torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: BETRAYAL PRIDE
Genere: Sentimentale, Drammatico, Autobiografico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: fabry93 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/05/2007 09:57:55

E' come quando si viene traditi .. quando qualcuno ferisce il tuo orgoglio, e tu sai che sei più orgogliosa che altro .. la storia di un tradimento .
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MY PRIDE
- Capitolo 1° -

E’ per te che mi dispero ?
E’ per te che verso queste lacrime ?
Oh, io non credo proprio .
Mi dispero perché sento il mio orgoglio profondamente ferito, e tu sai quanto sono orgogliosa .
Verso le queste lacrime perché tu mi hai tradita, non contando il fatto che anche io ho dei sentimenti, e tu sai che io non l’ho mai fatto, con te .
Mi dispero al sentirmi ferita dentro, nel profondo .
Verso queste lacrime perché ti ho voluto bene sul serio . Ma a quanto pare non valeva lo stesso per te, infatti mi hai utilizzata come un oggetto .
Ma ora il mio orgoglio mi costringe ad odiarti, perché sai bene che sono fin troppo orgogliosa per dire che non m’importa o che non sono costretta .
Ma ora, sono sicura che prima o poi verrai da me, e rimpiangerai l’avermi persa . Perché non sei scema, e sai che in un modo o nell’altro sono stata l’unica che ha perso otto anni di vita con te . Per te è stata una fortuna l’avermi incontrata, per me no . So per certo che mi chiederai perdono, se non ora fra poco tempo .
Ma ormai è troppo tardi .
Saprò pazientare anche un giorno, una settima, un mese, un anno, un decennio . Peggio per te, comunque, ormai è troppo tardi e non si può tornare indietro .
Mi hai delusa . E lo hai fatto in maniera vergognosa .

*


Era seduta sul letto, e pensava . Pensava all’orrendo modo in cui era stata tradita dalla sua “migliore amica” . E ora, davanti a lei c’era l’unica persona che poteva salvarla da quell’incubo, l’unica che in quel momento poteva capirla . Fra le mani stringeva un cellulare, e guardava la sua salvezza –Mando ?-, -Manda .- un tasto . non ci voleva molto pa premerlo . In un secondo riuscì a ciccare, e vide il suo capolavoro sparire dal suo cellulare, per poi dirigersi verso un altro .
“Sei solo una stronza, questa è la verità .
Vaffanculo .”
E così avrebbe concluso un’amicizia durata otto anni, che fino a prima era la sua unica ragione di vita, e forse lo era anche ora . Ormai non poteva più tornare indietro, non poteva fare più nulla: era fatta . Osservò l’amica, che la guardava seria . Qualcosa di luminoso le scese lungo la guancia, e lei scattò in avanti, abbracciando la sua salvatrice .
Perché anche se le faceva male, doveva accettare la realtà .

Quando l’amica se ne andò, andò in balcone, con in mano lo stesso cellulare di prima . Scrisse velocemente un messaggio, e lo spedì all’amica . Si sporse dal balcone e si gettò di sotto .
“Eri tutto quello che avevo .
Grazie di esistere .
Addio .”

Quando il messaggio le arrivò, si voltò giusto in tempo per vedere l’amica schiantarsi contro il suolo . Poi un urlo, e la vista le si offuscò .

*


Perché è dura vivere quando ciò che ami ti ha abbandonato .
Perché è difficile vivere quando non hai niente .
Perché quando il tuo orgoglio viene ferito, potresti fare cose che un giorno rimpiangerai .
Perché c’è sempre qualcuno che verrà a piangere sulla tua tomba .
Perché c’è sempre qualcuno che versa lacrime per te .



Perché per te, c’è sempre qualcuno .


End



// Fay: l’ho scritto a mezzanotte passata, con la musica depressiva di Avril Lavigne sparata a tutto volume, dopo che colei che ritenevo essere unica, qui nota come Cati93, mi ha tradita, dopo che mi ha utilizzata come scusa e oggetto . E’ ormai tempo che abbiamo chiuso, e lei ancora si ostina a non volerlo capire .


E' come quando ti ostini a non voler capire che è tutto finito, ormai, e che indietro non si può tornare . Quando qualcuno ferisce il mio orgoglio, e chi mi conosce sa che sono profondamente orgogliosa, sa che da me non avrà più nulla: a cominciare dalla fiducia .

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: