCHETTO DI ZIGULI AI BROCCOLI !

Tirò una bestemmia rivoltante a una timida infermiera che stava portando gli antidolorifici per il centro grandi ustionati, e gli strappò di mano le varie confezioni. Poi ingurgitò tutto ,un'impasto fangoso di pastiglie di Malox, Betradin,Penthotal ,lassativi, antidiuretici, antistaminici, ormoni della crescita e anfetaminici premestruali.Stette immobile come ghiaccio,poi sparò un rutto velenosissimo che mandò in coma epilettico due pazienti presenti nella stanza insieme a lui.
I quali era stati appena rilasciati dopo una cruenta lotta contro mali innominabili

- ORA VA' A FARMI 200 RICETTE PER ANTIDOLORIFICI ANABOLIZZANTI E LI VOGLIO PRONTI PER IL MIO UFFICIO CINQUE MINUTI FA! ORA SCATTA MISERA PLEBAGLIA OPERAIA!

La Dttressa Grey,di cognome Anatomy sentì sbocciare nel cuore un sentimento caldo di amore verso quell'uomo così deciso.Di certo dietro a quell'armatura burbera si celava un genio dall'animo ferito. Andò subito a trovarlo nel suo ufficio, con nel cuore il pulsare caldo dell'amore. Riconobbe subito la sua porta,in quanto il nome HOUSE era stato vergato d'ignoranza con un chiodo arrugginito, rovinando aldilà d'ogni possibile restauro una porta storica dell'ospedale.
Entrò timidamente,come una bambina .

-....ho salve...io...emmm...io sono la nuova specializzanda in chiurgia...piacere....-

House la guardava con un'odio velenoso negli occhi, facendo ritmicamente rimbalzare sul muro la sua palla di gomma, disturbando il paziente malato di alzahimer che stava al di là del muro.

- VACCA! SEI SOLO UNA POVERA ,PUERILE PICCOLA STUPIDA ROMPICOGLIONI ! SMETTI DI CALPESTARE L'ARIA CHE RESPIRO CON LA TUA RANTOLANTE INCAPACITA' D'ESPRIMERTI ! SEI SOLO UNA SCIMMIA VESTITA CON UNA MANTELLINA BIANCA,PER OGNI SECONDO CHE TI VEDO INSULTI I MEI OCCHI !

Grey pensò che era severo.Ho! Come sembrava quel padre che non aveva mai avuto! Ma il cercapersone spezzò l'idillio sentimantale,c'era un'atroce emergenza al pronto soccorso. Corse a perdifiato per i corridoi,e vide la tragedia.: sulle barelle stava disteso un tizio perfettamente sano, vestito di un buon completo che chiedeva ai paramedici di essere lasciato libero. Era veramente inguardabile. L'uomo la vide e e cercò di trattare per la propria liberazione.

- La prego,signorina! Parli lei con questi pazzi mi hanno sequestrato senza motivo! -

Grey guardò i due paramedici che intanto stavano rumorosamente inalando i miasmi velenosi da un barattolo di colla.La guaradrono con gli occhi arrossati, sbavando come animali.L'ospedale per tenersi in piedi assumeva finti paramedici fatti di crack che provocassero incidenti o disgrazie,ma questa volta erano così farri che non si erano nemmeno preso la briga di storpiarlo.E adesso come si mandava avanti la baracca? Proprio quando la situazione s'era fatta critica entrò il Dr House,entrando a gamba larga sulla scena !

- IDIOTI,STUPIDI ASSASSINI,COSA STATE FACENDO ?! -

-Bè...io...io pensavo di...fargli,magari una tac,poi si vedeva...-

-MA NON VEDETE CHE QUESTO TIZIO STA MALE ? NON SAPRESTE CURARE UN RAFFREDDORE CON UN LANCIAFIAMME! !

Il tizio in barella non capì bene la storia del lanciafiamme,ma la prima parte gli era parsa sensata; ci si aggrappò.

- ho dottore, mi liberi lei...non mi sento quasi più le braccia legato così! -

- SILENZIO LEI! E' FORSE UN DOTTORE? MI SA TROVARE LA DIFFERENZA TRA UN FEGATO E UN OCCHIO?

- Ma certo! -

- E ALLORA LASCI FARE A ME! LEI E' MALATO,SOFFRE DI TURBE PSITICHE DATE DA UNA DOPPIA SESSUALITA' NASCOSTA ! LEI E' UNA DONNA MUTANTE!

- Ma chi?! IO!? Ma se ho quattro figli! -

- CASTRATELO CON UNA MOTOSEGA CHIURGICA!

- NO! quest'uomo è un pazzo,fermatevi,vi prego! Vi darò tutto il denaro che vorrete,tutto quanto! -

- NIENTE ANESTESIA! POTREBBE CAUSARGLI UN TRAUMA! -

La Dtressa Grey ascoltò l'urlo disumano della povera vittima che veniva malamente trascinata via,e come un film dell'orrore l'eco delle implorazioni rimbalzavano di muro in muro, a ferire i pochi che ancora avevano un briciolo di umanità.Per la giovane praticanda non era altro che una splendida canzone d'amore che volava in note di farfalle. Il dott House era invero un gran pezzo di manzo! ed era anche così brillante !
Il suo cuore non faceva che battere più forte,anche ora mentre lo guardava prescrivere due litri di gasolio per via orale ad una vecchietta che soffriva di stipsi.

- E MI RACCOMANDO CI MASTICHI DIETRO UNA SCATOLA DI CERINI, VECCHIO BARIOLOTTO DI MERDA! -

Come abbordare un tipo simile?Come avvicinarsi da una personalità così focosa? La povera Dottssa Grey non sapeva proprio che inventarsi.
Poi l'illuminazione:lo avrebbe preso nell'ascensore,come aveva fatto con tutti gli altri uomini dell'ospedale. Ma gli serviva tempo per circuire il Dott House,così si diresse all'ascensore e con l'aiuto di un cacciavite manomise il tasto d'emergenza.
Poi preparò la trappola d'amore,visto che tutti i suoi amici erano morti nel modo più atroce ora aveva un sacco di tempo libero. Chiamò il geniale dottore con il cercapersone,organizzando un'esca che non avrebbe potuto rifiutare:nel mesaggio aveva scritto : "emergenza al secondo piano, in premio a chi arriva primo un bagno nella morfina a spese dei contribuenti"
Ovviamente era una solo una bufala,ma era fin di bene.
Da lì a poco si poteva vedere già dalla fine del corridoio il dottore che avanzava ringhiando come un cane idrofobo, spintonando e calpestando senza pietà con il vestito sporco di sangue ed il troncone d'una mano che spuntava da una tasca.

Lo aspettava al varco dell'ascensore la Dottressa Grey,timida ed impaccita,ma risoluta nel farsi bombare almeno entro sera.

Lui entrò senza neppure guardarla, schiacciando irritato il tasto di risalita. L'ascensore partì, fece qualche metro e poi si piantò a metà strada,come da progamma.
La Grey entrò in azione,tirando fuori dal reggiseno un volgarissimo pene finto,iniziando oscenamente a spulciarlo con la lingua.Ma qualcosa non aandava per il verso giusto; nonostante i suoi mugolii e tutta la bava che ci aveva buttato la tecnica non funzionva,forse era un approccio troppo sottile.
House era un toro infuriato,tutta quella morfina così vicina eppure irrangiungibile. Perchè ancora non venivano ad aprirgli le porte? Perchè i tecnici non facevano il loro lavoro? e poi ma cavallo peloso per coccodè,ma poi, CHE!? Due melanzane per il sangue di giuda e suo nonno pistone,non c'era giorno che facesse vento. E tutte queste palle luminose rigate col pennello...

Sì il Dt House aveva un mondo mentale molto sconvolto,e la cara Grey non appariva neppure come una comparsa,nonostante questa cercasse di rendersi interessante facendo la lap dance su muri dell'ascensore. Arrivarono i tecnici, ma appena il dottore vide il soccorritore,forse per l'odio 'l'astinenza o la follia, lo fece portare d'urgenza al centro neonatale, dicendo che il tipo era gravido e che aveva un'urgente bisogno di un cesareo.Poi scattò come un fulmine al secondo piano, ciancando sulle scale,sudando e sbuffando come un treno.
La dott Grey rimase con le lacrime agli occhi per la delusione,ma non osò seguire il suo amato,cosciente della strage che da lì sarebbe avvenuta.
Andò a piangere in uno stanzino,mentre i dottori correvano al piano di sopra,dove si diceva ci fosse un pazzo che succhiava ai pazienti le flebo di morfina.

La mattina passò veloce,tra una sega elettrica dimenticata nel cranio di un tizio e i tendoni di Emercency e quelli di Medici senza frontiere che si piazzavano proprio fuori dall'ospedale ad intercettare i sopravvissuti che uscivano dall'edificio. Da quando,quattro ore fa, il Dott house era diventato Primario, il tasso di mortalità aveva raggiunto il picco massimo del 10.000% la morte tirava fendenti di falce quà e là prendendo nel medesimo istante medici,pazienti e infermieri.
la diagnostica assoluta di House era letale come una bomba atomica.
Ma il fato parteggia con l'amore, e caso vuole che lei lo incontrò alla mensa. Il suo amato intratteneva l'addetta al self service con alcuni simpatici aneddoti.

-...E ALLORA HO PIANTATO ALCUNI COLPI AL FILTRO DELL'ARIA E IL CARBURATORE E' RIPARTITO CHE E' UNA BELLEZZA ,PECCATO CHE ABBIA AVUTO QUEL BRUTTO RIGETTO QUANDO HO PROVATO A UTILIZZARE UN GATTO MORTO COME POMPA CARDIACA....-

Aspettò che si sedette,e subito e ci si fiondò davanti. Lui la ignorava,il cuore di lei batteva fortissimo. si sedette e iniziò educatamente a masticare la sua insalata biologica,mentre vedeva il suo amore che masticava con virilità la mano che aveva tranciato da qualcuno,scrocchiando le cartilagini tra i denti come se fossero ossa di pollo.
Era così tenero!
abbozzò un discorso, avvolta nel suo roseo romanticismo.

- dunque allora lei si chiama...?-

- COME CAZZO MI PARE! MA PERCHE' NON CREPA E LASCIA LIBERO IL MONDO DALLA SUA INUTILITA!? STAI SOLAMENTE RUBANDO L'ARIA A GENTE CHE STA MALE!

- Ho...vedo che è molto attaccato al lavoro... -

- IO STAVO PARLANDO DI ME STESSO,CRETINA! HO QUESTA GAMBA CHE MI FA UN MALE INDICIBILE !-

- ...ha...ora capisco tutti quegli antildolorifici...-

- NO ANCORA NON HA CAPITO NULLA,IMBECILLE INTEGRALE! HO UN'APPALTO CON LE FARMACIE,IO LE PROVO E LORO MI DANNO UN PACCO DI SOLDI ! -

- ...e...cosa le è successo alla gamba..? -

- ASSOLUTAMENTE NULLA,MI SERVE SOLO PER POTER PARCHEGGIARE DOVE MI PARE ED AVERE LA PENSIONE D'INVALIDITA ! -

-..e... allora che dolore sente ? -

- HO UN'UNGHIA INCARNITA CHE MI FA IMPAZZIRE ! --

la dott Grey si commosse di fronte ad una storia così triste e malinconica. Un genio di questa portata imprigionto da un'invalidità così grave. Doveva bombarselo subito e ora,su quel tavolo.Cercò di fargli capire con parole dolci che era interessata ad una relazione sentimentale con il brizzolato dottore.

- Dott House...mi trapanerebbe a dritto come un treno dentro il tunnel della Manica? Mi impalerebbe sulla sua bandiera dell'amore? mi sbatterebbe come un materasso polveroso con il suo battipanni di carne? Mi improvvisa una rettoscopia senza mani? Le va di giocare a Pinocchio e la Fatina Zozza? -

- COSA VUOI? PARLA CHIARO STUPIDA,NON CAPISCO I TUOI SOTTOINTESI ! -

Grey stava per confessargli il suo desiderio,e già da sotto il tavolo si stava sfilando le mutande quando subentrò il segnale d'emergenza in tutto l'ospedale. era il piano d'emergenza M come marrone,e indicava che stava succedendo qualcosa di grosso.La verità si dipanò subito: l'esercito si era appostato tutt'intorno all'edificio con carri armati e altri mezzi pesanti. Sui tetti degli edifici intorno i cecchini scrutavano febbrilmente ogni possibile movimento,i soldati all'esterno fremevano con il dito sul grilletto, ansiosi di poter buttare giù quella casa di dolore.

Una voce cavernosa ruggì dal portone,amplificata da un megafono.

VOI TUTTI! AVETE QUINDICI MINUTI PER ARRENDERVI ALL'ONU E RILASCIARE GLI OSTAGGI! VI SARA' DATO UN AVVOCATO E SARETE GIUDICATI DA UNA GIURIA IMPARZIALE.SE NON CEDETE FAREMO ENTRARE I CORPI SPECIALI CHE ESPORTERANNO LA PACE FINO A SPALMARE LE VOSTRE CERVELLA SULLE PARETI.QUINDICI MINUTI DA....ORA.

Il dott House aveva ascoltato a occhi sgranati,mentre molti piangevano di gioia,di poter sopravvivere a quelle cure infernali.Ma il dottore prese per la gola un'infermiera e la trascinò con i capelli verso l'uscita.La poveretta,per non mischiarsi ai pazienti si era scritta la parola "SANA" sulla maglietta,ma non era bastato.
House dava spettacolo davanti ai mirini puntati contro di lui.

- MALEDETTI BASTARDI,SMETTETE DI FARE BACCANO,QUI C'è GENTE CHE STA MALE,COME QUESTA QUI! NOI TUTTI ABBIAMO FATTO IL GIURAMENTO DI IPPOCASTANO E NON CI FERMEREMO DAVANTI A NULLA! LI CUREREMO TUTTI!

poi rientrò, e portò la tipa davanti ad un distributore automatico di schifezze. prese un bicchierone e lo riempì di quindici Red Bull,due Pepsi,cinque caffè e mezzo etto di cheratina in polvere.mescolò il tutto,ci infilò due compresse di vitamina C e puntò il calderone chimico alla povera ragazza.

- BEVI! DA COME MUOVI GLI OCCHI HAI UNA CARENZA DI STRECTOCYOMINA CHE IN TEMPO DI 380 ANNI TI POTREBBE PORTARE ALLA MORTE! -

La poveretta bevve tutto d'un fiato,cambiando colore ad ogni sorso, come un camaleonte. Una volta finito aveva gli occhi fosforescenti.Poi House andò a passo svelto verso i piani sotterranei dell'edificio,e Grey lo seguì,decisa più di prima a imgroppasselo selvaggiamente.

- dove stai andando House? cosa vuoi fare contro di loro? -

- HO DECISO CHE FARO' SALTARE L'INTERO EDIFICIO ! E' UN SACRIFICIO CHE COMPIO IN NOME DELLA MEDICINA! -

- NO! vuoi farti saltare con loro? -

- COL CAVOLO! MANOMETTERO' LA NUOVA CAMERA IPERBARICA E CREERO' UN VORTICE BUCO NERO CHE INGHIOTTIRA' TUTTO L'EDIFICIO! MA IO SARO' LONTANO DA QUI! -

- e' possibile fare una cosa simile con una camera iperbarica? -

- PICCOLA IGNORANTE,MA NON HAI MAI VISTO LA MIA SERIE IN TV? CON LA MEDICINA TUTTO E' POSSIBILE,ANCHE LA STRONZATA PIU' IMPENSABILE! -

La modernissima scatola bianca era ancora zeppa di cadaveri carbonizzati, Grey non lo guardò nemmeno. Era tutta presa ad osservare il suo dottore che tirava alcuni colpi bastone ed un sacco di bestemmie sui comandi. poi fu pronto.

-OK,ORA E' PRONTO.IL NUCLEO DELLO STEPTOCOCCO COLLASSERA' TRA DUE MINUTI.SCAPPIAMO !-

- ho amore mio! Mi permetti di venire con te? -

- SENNO' POI A CHI DO LA COLPA? -

corsero romanticamente su un tunnel sotterraneo segreto,quello che era l'entrata dei personaggi scomodi che venivano a curarsi in clinica,e così in poco tempo furono fuori. da lontano videro l'ospedale che si accartocciava su sè stesso fino a lasciare solo le fondamenta fumanti. L'amore aveva ancora vinto su tutto! I due pagarono un'albergo e si dettero alla pazza gioia,Grey riuscì a farlo prostituire con un pacco di malboro tagliato con l'asfalto.e così si giunge al prologo.

svegliandosi,Grey,ricoperta di piaghe da malattie veneree e lividi,disse con voce stentata:

- e adesso amore mio...e adesso? -

-ADESSO SI VA IN ITALIA! AL SACRO CURE DI ROMA CI STENDERANNO IL TAPPETO ROSSO !


- f i n e -

GREY AND HOUSE HOSPITAL




 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: