torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Mermaid Melody (Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch)
Titolo Fanfic: E SE QUALCOSA??
Genere: Sentimentale, Romantico, Sportivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: mhm galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/05/2007 22:30:40 (ultimo inserimento: 22/05/07)

Seconda FF la prima non l'avete letta in molti...abbiate fiducia in me!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IO NON PENSAVO...
- Capitolo 1° -

Luchia e Kaito...la coppia perfetta qualcuno direbbe,ma se qualcosa interferisse???Kaito non deve essere per forza di Luchia ma potrebbe anche innamorarsi di qualcun'altra...Karen...un contrasto tra due principesse sirene meritevole di lode per un discendente dei pantarassa...
Il giorno in cui Karen scese sulla terra ferma e girò la città con Luchia e Kaito il mitico ragazzo non potè fare a meno di innamorarsi della bellissima ed affascinante principessa coi capelli viola. Meno che mai di certo Luchia non poteva non accorgersene e non fare la guerra a Karen che, anche se non c'entrava nulla non era di certo rimasta indiferente al fascino del misterioso serfista dalle strane origini.
Rina:Karen e Luchia non ne vogliono sapere di collaborare...si odiano...
Hanon:Luchia è ormai affrnta dal dolore...spero che la sua perla continui a darle forza...

Karen però non era della stessa idea lei voleva e stava con Kaito quallo che lei definiva l'amore della sua vita...
Luchia dal canto suo non voleva dare vinta a Karen, e chiese alla regina dei mare di allontanare Kaito dalla città per il bene dell'oceano,del mondo e delle principesse sirene soprattutto;stupidamente la regina dei mari accettò e come aveva fatto in passato fece imbattere un'onda sulla nave che portava Kaito in un viaggio per cercare i suoi genitori...Karen allora decise di andare a salvare il rpoprio amore e Luchia la seguì non più rabbiosa ma bensì felice: non perchè la regina dei mari le aveva dato ascolto e non perchè Kaito stava per morire ma perchè aveva capito che doveva salvare Kaito per poi ucciderlo con le sue mania anche se sarebbe stata ripudiata dal proprio oceano e dal tutto il resto dei mari e relegata per sempre negli abbissi marini...

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 4
paffy333 - Voto:
04/02/09 08:32
non si capisce granchè...e il finale è troppo frettoloso... non mi è piaciuta nemmeno un po' senmbra la storia scritta da una bambina di 3-4 anni...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: