torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: M&M
Titolo Fanfic: SARAH...TAROU...E LA TERZA INCOMODA...
Genere: Sentimentale, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: mhm galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/05/2007 18:08:21

La storia di Sarah e Tarou con un terzo incomodo...Hanon...naturalmente questa è una sorta di continuazione della prima serie di M&M...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
QUELLA SCEMA DI HANON
- Capitolo 1° -

Dopo qualche giorno dalla catastrofe...Tarou ancora scoinvolto x la morte di Sarah era molto triste,ed Hanon per consolarlo va da lui ogni giorno ma Tarou non sa che la sau amata Sarah non è morta...Sarah è ancora viva infatti Gaito è riuscito a salvarla convincendola a scappare dal palazzo che si frantumava.
Sarah dopo lo choc dell'avvenuto e le varie ferite riportate alla nuca non riesce a trovare la via verso la terra per riincontrare Tarou ma con il suo canto riesce ad attirarlo ed a tornare in superfice...Tarou però si era fidanzato con Hanon che per molti mesi continua a stare con lui,nonostante la principessa dalla perla arancione fosse tornata...Hanon da sfogo ad i suoi più infimi istinti e si ribella e diventa come Sarah...i suoi capelli si inscuriscono insieme al suo cuore...

Ma alla fine l'amore trionfa sempre e Sarah e Tarou si sposano!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: