torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: I VERI SENTIMENTI
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Comico, Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: -sessho- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/05/2007 09:08:58

SN SESSHO, (VI RICCORDATE? QUELLA KE HA SCRITTO A1WDW I VERI SENTIMENTI) NN TROVO LA PASSORD, COSI' L'HO CONTINUATA COSI'
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
BOH?
- Capitolo 1° -

Mi sa di avere fatto un po' di ritardo....sorry...ma ho smarrito la passord e cosi' nn sn potuta entrare e poi ho kiesto di rinviarmela e nn mi e' arrivato niente...sign, ma ecco il nuovo capi


Il giorno dopo Sesshomaru parti' per la guerra, lasciando kagome Rin e Jaken al palazzo, promise che sarebbe ritornato fra due mesi e diede a Kagome il permesso di andare dove voleva se voleva.
Kagome rimase al palazzo per una settimana finche' non si stufo' e ando' a cercare in suo vecchio gruppo...se no dove?
Arrivo' al villaggio dopo due giorni di cammino, insieme ad una Rin tutta contenta ed un Jaken parecchio scocciato e fu accolta con molto calore da kaede che la rimproverro' severamente per essere stata via cosi' tanti giorni senza avvisarli e che ora il Inuyasha e gli altri erano andati a cercarli.
La sua ex-squadra ritorno due tre giorni dopo che Kaede gli invio' il messaggio per avvisarli che Kagome era tornata e si raccontarono cosa successe in quei giorni.
Ovviamente tutti rimasero scioccati dal racconto di Kagome, ci credettoro solo perche' Rin confermava tutto, ma erano ancora molto increduli che Sesshomaru potesse fare una cosa cosi'...cosi' umana.
I tre rimasero per un mese e una ventina di giorni, tra combattimente amichevoli e chiacchere fatte da Kagome, Kikyo e Sango sui rispettivi ragazzi. Ci fu anche la cerimonia nozziale di Kikyo e Inuyasha e Sango e Miroku, fatto nello stesso giorno. Kagome si chiedeva se un giorno anche lei e Sesshomaru si sarebbero sposati, un po' difficile forse, dato che uno era un glaciale demone e l'altra e' una sacerdotessa, poi il caro principe non era tipo da credere in queste cose, ma a lei bastava starli accanto.
Quasi passati i due mesi, decisero che era meglio ritornare al palazzo visto che il padrone non sapeva dove erano andati, sarebbero venuti anche gli altri se non fosse che Sango era incinta di due mesi.Subirono diveri rimproveri e prese in giro, Miruko, anche racomandazioni di non tradire la moglie e di prendersene molta cura.
Ritornati al palazzo, per la felicita' del demone rospo, aspettarono un'altra settimana, finche' il mese scadette(il tempo e' giusto?), allora si che Kagome perse la pazienza! Non gliene frego' piu' nulla e ando' da solo e di nascosto al confine del nord, lasciando un biglietino a Rin in cui scrisse:

Rin, io vado al confine per cercare Sesshomaru,
tu fai la brava e ascolta Jaken! Kagome


La lettera fece rattristare la bambina e infuriare il servitore verde, ma non la seguirono e rimasero buoni buoni a casa.
Ci mise ben quattro giorni ad arrivare visto che non conosceva la strada e per strada incontro' diversi demoni e briganti vari che sconfisse facilmente, dopotutto ora e' una sacerdotessa in piena regola.
Arrivata fu accolta come se fosse stata una nemica dai soldati alleati. La presero e la legarono, lei li lascio' fare perche' non voleva creare problemi al suo principino. Progettava di scappare durante la notte e di andare poi a cercarlo. Non ci fu bisogno invece, i soldati la mandarono subito da lui come omaggio al padrono. E cosi', Sesshomaru di solito passava il tempo cosi' invece di finire questa maledetta guerra e tornare da lei!
La portarono in un palazzo molto protetto e lascaricarono ancora legata in una camera vuota e molto buia, aggiunsero che se avrebbe provato a scappare sarebbe morta.
Mille pensieri le giunsero alla testa.
E se Sesshomaru si e' voluto solo divertire con lei? Infatti poteva benissimo esserlo dato che nn aveva avuto nessuna garanzia. Non gli aveva detto "ti amo", non erano sposati ne fidanzati, hanno solo avuto una notte insieme. Lei poteva essere benissimo stata solo un'amante, o una babysitter per Rin.
Un demone e una sacerdotessa....continuava a pensarlo, si era illusa? Aveva frainteso tutto? Molto piu' possibile questa opzione che l'altra.Depressione totale, doveva chiarire tutto, e se tutto questo era vero non allora non lo evvrebbe sopportato.
Si slego' e si mise accucciata in un angolo buio della camera, le lacrime cominciarono ad uscire, non riusci' ad trattenerle, sciesero sempre di piu' e sempre piu' velocemente, finche' qualcuno non entro' nella camera.
-Che ci fai nella mia camera? esci subito- disse con tono freddo.
Era sesshomaru,, ne era certa! Questo la fece imbestialire, era nel buio, ma Sesshomaru conoscev il suo odore e quindi doleve sapere che era lei, o si era pure dimenticato il suo odore?
Scoppio in un pianto e cerco' di fuggire via, finche' non senti' un dolore al livello dell'utero e svenne.
Il demone, confuso, ando' piu' vicino per vedere che era successo e con grande stupore vide che la ragazza nella stanza era la sua Kagome! Come aveva fatto ad non averlo capito prima? Ah! si, si era dimenticato che gli avversari si erano alleati con gli monaci e le sacerdotesse umane e che loro, non si sa' come, fecero in modo che i demoni perdano alcuni dei loro poteri demoniaci.
La prese in braccio per posarla sul letto, poi chiamo' un soldato e gli ordino' di portare vivo e vegeto un medico umano.
Non capiva perche' Kagome era qui, forse perche' non era ancora tornato al palazzo, ma non era colpa sua se la guerra e' diventata piu' lunga.
Il medico arrivo' dopo molte ore, era stato catturato ovviomente, ri rifiutava di collaborare, e solo dopo che venne minnacciato a morte e che non capi' che il paziente in questione era un'umana', decise di visitarla.
La visit fini' appena dopo che Kagome si sveglio' confusa, visto che era su un leto con una persona che nn conosceva, egli chiari' che era un dottore e che era stato un demone che lo rapi' e che lo costrinse ad visitarla.
Quando gli chiese hce cosa aveva il medico sorrise e si complimento' con leidicendo che era incinta.
Un urlo spaventoso si senti' ad un raggio di mille metri che fece entrare di corsa il principe dei demoni nella camera.


Non ho riletto, quindi se ci sn errori pazienza...



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: