torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: +++ FAIRY ROSE – LA ROSA DELICATA +++
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, AU
Autore: kgm88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/05/2007 11:49:23

Nel cuore dei cespugli di rose protetti dalla foresta di spine e rovi,c’è un piccolo mondo ke nessuno può raggiungere.Questo è il regno delle rose!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
THE PRINCESS OF THE ROSES
- Capitolo 1° -

Fairy Rose – La rosa delicata




1.The princess of the roses – La principessa delle rose






Nel cuore dei cespugli di rose protetti dalla foresta di spine e rovi, c’è un piccolo mondo che nessuno può raggiungere. Il nome del mondo è Regno delle Rose.




“Principessa la primavera si è già addormentata. E’ ora per lei di sbocciare. La prego si svegli” disse il gran consigliere con la sua voce calda e ferma, facendosi spazio tra le guardie, seguito da alcune donne della servitù. Varcò la soglia dell’entrata per le stanze della principessa del regno. L’uomo era alto, moro, occhi blu come gli abissi più profondi, alla nuca aveva un piccolo codino, con la mano destra sorreggeva un bastone, e dava l’impressione di poter avere pressoché vent’anni. Lui aveva il compito di seguire l’erede del regno in tutti i suoi passi. Terminata la stagione primaverile, il sonno intrapreso dalla principessa ogni anno, doveva cessare, così, come di consuetudine entrava nelle sue stanze e faceva aprire le tende delle finestre.



Nel regno quando la Principessa si risveglia, i germogli cominciano ad aprirsi e sbocciano in bellissimi fiori.




“Principessa Kagome” una delle donne accorse, la più anziana nonché balia delle fanciulla, le era accanto e sussurrava il suo nome con gentilezza, scostando le pesanti tende che oscuravano l’antico letto a baldacchino. Così da mostrare ai curiosi e impertinenti raggi solari, una delle creature più belle che potessero esistere. La luce mattutina illuminava quella pallida ed irreale figura, tanto delicata da poter sembrare di porcellana. Tutte le donne della servitù, compreso, il gran consigliere, trattennero il fiato alla vista dell’immensa bellezza della principessa, che in quei mesi di riposo la sua era accresciuta notevolmente. L’ebano dei capelli sparsi sul grande cuscino e sulle spalle esili, facevano risaltare la pelle lattea e delicata della fanciulla. Le labbra appena dischiuse erano rosse come i petali del fiore a cui ogni anno donava la vita. Lentamente le palpebre si mossero, e cominciò ad aprire gli occhi alla nuova fioritura che l’attendeva. Le sue iridi di un castano tanto limpido e brillante, come ormai faceva da, quando era un piccolo bocciolo, si diressero verso le vetrate della grande finestra che aveva di fronte.
“La finestra……” disse in un leggero sussurro, con la sua flebile voce ancora debole dal lungo sonno.
“Ohh! La signora si è svegliata! Per favore, avvisate tutti”. Disse una delle donne, rivolta alle altre.
“Apritele la finestra!” ordinò il gran consigliere, inchinandosi di fronte alla principessa.



La principessa Kagome attendeva con impazienza la stagione del risveglio…




Kagome si era tirata a sedere sul letto, coprendo la sua figura con le pesanti coperte, i lunghi capelli corvini le ricadevano alle spalle creando un contrasto ancora più evidente con la sua pelle bianca come la neve e osservava la persona che fuori della finestra si stava prodigando nella cura delle piante.
“Un umano là fuori sta annaffiando le piante proprio in questo momento. Dev’essere per lei, mia signora” le disse la donna più anziana. Cercando gli abiti che la principessa avrebbe indossato.
Ma la principessa non la stava ascoltando, era intenta a perdersi in due pozze dorate e lunghi capelli d’argento, che venivano mossi dal leggero vento di maggio, indaffarati a chiudere la pompa con la quale aveva rinfrescato il suo cespuglio di rose.
“Inuyasha…” pronunciò quel nome con un sentimento che ne la sua balia, ne le altre persone nel regno sembravano conoscere a parte lei. Forse perché loro non credevano possibile provare certi sentimenti, per dei semplici esseri umani…eppure lei lo sapeva, anzi lo sentiva Inuyasha era diverso.



Perché è innamorata. Innamorata di un uomo con un'unica passione: le rose.



---
Questa ff sarà molto breve, si dividerà in soli 4 capitoli, spero sia di vostro gradimento! ^___^
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: